Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Testaplano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa grossa, con l'attaccatura bassa
LETTI
E’ stato un attimo: ci siamo guardati e dopo mezz’ora eravamo già a letto.
Io nel mio, lei nel suo
di Bighellone(letta 13565 volte)

PASQUALE DISPERATO (Varie)
Pasquale e' veramente disperato, infatti si trova sul bordo di un altissimo viadotto, pronto a gettarsi nel vuoto. Ad un tratto una voce: "Uomooo... qual e' il tuo nomeee?". "Mi chiamo Pasquale". "Pasqualeee... (leggi)

IL MATTO PICCINO DI TRE QUINTALI (Varie)
Una ambulanza del manicomio si ferma ad un distributore di benzina. Scende un infermiere che chiede al benzinaio: "Scusi, ha visto passare di qui un matto piccolo, magro, che pesa 3 quintali?" Il benzinaio:... (leggi)

Banca del seme (Sporche)
Una biondina lavora alla reception di una banca dello sperma. Una sua amica un giorno le chiede in cosa consista esattamente il suo lavoro e lei risponde: "Oh... e' molto semplice. Sono alla reception... (leggi)

Marito toro... (Dal dottore)
Dottore, cosa possiamo fare per rendere mio marito un po' più... come dire... "toro"? Ed il dottore: "Si spogli!" - "Perché?" - "Iniziamo dalle corna" (leggi)

Prima notte di nozze (Varie)
Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi?". "Si', certo se ti metti a dormire!". (leggi)

MASCHIO LATINO (Varie)
Budapest. Campionato internazionale nel fare l'amore 1997. Il cronista racconta la gara. "Ecco vediamo entrare in campo il campione Bulgaro, detentore del primato mondiale: 25 donne di fila. Ma vediamo... (leggi)

CURIOSITA' (Indovinelli)
Perchè Dio ha creato due seni alle donne? L'idea gli è venuta sicuramente, dopo aver dato due mani agli uomini (leggi)

ecco qua come si sventola (Sporche)
Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile; stavamo facendo l'amore e sopra di noi, sopra l'armadio, c'era... (leggi)

GENOVESI DISPERSI NELLA NEVE (Varie)
Dei genovesi rimangono bloccati da una tormenta di neve in una baita. Alcuni giorni dopo arrivano i soccorsi e bussano alla porta: "Chi e'?". "E' la Croce Rossa". "Grazie, ma abbiamo gia' dato!". (leggi)

Articolo di giornale (Varie)
Il direttore di un giornale entra in redazione > (leggi)

Il santo dei gay (Varie)
Papa Woitila si affaccia la balcone e con la sua cadenza lenta e polacca dice: "Cari fedeli, ho deciso di assegnare un santo protettore anche ai gay che ne sono privi; il santo sarà naturalmente San Silvestro... (leggi)

dalla prostituta (Carabinieri)
4 CARABINIERI IN MACCHINA AFFIANCANO UNA PROSTITUTA:CIAO CARA,QUANTO VUOI??? LA PROSTITUTA RISPONDE:50000 LIRE DAVANTI E 100000 LIRE DIETRO..... AL QUEL PUNTO SI APRE IL FINESTRINO DELLA PORTIERA POSTERIORE,SI... (leggi)