Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Dose
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si incazza sempre e che mena tutti
Un volo...
C'e' un aereo in cui ci sono seduti il papa, il presidente Bush, Mike Tyson, ed un scout con il suo ruck-sack.

L'aereo sta volando verso l'italia quando, ad un tratto, scoppiano i due motori e l'aereo incomincia a perdere altitudine. I due piloti si prendono due paracadute e si lanciano fuori dell'aereo. Solo tre paracadute sono rimaste.

Cosi', il papa ne prende una e dice a Bush: "Sei il presidente del piu' grande e piu' forte paese nel mondo. Senza di te, ci saranno problemi d'appertutto. Quindi ti do' una paracaduta." Bush lo ringrazia, se la mette addosso, e si lancia fuori dell'aereo.

E poi il papa si rivolge a Mike Tyson, dicendogli: "Mike, sei il piu' grande e piu' forte pugilatore nel mondo. Senza di te, i tuoi tifosi si suicideranno nel tuo nome. Quindi, ti do' una paracaduta." Tyson lo ringrazia, se la mette addosso, e si lancia fuori dell'aereo.

Poi il papa si rivolge al scout con l'ultima paracaduta in mano: "Te', mettiti addosso questa paracaduta!" Ma il scout gli ribatte: "NON LO FACCIO! Lei e' il piu' gran simbolo religioso nel mondo. Servi alla chiesa cattolica e alla sua gente; se lei morisse, loro non ce la farebbero!!"

Il papa ride e gli dice: "Ha ha!! Non ti preoccupare tessoro!! Diedi a quel molinzano il tuo ruck-sack!!"
di Ad(letta 13889 volte)

i chietini e lu vin (Contadini)
Un chietino che soffre di forti dolori al fegato va a farsi visitare a Pescara da un eminente gastroenterologo. Il professore lo fa accomodare ed inizia l'anamnesi: -Lei beve?- -Ma sci, mittimel nu bicchir... (leggi)

L'asino e il ragioniere (Sporche)
Due sposini vergini e novelli escono dalla chiesa dove s'è appena celebrato il matrimonio e salgono sull'auto nuziale. Dopo un pò di strada lei nota che all'angolo di una strada c'è un asino con la sua... (leggi)

Stadio Olimpico. Derby Roma-Lazio (Sport)
Poco prima della partita, un tizio si accorge di un posto ancora libero proprio al centro della tribuna, mentre il suo è quasi dietro un pilone. Si avvicina al posto e chiede al tipo a fianco: -... (leggi)

Kinder (Varie)
Lo sapete che Kinder Pinguì è morto? si è schiantato con la sua Kinder Fiesta contro Un Kinder Tronki. visto che era Kinder Bueno è andato in Kinder Paradiso. Lo sapevi? No? Allora Kinder sorpresa.... (leggi)

I Pesci (Frasi celebri)
1. "Quando si ama davvero le parole non servono" disse il pesciolino alla pesciolina. (Fabio Fazio). 2. Il Polpo (polipo maschio) alla Polpa (polipo femmina) : "Dai....facciamo le polpette !". 3. Qual... (leggi)

Pesci e siciliani (Indovinelli)
"Salvatore, guarda il pesce palla!". "Palla? Muto deve stare! Bang Bang!". (leggi)

La commessa e il preservativo (Sporche)
Un tizio entra in farmacia e dice alla commessa: "Vorrei una confezione di preservativi" e la commessa: "Che misura vuole?" - "Non lo so può vedere lei?" e si sbottona i pantaloni appoggiando l'uccello... (leggi)

Il cazzo esagerato e il carnevale (Sporche)
Un tizio entra in un negozio di costumi e chiede una foglia di fico, dovendo partecipare ad un ballo in maschera vestito da Adamo. "Ecco"- dice il commesso porgendogli una foglia di fico. "Non va bene.... (leggi)

Amnesia (Dal dottore)
-Dottore, dottore, soffro d'AMNESIE!!! -e da quanto tempo? -da quanto tempo che? (leggi)

Minorenne (Varie)
Una figlia minorenne rientra a casa dopo la prima notte in discoteca gridando: "A me mi piace il cazzo; a me mi piace il cazzo...". La madre, esterefatta, le grida: "Quante volte ti ho detto che non... (leggi)

BERLUSCONI (Frasi celebri)
Berlusconi sin da piccolo disse: "O divento Presidente del Consiglio o niente". E’ riuscito a diventare tutt’e due. (leggi)

Pierino e il gelato pesante (Pierino)
Pierino fa una richiesta alla governante: -Posso mangiare un gelato con panna e cioccolato? -No! è troppo pesante per te! -E se me lo regge con una mano? (leggi)