Canzoniere 

Messicano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente religiosa e che va sempre alla messa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente religiosa e che va sempre alla messa
la mossa di lotta.
Un signore una mattina stava prendendo un caffe' al bar, quando sente una persona che gridava dietro di lui, si gira ma non fa a tempo a parlare che un uomo lo colpisce con una mossa di lotta. Il tale cade a terra svenuto, e l'altro rivolto al barista dice:-quando si sveglia gli dici che e' stata una mossa di kung-fu!!!Il giorno seguente. lo stesso uomo, prendeva il caffe' allo stesso bar, alla stessa ora, sente delle urla dietro di lui, si gira ma viene colpito dallo stesso uomo del giorno precedente. Svenuto cade a terra, e l'uomo rivolto al solito barista dice:- quando si sveglia gli dici che e' stata una mossa di ju-jitsu!!!Il terzo giorno, lo stesso poverino, sempre prendendo il caffe' al solito bar, sente il suo carnefice che urla dietro a lui sopraggiungendo di corsa;vorrebbe chiedere i motivi della sua azione, ma viene colpito e sviene crollando a terra.Il colpitore si rivolge sempre al solito barista e dice:-quando si sveglia gli dici che e' stato un colpo di karate'!!!Il giorno successivo, sempre il solito uomo, al solito bar, alla solita ora, stava prendendo il solito caffe' quando sente urlare dietro di lui, questa volta si gira piu' in fretta dell'arrivato e lo colpisce facendolo svenire. poi rivolto al solito barista che aveva assistito alla scena fa:- quando si sveglia, se si sveglia, gli dici che e' stato il crick del 1100!!!!!!!
di Alberto(letta 14316 volte)
Il ritorno di Cristo (Varie)
Cristo torna sulla terra, gli fanno fare una prova sull'acqua per provare la sua identita', lui accetta e parte bene tra lo stupore generale, ma dopo un po' affonda; si tuffa uno e lo salva . A riva Cristo... (leggi)IL PEDOFILO E LA CONFESSIONE (Varie)
Un tizio va a confessarsi: "Padre, ho molto peccato!" Ed il prete: "Dimmi, figliuolo, perché?" "Ieri sera ho violentato un bambino..." Il prete: "E allora?" "Eh! Ho anche bestemmiato!" Il prete: "Ah! Come... (leggi)IL Nero (Sporche)
C'é un nero va in un bagna con un cazzo di fuori lungo di qui a laggiù e lo struscia su ana nera e le donne tutte preoccupate per i figli chiamano la polizia.Quando arriva la polizia gli dice:(polizia)... (leggi)Il rozzo (Aforismi)
Il fine giustifica i mezzi; il rozzo se ne sbatte i coglioni. (Maurizio Sangalli). (leggi)Donne furbe? Impossibile!!! (Indovinelli)
Ci sono Babbo Natale, una donna furba e un idraulico in una camera con una torta. Ad un certo punto la torta sparisce. Chi l'ha mangiata???
Babbo Natale non esiste, la donna furba neanche quindi per... (leggi)FRA CANI (Frasi celebri)
DUE CANI SI INCONTRANO, "BAU BAU" FA IL PRIMO "MIAO MIAO" RISPONDE IL SECONDO. IL PRIMO:"BEH COSA SIGNIFICA?" "NIENTE, MA HO INIZIATO A STUDIARE LE LINGUE" (leggi)LA COSA PIU' VELOCE DELL'UNIVERSO (Pierino)
La maestra chiede ai suoi scolari se sanno quale sia la cosa piu' veloce dell' universo.
Carletto: "Il suono, signora maestra !".
La maestra: "Bravo, ma c'e' qualcosa di ancora piu' veloce!".
Giovanni... (leggi)Madonna e Pilato (Varie)
La Madonna incontra Pilato e gli chiede: " Hai mica visto mio figlio? "
e Pilato risponde: " Si l'ho appena incrociato! ". (leggi)da zelig (Carabinieri)
F: Larry?
> > G: L'ho fatto fuori. L'ho fatto schiantare contro il casello
> dell'autostrada.
F: Gli hai tagliato i freni?.
G: No. Gli ho smontato il telepass.
F: Perché sei in ritardo?... (leggi)IL CAZZO (Indovinelli)
Qual'e' la cosa piu' leggera al mondo?
Il cazzo perchè si alza con il pensiero (leggi)Girone degli sporcaccioni (Varie)
Il sommo maestro è in visita insieme a Virgilio, all'inferno. L'assistente del Demonio incaricato di accompagnarli li fa accomodare in un salotto. Oggi - esordisce - vi mostrerò il girone degli sporcaccioni.Penso... (leggi)Aidi e il Nonno (Sporche)
AIDI: Dai nonno mettimelo nella fica
NONNO: ma cosa dici!
AIDI: Allora tra le tette
NONNO: Ma Aidi che stai dicendo
AIDI: In bocca
NONNO:Basta!
AIDI: Mettimelo dove vuoi basta che me lo togli dal... (leggi)


condividi su Facebook