Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Buccia di gatto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Un volo...
C'e' un aereo in cui ci sono seduti il papa, il presidente Bush, Mike Tyson, ed un scout con il suo ruck-sack.

L'aereo sta volando verso l'italia quando, ad un tratto, scoppiano i due motori e l'aereo incomincia a perdere altitudine. I due piloti si prendono due paracadute e si lanciano fuori dell'aereo. Solo tre paracadute sono rimaste.

Cosi', il papa ne prende una e dice a Bush: "Sei il presidente del piu' grande e piu' forte paese nel mondo. Senza di te, ci saranno problemi d'appertutto. Quindi ti do' una paracaduta." Bush lo ringrazia, se la mette addosso, e si lancia fuori dell'aereo.

E poi il papa si rivolge a Mike Tyson, dicendogli: "Mike, sei il piu' grande e piu' forte pugilatore nel mondo. Senza di te, i tuoi tifosi si suicideranno nel tuo nome. Quindi, ti do' una paracaduta." Tyson lo ringrazia, se la mette addosso, e si lancia fuori dell'aereo.

Poi il papa si rivolge al scout con l'ultima paracaduta in mano: "Te', mettiti addosso questa paracaduta!" Ma il scout gli ribatte: "NON LO FACCIO! Lei e' il piu' gran simbolo religioso nel mondo. Servi alla chiesa cattolica e alla sua gente; se lei morisse, loro non ce la farebbero!!"

Il papa ride e gli dice: "Ha ha!! Non ti preoccupare tessoro!! Diedi a quel molinzano il tuo ruck-sack!!"
di Ad(letta 13386 volte)

Nome di un tassista cinese (Colmi)
Nome di un tassista cinese: Dim Ndo Ndiam. Nome del faraone + sfortunato: Sot An Camion. (leggi)

sul tram (Varie)
Sul tram entra un bandito: Fermi tutti questa è una rapina,e una vecchietta di s.elia:Bozzi spramma mi parria su controllore!! (leggi)

PUTTANE IN CASA (Varie)
Un bambino chiede al padre: "Papa', qual e' la differenza tra teoria e realta' ?". Il papa' risponde: "Semplice, vai da tua madre e chiedile se andrebbe a letto con Marlon Brando per un miliardo e poi... (leggi)

Razzista padanio (Varie)
Un contadino padano vede un tizio che si avvicina al suo pozzo d'acqua e gli urla: "Attento, guardi che e' avvelenata". Il tizio si gira e gli dice con accento siculo: " Che minchia dicisti?" "No, niente,... (leggi)

le tre pallottole in pancia (Sporche)
c'è una mamma in cinta di tre gemelli che si reca in banca proprio nel bel mezzo di una rapina, il rapinatore preso da un attacco di follia gli spara tre colpi in pancia senza che rechino gravi danni alla... (leggi)

... Cosa deve fare Berlusconi? (Varie)
C'è Berlusconi che va con un assegno da 10 milioni in banca. - Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno? - Ha un documento? - Ma... mi si consenta di farle notare che io sono il Presidente... (leggi)

IL PIANO (Sporche)
La moglie suona il piano e il marito esce dall'ufficio. La moglie suona il piano e il marito prende l'auto. La moglie suona il piano e il marito entra in casa. La moglie suona il piano e il marito la tromba.... (leggi)

Amore (Aforismi)
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo. (leggi)

Il BAMBINO E LA PUTTANA (Varie)
Un bambinetto di una decina d'anni abborda una puttana per la strada, tira fuori il salvadanaio e glielo fa' vedere. Lei incredula lo guarda con gli occhi di fuori..... E il bambinetto:"Oh, che c'e'?... (leggi)

CONGRESSI DENTISTI (Indovinelli)
Dove si svolgono i congressi dei dentisti? A Trapani. (leggi)

Illusione (Varie)
Eravamo soli, lui era sopra di me, ci respiravamo addosso, lui mi disse "APRI" e dopo un pò: "ANCORA DI PIU'"..indovina dove ero? ..dal dentista! (leggi)

La gatta che perde i peli... (Sporche)
Una donna si trova di fianco ad un veterinario durante un pranzo. La donna vuole approfittare della situazione per avere una consulenza gratuita. "Dottore, ho un'amore di gatta..ma perde i peli! Cosa mi... (leggi)