Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ciacco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona vorace, mangiona con la pancia grossa
IL BAR DEI VAMPIRI
Transilvania. In cima ad una collina c'e' un bar, frequentato dopo il tramonto dai vampiri che vivono nella zona. Una notte di tempesta, come al solito, il bar e' pieno zeppo di vampiri, che affollano il bancone tracannando sangue d'annata. "UN BICCHIERE DI SANGUE DEL '52"..."UN FIASCI DI SANGUE DEL '67"...e il barista fa avanti e indietro dal bancone alla cantina dove spilla dalle botti bicchieri e bottiglie di sangue.
Ad un tratto si spalanca la porta, e tra i turbini di vento entra dracula. Cazzo, e' il vampiro piu' rispettato e al bancone tutti fanno largo per farlo accomodare. Dracula si avvicna, nel silenzio rispettoso di tutti gli altri vampiri, si avvicina al bancone...e ordina perentorio un bicchiere d'acqua bollente. Tutti ci rimangono di merda! Ma come, Dracula che beve l'acqua? e poi bollente, che schifo! Il barista, non poco imbarazzato, gli porge il bicchiere d'acqua bollente...ma non riesce a trattenersi e gli chiede "OH DRACULA, MA COS'E' STA STORIA CHE NON BEVI IL SANGUE? TU SARAI MIA MALATO?"...e dracula, con sufficienza, risponde "NO,STO BENE"..poi tira fuori un tampax usato e dice "PERCHE', NON POSSO PIU' MANCO FARMI UN THE'?"
di SAMU'(letta 18781 volte)

COLMO DI UN CANE DA CACCIA (Colmi)
Sapete qual'e' il colmo di un cane da caccia? Pisciare con l'uccello in bocca! (leggi)

Il gatto strizzato (Varie)
Un matto e' vicino una fontana del manicomio che sta lavando un povero micino con tanto di sapone da bucato. Passa un altro matto che gli fa: "Ma che sei pazzo? Non lo sai che ai gatti fa male essere lavati?".... (leggi)

GLI SLIP (Varie)
Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato li' gli slip?". "No". "Ah, mi scusi, allora provero' a chiedere al dentista!". (leggi)

Figlio del portoghese (Stranieri)
Il figlio del portoghese dopo la scuola va a' casa e chiede al padre: -Papa', perche' io so contare fino a 100 e i miei compagni solo fino a 50?? -Perche' sei filgio di portoghese e noi siamo piu inteligenti. -Papa'... (leggi)

Donne furbe? Impossibile!!! (Indovinelli)
Ci sono Babbo Natale, una donna furba e un idraulico in una camera con una torta. Ad un certo punto la torta sparisce. Chi l'ha mangiata??? Babbo Natale non esiste, la donna furba neanche quindi per... (leggi)

Supereroi (Varie)
Ci troviamo per i grattacieli di N.York mentre Batman sta facendo un giro. Mentre vola con la sua navicella abbassa lo sguardo e nota in un palazzo Wonder Woman nuda sul letto e dentro di se pensa "Ho... (leggi)

Olandese dal medico. (Dal dottore)
Un'olandese va dal dottore xche si sentiva male.Il dottore gli fa: -Dove le fà male?La testa? -No dottore, piu in giu!-risponde il frocio. -Il petto? -No!Piu giu. -La pancia? -Nooo, lìho detto che... (leggi)

I miei problemi con le donne (Varie)
Con le donne sono sempre stato un disastro : quando, da piccolo, giocavamo a fare i dottori io dovevo sempre guidare l’ambulanza ! (leggi)

Milanista e Laziale che affogano (Sport)
Un milanista e un laziale stanno affogando tu puoi salvarne solo uno. Cosa fai : vai al cinema o al ristorante? (leggi)

Moggi dallo psicologo (Sport)
Terminato da poco il rocambolesco derby Juventus-Torino (3-3), un depresso Luciano Moggi si reca dalla psicologa e una volta sul lettino le racconta: - Non capisco... Quest'anno abbiamo speso un sacco... (leggi)

Il morto di gioia (Varie)
Un giorno arriva in Paradiso un signore, e tutto allegro fa amicizia con tutti, fino a quando vede un signore tutto infreddolito e gli chiede: "Ciao, tu di che cosa sei morto?" risponde quello: "Io sono... (leggi)

MOGLIE IN GINOCCHIO (Varie)
So che hai litigato con tua moglie. Com'è finita?". "Sapessi, è venuta da me in ginocchio". "Ah, si? E che cosa ha detto?". "Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!". (leggi)