Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Kakkola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, parecchio volgare, uno che sta' sempre coi diti nel naso
LA SEGRETARIA TROIA
L'industriale si e` suicidato. Un mattino, alle prime luci dell'alba si e` buttato dal tredicesimo piano vestito di tutto punto. La polizia sta indagando. La segretaria del suicida e` a colloquio con
l'ispettore. No. Non sono stata la sua amante. E` vero che mi ha aumentato lo stipendio tre volte quest'anno, e che mi ha regalato a Natale una pelliccia di visone. Due giorni fa` mi ha fatto mandare a casa un collier di brillanti e ieri mi ha regalato quest'anello di rubini, non posso negarlo, ma non ero la sua amante.
Stamattina mi ha detto che si era innamorato di me. Mi ha anche chiesto quanto volevo per andare a letto con lui. Dapprima mi sono seccata, poi ho pensato che era stato tanto generoso con me che, anche se non mi piaceva potevo farlo. Allora gli ho detto:
Senta, commendatore. I colleghi dell'ufficio di solito mi danno diecimila lire
ma lei e` stato cosi` buono con me che, se vuole, mi accontento di cinque.
E` stato a questo punto che si e` buttato di sotto!
di Fataccia(letta 19706 volte)

La moglie dimenticata (Varie)
A bordo di un aereo, una hostess si avvicina ad un passeggero e gli dice: - Scusi signore...Non so come dirglielo ma sembra che abbiamo dimenticato sua moglie all'ultimo scalo un quarto d'ora fa... -... (leggi)

BIN LADEN E LA TV (Varie)
- Sapete qual è il programma TV preferito da Osama? - Bim Bum Bam... (leggi)

VECCHINA AL SEXY SHOP (Sporche)
Un'anziana signora entra in un Sexy Shop: "A-a-a-avete falli, i-i-i-in questo n-n-n-negozio?" "Certo Signora" "N-n-n-ne avete da 10 c-c-c-c-centimetri?" "Certo Signora" "N-n-n-n-ne avete con... (leggi)

Campo di concentramento (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)

5 Carabinieri (Carabinieri)
5 carabinieri, fermano una uno, e chiedono documenti e patente, ad un certo punto uno dei carabinieri urla marescà:"questi sono irregolari, guardi hanno una uno e sono su in due!" il marescallo:" zitto... (leggi)

Il gay e il salame (Sporche)
un gay entra dal salumiere e kiede un etto di salame. Il salumiere:"intero o a fette?" "intero! non ho mica il culo a salvadanaio!!!" (leggi)

Mi manchi... (Frasi celebri)
MI MANCHI... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... .......ma che cazzo di mira c'hai? (leggi)

I FIGLIOLI DEI PRETI (Varie)
Du' pretini ragionano delle nove riforme nella 'hiesa, e uno fa: -Secondo te ciarriveremo a vedè abolì 'r celibato ecclesiastico?- -Eh, noi do di certo! I nostri figlioli, magari... (leggi)

ANTIBURO (Sporche)
I signori Burini, villici autentici, sono in citta' per fare spese, mentre passano in macchina davanti ad un negozio di elettrodomestici lui le fa: - Mari, perche' non ne approfittiamo e compriamo quella... (leggi)

Il vostro oroscopo (Varie)
Ho letto il vostro oroscopo per il 2002.... Sentite qui: SALUTE: gli astri sorridono! LAVORO: gli astri sorridono! SESSO: gli astri sono piegati in due dalle risate! (leggi)

TALPONI CHIAVATORI (Sporche)
Due talponi si vantano delle proprie prodezze sessuali. "Ieri mi sono fatto una giraffa; una fatica boia!". "Perche'?". "Non faceva che dirmi: baciami in bocca, leccami la figa, baciami in bocca, leccami... (leggi)

Qual e' l'animale che tromba al quadrato? (Indovinelli)
Qual e' l'animale che tromba al quadrato? Il topo, perche' fotte la topa della topa. (leggi)