Canzoniere 

Animale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
CLINTON ASSOLTO
Perche'Clinton è stato assolto?..perche la Lewinsky ha ...ingoiato le prove!
di GIANGIO(letta 14927 volte)
IL PENE E' UN OSSO (Carabinieri)
-Dunque, signorina, cosa mi dice del pene?
-Il pene e' un osso...
-Le sarà sembrato, signorina, le sarà sembrato...
Comunque, ehm, ehm, complimenti al suo ragazzo...... (leggi)Bagnino anti interista. (Sport)
Concorso per bagnino:
Domanda: Stai a fare il controllo ed ad un certo punto vedi un'interista che sta anegando, cosa gli butti?
Risposta: Il resto della famiglia. (leggi)Descrizioni di personaggi (Indovinelli)
Campione di poker cinese..........................Cion full
Cuoco giapponese..................................Sonasega Coisughi
Cuoco polacco.....................................Tokkotto hottova
Ministro... (leggi)Sommergibile in fondo al mare (Carabinieri)
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile. Mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo
di... (leggi)Il figliolo del marittimo (Varie)
Dal barbiere il padrone e un cliente chiacchierano tra di loro mentre un altro cliente sta leggendo il giornale. Il barbiere dice: "Certo ci sono dei lavori infami... prenda a caso il marittimo. Mesi e... (leggi)IL COW BOYS (Varie)
Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando... (leggi)Voglie di marito e moglie (Sporche)
Un uomo ha sposato una donna bellissima, di cui è perdutamente innamorato e che non tradirebbe mai. Peccato che costei, quando si scambiano tenerezze o fanno l'amore, è fredda come un pezzo di ghiaccio... (leggi)Uccello o binocolo? (Sporche)
un pazzo lucida il pisello ad uno. arriva un suo amico e gli chiede:"cosa stai facendo?"
lui:"gli lucido il binoccolo!"
l' amico:"ti sembra un binoccolo quello?"
lui:"ieri me l' ha messo in culo e ho... (leggi)Fava di nero (Aforismi)
Un bambino nero al papa': "Papa', posso giocare con il tuo pisello?". "Certo, caro, purche' non ti allontani troppo!".
(leggi)La donna morta (Sporche)
Una barca parte per il mare ma una burrasca sorprende ben presto tutto lequipaggio. Solo una donna e cinque uomini si salvano con la scialuppa. I naufraghi riescono a raggiungere unisola deserta (poteva... (leggi)La bambina e la ciconnia (Varie)
"Mamma come sono nata io?".
"Ti ha portato la cicogna".
"E l'ha trombata i' babbo?" (leggi)


condividi su Facebook