Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Asinara
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che boccia sempre a scuola, stupido e rimbecillito dal Natale
la mossa di lotta.
Un signore una mattina stava prendendo un caffe' al bar, quando sente una persona che gridava dietro di lui, si gira ma non fa a tempo a parlare che un uomo lo colpisce con una mossa di lotta. Il tale cade a terra svenuto, e l'altro rivolto al barista dice:-quando si sveglia gli dici che e' stata una mossa di kung-fu!!!Il giorno seguente. lo stesso uomo, prendeva il caffe' allo stesso bar, alla stessa ora, sente delle urla dietro di lui, si gira ma viene colpito dallo stesso uomo del giorno precedente. Svenuto cade a terra, e l'uomo rivolto al solito barista dice:- quando si sveglia gli dici che e' stata una mossa di ju-jitsu!!!Il terzo giorno, lo stesso poverino, sempre prendendo il caffe' al solito bar, sente il suo carnefice che urla dietro a lui sopraggiungendo di corsa;vorrebbe chiedere i motivi della sua azione, ma viene colpito e sviene crollando a terra.Il colpitore si rivolge sempre al solito barista e dice:-quando si sveglia gli dici che e' stato un colpo di karate'!!!Il giorno successivo, sempre il solito uomo, al solito bar, alla solita ora, stava prendendo il solito caffe' quando sente urlare dietro di lui, questa volta si gira piu' in fretta dell'arrivato e lo colpisce facendolo svenire. poi rivolto al solito barista che aveva assistito alla scena fa:- quando si sveglia, se si sveglia, gli dici che e' stato il crick del 1100!!!!!!!
di Alberto(letta 14108 volte)

La filippina (Sporche)
un uomo, chiama casa, risponde una donna, è la cameriera filippina. Lui, le chiede della moglie; Lei risponde: è di la sul letto con un uomo. Lui: come un uomo? Lei: Sì, un uomo. Lui: allora prendi... (leggi)

Poker canino (Varie)
Un tizio si va a fare un pokerino al Bar ed in un tavolo vicino nota un cane che sta giocando con tre signori !!! Il tizio si avvicina sbalordito e chiede : "Belin...Ma 'sto cane gioca a poker ??" "Si..." "Ma... (leggi)

CARAMELLE (Frasi celebri)
- Che fanno due caramelle che si sparano? - Guerre Sperlari... (leggi)

Contadino dal salumiere (Contadini)
C'è un contadino che va dal salumiere. Entra e chiede: "mi da due etti di prosciutto?". alche' il salumiere gli risponde: "vuole anche una fetta di culo"? e l'altro "no voglio un fagiano!". (leggi)

Carabinieri boscaioli (Carabinieri)
Il comandante di una caserma dei Carabinieri, in un paesino di montagna, dice ai suoi uomini:" Preparatevi, ora andiamo tutti a piedi nel bosco per tagliare legna!" Un appuntato esclama "Comandante, io... (leggi)

Matrimonio (Aforismi)
Il matrimonio è il prezzo che gli uomini pagano per il sesso; il sesso è il prezzo che le donne pagano per il matrimonio (leggi)

Il figlio del ciclope (Varie)
Il CICLOPE e' intento a lavorare, arriva suo figlio e insistentemente gli fa: Babbo, babbo oh perche' sa' un occhio solo???? E il babbo : Dai retta o che un lo vedi che ho da fare. Il figlio del ciclope... (leggi)

Come si fa a trombare 2 (Sporche)
"Come fai l'amore tu?" chiede un tale ad un amico. "Beh mia moglie si sveste completamente, calza pattini a rotelle e si mette in posizione sul tappeto. Io, nudo, mi lascio cadere dal soffitto sopra di... (leggi)

FIGLI A NAPOLI (Varie)
Napoli: "Ho 10 figli; si chiamano tutti Gennarino". "E come fai a distinguerli?". "Li chiamo per cognome!". (leggi)

Il pianoforte e la tromba (Sporche)
Un tale, attirato da una dolce musica di pianoforte, entra in un auditorium. Nella sala c'è soltanto un pianoforte ed una bellissima ragazza intenta a suonarlo. Lui entra nella sala; lei suona il piano.... (leggi)

il culo stretto (Sporche)
due fidanzati stanno facendo l'amore sul letto,dopo diverse ore lui è stanco della passera e propone di passare al culo!!! lui:cara ho fatto il test dell'hiv e ho scoperto di essere positivo lei:e... (leggi)

Colmo per un contadino toscano (Colmi)
Il colmo per un contadino toscano. Avere un campo a Firenze e coltivarlo a Prato. (leggi)