Canzoniere 

Animale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
la mossa di lotta.
Un signore una mattina stava prendendo un caffe' al bar, quando sente una persona che gridava dietro di lui, si gira ma non fa a tempo a parlare che un uomo lo colpisce con una mossa di lotta. Il tale cade a terra svenuto, e l'altro rivolto al barista dice:-quando si sveglia gli dici che e' stata una mossa di kung-fu!!!Il giorno seguente. lo stesso uomo, prendeva il caffe' allo stesso bar, alla stessa ora, sente delle urla dietro di lui, si gira ma viene colpito dallo stesso uomo del giorno precedente. Svenuto cade a terra, e l'uomo rivolto al solito barista dice:- quando si sveglia gli dici che e' stata una mossa di ju-jitsu!!!Il terzo giorno, lo stesso poverino, sempre prendendo il caffe' al solito bar, sente il suo carnefice che urla dietro a lui sopraggiungendo di corsa;vorrebbe chiedere i motivi della sua azione, ma viene colpito e sviene crollando a terra.Il colpitore si rivolge sempre al solito barista e dice:-quando si sveglia gli dici che e' stato un colpo di karate'!!!Il giorno successivo, sempre il solito uomo, al solito bar, alla solita ora, stava prendendo il solito caffe' quando sente urlare dietro di lui, questa volta si gira piu' in fretta dell'arrivato e lo colpisce facendolo svenire. poi rivolto al solito barista che aveva assistito alla scena fa:- quando si sveglia, se si sveglia, gli dici che e' stato il crick del 1100!!!!!!!
di Alberto(letta 15622 volte)
IL CALVO DAL DOTTORE (Dal dottore)
"Dottore, dottore! Sto perdendo i capelli!".
"Allora se ne vada: ho appena spazzato!". (leggi)LAMPADINE (Pierino)
La maestra a Pierino:"Pierino che lavoro fa tuo padre?"
Pierino:"Mio padre fa le lampadine"
Maestra:"Come,fa le lampadine?"
Pierino:"Eh si,l'altra sera gli ha detto alla mamma'spengi la lampadina che... (leggi)Un segone dall'edicolante (Sporche)
Un uomo va in una edicola e chiede all'edicolante: scusi, ha per caso il tempo, grazia e mani di fata??.
L'edicolante: Si!.
L'uomo: allora mi faccia una sega!! (leggi)I Pesci (Frasi celebri)
1. "Quando si ama davvero le parole non servono" disse il pesciolino alla pesciolina. (Fabio Fazio).
2. Il Polpo (polipo maschio) alla Polpa (polipo femmina) : "Dai....facciamo le polpette !".
3. Qual... (leggi)IL MIRACOLO (Pierino)
La maestra cerca di spiegare alla classe che cos'è un miracolo.
- "Vi faccio un esempio. Un turista a New York va a visitare Empire State Building. Sapete, è uno dei più alti grattacieli del mondo, oltre... (leggi)Matrimonio (Aforismi)
Il matrimonio è il prezzo che gli uomini pagano per il sesso; il sesso è il prezzo che le donne pagano per il matrimonio (leggi)Il cemento (Carabinieri)
Due Carabinieri camminano di notte vicino ad un cantiere. Ad un tratto uno fa all'altro: "Attento al cemento!" - "Perché?" - "E' armato!" (leggi)LA VOLANTE RUBATA (Carabinieri)
Un Carabiniere affannato dopo una lunga corsa...
- Maresciallo ... ci hanno rubato la macchina!!!!!
- Accidenti!!! ... almeno avete visto chi e' stato ?
- No purtroppo! ... pero' abbiamo preso il numero... (leggi)Vampiri (Sporche)
In un liceo di vampiri un ragazzo sussurra all'orecchio di una ragazza: "Ci rivediamo alle tue prossime mestruazioni". (leggi)L'ORGIA (Sporche)
Una festa langue, ed essendoci invitate 20 persone, 10 ragazzi e 10 ragazze, ad uno di loro viene in mente qualcosa: "facciamo un'orgia"!
Tutti d'accordo, uno spegne la luce e si comincia. Dopo qualche... (leggi)Il torrone (Sporche)
Lui: "Vuoi un po' di torrone?".
Lei: "E' molto duro?".
Lui: "Si', ma prima mangiamo il torrone!".
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)


condividi su Facebook