Canzoniere 

Cappero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che fa parecchio il ganzo ma che infondo infondo altro non e' che una fava
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che fa parecchio il ganzo ma che infondo infondo altro non e' che una fava
IL TROMBATORE E LE SEGHE
"E' un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attivita' sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti solo con sua moglie? - Beh, a dir la verita' da qualche tempo ho anche una relazione con la nostra donna di servizio... - Tutto qui? - Qualche volta in ufficio con la segretaria, sa com'e'... - Mi sembra tutto chiaro. Lei sta avendo troppi rapporti sessuali. - Ah, meno male. Pensi che avevo paura che fosse colpa delle seghe.
di Aggeggio(letta 23008 volte)
L'ORGIA (Sporche)
Una festa langue, ed essendoci invitate 20 persone, 10 ragazzi e 10 ragazze, ad uno di loro viene in mente qualcosa: "facciamo un'orgia"!
Tutti d'accordo, uno spegne la luce e si comincia. Dopo qualche... (leggi)Pippo (Carabinieri)
Topolino è contento perchè si fa le topoline. Paperino è felice perchè si fa la paperine. Pippo non è molto contento...... (leggi)Il mago Mike (Sporche)
1950
Due sposini vanno in viaggio di nozze in un villaggio cubano.La prima sera vogliono uscire
e vanno in un locale in cui si esibisce un certo mago Mike,conosciuto nel luogo.
Il presentatore dello... (leggi)Uccello insoddisfatto (Sporche)
Alcuni amici decidono di aiutare un loro amico che ha un 'problema': un cazzo cosi' lungo che nessuna donna e' riuscita a soddisfarlo. Allora gli amici riescono a radunare un bel numero di ragazze aventi... (leggi)Due pazzi (Varie)
In un manicomio il Direttore dà l'incarico a due pazzi di appendere dei quadri.
Un pazzo sale sulla scala e prende il chiodo girandolo con la testa verso il muro e lo picchia sulla punta.
L'altro pazzo,... (leggi)L'aereo che ... vola! (Varie)
Tre matti vanno all'aeroporto. Vedono un aereo e il primo dice: "Accidenti, che aereo enorme! E chissa' a che velocita' arriva... secondo me fa i 200 all'ora". Il secondo: "No, no, secondo me fara' i 400... (leggi)L'inculata (Sporche)
Due "burini" nativi di un paesello del centro Lazio decidono di fare una gitarella a Roma.Sono marito e moglie e vogliono festeggiare il primo anno di matrimonio. Roma appare loro bellissima e desiderano... (leggi)Effetti collaterali (Sporche)
Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa impotente.
Il dottore gli spiega che la causa è una lesione ai muscoli alla base del pene, e che non ci sono speranze a meno di un trapianto... (leggi)Omo "cappone" e omo Sposato (Varie)
Ner mentre è 'n portrona a legge' 'r gioranle, un omo vede la su' bimba piccina "Babbo," ni 'hiede 'ncuriosita "ha detto la tv che li scapoli son guasi sempre magri, ner mentre l'omini sposati sono grassi.... (leggi)La bambina e la ciconnia (Varie)
"Mamma come sono nata io?".
"Ti ha portato la cicogna".
"E l'ha trombata i' babbo?" (leggi)Colmo per un frocio (Colmi)
Il colmo per un frocio.
Essere tanto sfortunato da non aver culo nemmeno una volta nella vita. (leggi)


condividi su Facebook