Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nanobestia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona birba ma parecchio birba, pero' piccina. Di quelli che se possono stiacciare una lumaca la stiacciano!
Scarpe di coccodrillo
Due carabinieri sono di pattuglia al mercato comunale e notano una bancarella che vende scarpe ad un ritmo forsennato. I due, stupiti, chiedono al commerciante il motivo di tale successo:
-Sapete, queste sono scarpe di coccodrillo, sono molto pregiate, riesco a fare un buon prezzo e cosi' la gente le compra qui da me!
I carabinieri, paragonati i lauti guadagni del commerciante al loro misero stipendio, decidono di gettarsi anche loro in quell'attivita'. La mattina seguente vanno nell'ufficio del maresciallo,danno le dimissioni e partono col primo aereo per la giungla, alla ricerca dei coccodrilli.
Giunti in loco, affittano una canoa e risalgono il fiume. All'improvviso vedono un coccodrillo che nuota beato, uno si tuffa e innesca una terribile battaglia con la bestia. Alla fine lo sconfigge e lo solleva fuori dall'acqua. Il suo compagno pero' lo guarda ed esclama: -Che sfiga, e' a
piedi nudi, non ha su le scarpe, ributtalo in acqua, va'.
Ripartono e dopo un po' trovano un altro coccodrillo: uno si tuffa, battaglia all'ultimo sangue, ma dopo averlo sconfitto e sollevato il suo compagno esclama:
-eeeehhh, ma siamo propio rognati, anche questo e' a piedi nudi, ributtalo dentro.
Ripartono e la stessa scena si ripete decine di volte finche' i due decidono di rinunciare all'impresa. Partono col primo aereo, tornano in Italia e si ripresentano al maresciallo.
-Maresciallo, purtroppo ci e' andata male, possiamo essere riassunti nell'arma?
-Si', certo, ma come mai avete fallito?
-Il fatto e' che di coccodrilli che nuotavano nell'acqua ne abbiamo trovati tanti,ma erano tutti a piedi nudi, senza scarpe.
Il maresciallo si ribalta sulla scrivania dalle risate e poi gli dice:
-Ma siete propio deficenti, per forza che poi fanno le barzellette sui carabinieri!
Scusate un po', se erano nel fiume a fare il bagno, le scarpe le avranno
lasciate in spiaggia,no?
di Occhiobello(letta 16954 volte)

PESCIOLINO IN ACQUA GASSATA (Indovinelli)
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato! (leggi)

Lei chiava e lui beve caffe' (Varie)
Un tizio va dal dottore: "Dottore, la settimana scorsa sono tornato a casa e ho trovato mia moglie a letto con l'elettricista. Allora lei mi ha detto: 'Vatti a prendere un caffe' e io ci sono andato".... (leggi)

IL VECCHIO NEL CAMPO NUDISTI (Varie)
Un pensionato si prende una settimana di vacanza al mare e se ne va in un campo nudisti.....si avvicina al bagnasciuga...stende il telo e si distende a prendere il sole. "FIII FIIII FIII" Il bagnino... (leggi)

Prese di culo al Bar (Varie)
Un omino che tartaglia entra in un bar e rivolgendosi al barista fa': MMMMiii d d aa..u un c c ca ca ff fe? e il barista:- S S. SU SU BIBIT TO !!!! e lo prepara. Entra un altro e dice: BARISTA UN... (leggi)

Il posto di lavoro dell'amante (Varie)
Una moglie scopre che il marito ha un'amante da qualche anno. Incazzata nera, aspetta il rientro del consorte e gli fa una scenata coi fiocchi: (leggi)

I Pesci (Frasi celebri)
1. "Quando si ama davvero le parole non servono" disse il pesciolino alla pesciolina. (Fabio Fazio). 2. Il Polpo (polipo maschio) alla Polpa (polipo femmina) : "Dai....facciamo le polpette !". 3. Qual... (leggi)

In confessionale (Varie)
Un ragazzo va a confessarsi: - Hai commesso peccati di carne figliolo? - Si padre! - E con chi? Il ragazzo, imbarazzato: - Con una ragazza del paese... ma devo proprio nominarla? Sa padre... non... (leggi)

LE NOCCIOLINE DELLA NONNA (Varie)
Mario va a trovare sua nonna e porta con se un suo amico. Mentre Mario chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che trova sul tavolo. Al momento... (leggi)

L'OMO SPOSATO E L'OMO SCAPOLO (Varie)
Ner mentre è 'n portrona a legge' 'r gioranle, un omo vede la su' bimba piccina "Babbo," ni 'hiede 'ncuriosita "ha detto la tv che li scapoli son guasi sempre magri, ner mentre l'omini sposati sono grassi.... (leggi)

GATTA MORTA (Indovinelli)
- Cos'e' meglio di una gatta morta sul pianoforte? - Una topa viva sull'organo. (leggi)

l' operazione 2 (VERSIONE A LIETO FINE) (Dal dottore)
L' operazione è finita e il paziente che è uscito dal coma si sveglia e queste sono le sue prime parole: -Lei è benvoluto da tutti dottore. -è vero. nessuno mi odia a questo mondo perchè i nemici li... (leggi)

Il club piu' esclusivo (Indovinelli)
Qual e' il club piu' esclusivo del mondo? Il culo, perche' ci entra un membro alla volta, i coglioni stanno fuori e gli stronzi vengono espulsi! (leggi)