Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ucello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un grosso membro tra le gambe
Craxi in paradiso
Bettino Craxi decede ed a dispetto delle malelingue viene convocato subito in Paradiso..
C'è una lunga fila ma,viene fatto passare davanti a tutti. Entra attraverso la porta dorata ed incomincia a parlare con Dio... Passano 30 minuti ma...non esce.Passano altri 30 minuti ed ancora non esce!
Dopo un'altra mezz'ora uno di quelli in fila apre timidamente la porta e vede Craxi svenuto mentre Dio è chino su di lui. Presta attenzione alle parole del Signore e sente:
-Bettino,Bettino svegliati! Ho detto che ti avrei affidato a San Pietro, non a Di Pietro !
di Ciucheba(letta 13524 volte)

La prostituta (Varie)
Palestina 25 d.C. Un gruppo di persone circondano imbestialiti una prostituta: "Lapidiamola,lapidiamola." Gesù si fa avanti tra la folla e ferma i peccatori dicendo: "FERMI chi è senza peccato scagli... (leggi)

L'uccello insaziabile (Varie)
Una limousine lussuosissima percorre la 5th Avenue a Manhattan. Si ferma davanti a Maxim, uno dei ristoranti piu` famosi del mondo e dall'auto scende un ometto basso e bruttino, vestito con abiti firmati... (leggi)

Il maratoneta nudo (Sporche)
La moglie è a letto con l'amante, quando entra improvvisamente il marito. L'amante esce dalla finestra e si ritrova nudo in mezzo alla strada . In quel momento, passa davanti alla casa un gruppo di maratoneti... (leggi)

MUZIO SCEVOLA (Varie)
Pronto, casa Scevola? Si. C'e' Muzio? No, e' in cucina a dare una mano per l'arrosto! (leggi)

le corna (Varie)
un tizio di ritorno dalla Norvegia porta co se una renna; viene bloccato alla dogana; - che cos'è quest'animale? - è il mio cane! - è un pò grosso, però, e queste corna? - la sua vita privata sono... (leggi)

Dottore ciucco (Dal dottore)
Un' anziana signora si reca da un medico per una visita di controllo. Il medico, dopo averla visitata attentamente, passa alla parcella: "Signora fanno trecentomila..." e la signora sorpresa: "Dottore... (leggi)

In piscina (Varie)
In piscina arrivano 1 coppietta d fidanzati,2 bambini e 2 gay!!!La coppietta dice:"Amore,c facciamo il bagno?".I 2 bambini dicono:"Ci facciamo il bagnetto?".Ed infine i 2 gay dicono:"Ci facciamo il bagnino?".... (leggi)

Diarrea (Dal dottore)
Dottore dottore....Con la diarrea posso fare il bagno ? Se na fai tanta pure i tuffi !!!! (leggi)

I migrobi (Varie)
A scola è l'ora di scenze naturali, e 'r maestro spiega i migrobi. — Dovete sapé, ragazzi, che i migrobi sono de' 'osi che 'un si vedano mai! Ne 'onoscete punti? — Sì, io 'onosco 'r dromedario! — urla... (leggi)

La filippina (Sporche)
un uomo, chiama casa, risponde una donna, è la cameriera filippina. Lui, le chiede della moglie; Lei risponde: è di la sul letto con un uomo. Lui: come un uomo? Lei: Sì, un uomo. Lui: allora prendi... (leggi)

Banzai...Bonsai (Varie)
Due giapponesi durante la prima notte di nozze: Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e grida: "Aaaaah!!! BANZAAAAIIIIII!" e la moglie con aria delusa: "Banzai??? ...BONSAI!!!" (leggi)

Contadino dal salumiere (Contadini)
C'è un contadino che va dal salumiere. Entra e chiede: "mi da due etti di prosciutto?". alche' il salumiere gli risponde: "vuole anche una fetta di culo"? e l'altro "no voglio un fagiano!". (leggi)