Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Topesio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un nasone esagerato e la faccia tendente al topo
Un volo...
C'e' un aereo in cui ci sono seduti il papa, il presidente Bush, Mike Tyson, ed un scout con il suo ruck-sack.

L'aereo sta volando verso l'italia quando, ad un tratto, scoppiano i due motori e l'aereo incomincia a perdere altitudine. I due piloti si prendono due paracadute e si lanciano fuori dell'aereo. Solo tre paracadute sono rimaste.

Cosi', il papa ne prende una e dice a Bush: "Sei il presidente del piu' grande e piu' forte paese nel mondo. Senza di te, ci saranno problemi d'appertutto. Quindi ti do' una paracaduta." Bush lo ringrazia, se la mette addosso, e si lancia fuori dell'aereo.

E poi il papa si rivolge a Mike Tyson, dicendogli: "Mike, sei il piu' grande e piu' forte pugilatore nel mondo. Senza di te, i tuoi tifosi si suicideranno nel tuo nome. Quindi, ti do' una paracaduta." Tyson lo ringrazia, se la mette addosso, e si lancia fuori dell'aereo.

Poi il papa si rivolge al scout con l'ultima paracaduta in mano: "Te', mettiti addosso questa paracaduta!" Ma il scout gli ribatte: "NON LO FACCIO! Lei e' il piu' gran simbolo religioso nel mondo. Servi alla chiesa cattolica e alla sua gente; se lei morisse, loro non ce la farebbero!!"

Il papa ride e gli dice: "Ha ha!! Non ti preoccupare tessoro!! Diedi a quel molinzano il tuo ruck-sack!!"
di Ad(letta 13559 volte)

DISEGNI OSCENI (Dal dottore)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede. Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?". La... (leggi)

Lanci col paracadute (Sport)
Ad un certo punto del suo volo,un aereo militare si prepara a lanciare i paracadutisti .... Dal vano si lanciano 5 paracadutisti,e cominciano a formare la stella. Ma quando e'il momento di aprire il paracadute,ad... (leggi)

Palazzo Microsoft (Varie)
Un elicottero deve atterare sull'aeroporto di Seattlequando un guasto mette furoi servizio la strumentazione di navigazione e comunicazione. Girando sulla citta'il pilota vede un grattacielo,ci gira attorno,scrive... (leggi)

La pulendona sulla bilancia (Varie)
C'è una donna grassa che si pesa su una bilancia elettronica.Esce un bigliettino dalla macchina su cui c'è scritto:"Si è pregati di pesarsi uno alla volta!" (leggi)

L'UCCELLO DI JACK (Sporche)
Jack, avendo problemi di erezione, si reca dal dottore che dopo la visita gli dice: "Il problema e' che i muscoli del tuo pene sono malati! L'unico trattamento effettuabile e' una nuova terapia sperimentale". "Cos'e'?"... (leggi)

Sapete perchè... (Sport)
Sapete perché Moratti fa ricoprire lo stadio di giornali??? Perché l'Inter sulla carta è la migliore (leggi)

Vacanza naturista (Varie)
Due amici al rientro dalle vacanze: "Allora, racconta, com'e andata la tua vacanza al campo nudisti?" - "Beh, all'inizio e stato duro..." (leggi)

La cosa più dura (Carabinieri)
Il padre al figlio: "oramai hai 22 anni devi imparare a metter su famiglia, sta sera uscirai con una professoressa del mestiere e dopo aver cenato insieme andrete in hotel e allora ti darò istruzioni su... (leggi)

LUOGHI STORICI (Pierino)
La maestra di storia chiede a Pierino: - Pierino, dove vivevano gli antichi Galli? - Negli antichi pollai, signora maestra! (leggi)

CANNIBALE IN AEREO (Varie)
In classe turistica, su un aereo, la hostess porge il menu a un cannibale. Oh, no! Grazie. Mi dia piuttosto la lista dei passeggeri. (leggi)

STRISCIA ROSSA (Carabinieri)
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI HANNO LA STRISCIA ROSSA SULLA PORTA? PERCHE' SENNO' ENTREREBBERO DAL COFANO (leggi)

L' IGNORANZA (Carabinieri)
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI SONO D'APPERTUTTO??????????????? PERCHE' L'IGNORANZA NON HA LIMITI (leggi)