Canzoniere 

Sballa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
LA NONNA
"Mamma, mamma! Posso andare in bagno ?".
"Si', Pierino, ti ci porto tra un minuto".
"Puo' aiutarmi la nonna?".
"Perche' ? ".
"Le tremano le mani... ".
"Si', Pierino, ti ci porto tra un minuto".
"Puo' aiutarmi la nonna?".
"Perche' ? ".
"Le tremano le mani... ".
di I'Giubba(letta 16266 volte)
Le parti della figa (Sporche)
La figa è divisa in due parti, una parte morbida ed una parte dura: la parte morbida sono le grandi labbra. La parte dura è farsela dare... (leggi)viagra (Dal dottore)
in farmacia un cliente arriva e kiede 5 scatole di viagra.Il dottore meravigliato dice "ma come 5 scatole mi sembrano eccessive " il cliente risponde "sa dottore oggi vengono 5 brasiliane a casa" "va bene... (leggi)Trombate in spiaggia (Carabinieri)
Un capitano dei carabinieri finalmente prende una licenza e raggiunge la moglie che si trova in villeggiatura sulla riviera romagnola gia' da un mese.
La notte il capitano (dopo un mese di astinenza)... (leggi)Gemelli in corpo (Sporche)
C'e' una donna incinta con tre gemelli in corpo.
Sono ainnono mese, quasi fatti... dentro aiccorpo si sgomitano:
Quello piu' in alto fa' a quello piu' in basso :-
Gnamo scappa, e un ne posso piu' di... (leggi)Olandese dal medico. (Dal dottore)
Un'olandese va dal dottore xche si sentiva male.Il dottore gli fa:
-Dove le fà male?La testa?
-No dottore, piu in giu!-risponde il frocio.
-Il petto?
-No!Piu giu.
-La pancia?
-Nooo, lìho detto che... (leggi)Disoccupati (Varie)
Tre disoccupati napoletani vengono chiamati ad un colloquio dal sindaco Iervolino per un posto di lavoro.IL SINDACO :Allora'Pasquali'tu cosa fai nella vita? ..eehh purtroppo io faccio il disoccupato.E... (leggi)LA VECCHIA E LE PROSTITUTE (Sporche)
IN UNA RETATA DI DONNINE, NELLA CONFUSIONE GENERALE, UNA POVERA VECCHIETTA VIENE PORTATA VIA DALLA POLIZIA, MENTRE STAVA PER CASO PASSANDO SU QUEL MARCIAPIEDE. LA VECCHIETTA, MENTRE E' SUL FURGONE, CHIEDE... (leggi)il carabiniere sull'aereo (Carabinieri)
Un carabiniere e' in volo di addestramento ai comandi di un jet. Terminata la sua esercitazione la torre di controllo gli ordina il rientro: "Qui torre di controllo.
Appuntato Esposito, rientrare alla... (leggi)GATTA MORTA (Indovinelli)
- Cos'e' meglio di una gatta morta sul pianoforte?
- Una topa viva sull'organo. (leggi)Trans (Varie)
"Mamma mamma ma cos'e' un trans?", "Ma tesoro non si fanno questo domande e poi ti ho sempre detto che io sono il papa'.....". (leggi)EBREO IN FIN DI VITA (Varie)
Un ebreo in punto di morte chiama a se' i suoi cari: "Sara, moglie mia dove sei?". "Sono qui, stai tranquillo". "Giuditta, figlia mia, dove sei?". "Sono qui padre, non agitarti". "Davide figlio mio dove... (leggi)Il tassista e la puttana (Sporche)
Un ragazzo ed una ragazza sono in macchina, parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta', e fanno quello che un ragazzo ed una ragazza farebbero se fossero parcheggiati su una stradina... (leggi)


condividi su Facebook