Canzoniere 

Nocca
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona attaccabrighe, uno di quelli che se tu lo trovi a un semaforo e tu lo guardi ti dice: "cazzo voi?"
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona attaccabrighe, uno di quelli che se tu lo trovi a un semaforo e tu lo guardi ti dice: "cazzo voi?"
Gianna la verduriera
Paese di 500 anime. Dal dottore:"buongiorno dottore ho un piccolo problema".
Il dottore."Mi racconti".
"Mi sono comparse tanti puntini blu intorno al pene, cosa sara mai?".
"Faccia vedere ,eh,eh mi dica ,ultimamente e stato da Gianna la verduriera a comprare della verdura?.
E il paziente: "Si,ma come fa a saperlo dottore?"
"La prossima volta che le fara un pompino, le dica di togliersi la penna da sopra lorecchio!".
Il dottore."Mi racconti".
"Mi sono comparse tanti puntini blu intorno al pene, cosa sara mai?".
"Faccia vedere ,eh,eh mi dica ,ultimamente e stato da Gianna la verduriera a comprare della verdura?.
E il paziente: "Si,ma come fa a saperlo dottore?"
"La prossima volta che le fara un pompino, le dica di togliersi la penna da sopra lorecchio!".
di Dibbi(letta 18880 volte)
La cicogna e il vecchio (Varie)
Una cicogna stanchissima sta volando in cielo, portando dentro il sacco attaccato al becco un vecchietto di ottanta anni. Ad un certo punto il vecchio si gira verso la cicogne e dice :"Scusa.... Scusa....... (leggi)GESU' SOTTO SEQUESTRO (Pierino)
Pierino scrive la letterina a Gesù:
"Caro Gesù,
visto che quest'anno sono stato molto buono vorrei che mi portassi la Play Station e la pista di automobiline. Grazie."
Quel natale, Pierino riceve tutto... (leggi)DESIDERI DELLA ZIA (Pierino)
Pierino si alza di notte per andare a far pipi';passando davanti alla camera della giovane zia avverte degli strani lamenti:Incuriosito sbircia dal buco della serratura e vede la zia tutta nuda che toccandosi... (leggi)PRANZO DI NOBILI (Varie)
Una contessa organizza un pranzo con persone altolocate in occasione del compleanno della figlia Il giorno del pranzo si accorge che le persone che avrebbero dovuto sedere al tavolo erano 13. Per eliminare... (leggi)FRA NEGRI (Stranieri)
UN AEREO PIENO DI NEGRI SI SCHIANTA CONTRO UNA MONTAGNA. ESSENDO TUTTI GIOVANI E PRIVI DI PECCATI IL SIGNORE CHIEDE LORO DI ESPRIMERE UN DESIDERIO CHE AVREBBE ESAUDITO. IL PRIMO CHIEDE DI VIVERE L'ETERNITA'... (leggi)PENSIERI PROFONDI (Varie)
Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: "Dimmi qualcosa di profondo!" Ed io:
"Pozzo!".E lei: "Non in quel senso!" Ed io: "Tunnel!" (leggi)La prostituta (Varie)
Palestina 25 d.C.
Un gruppo di persone circondano imbestialiti una prostituta:
"Lapidiamola,lapidiamola."
Gesù si fa avanti tra la folla e ferma i peccatori dicendo:
"FERMI chi è senza peccato scagli... (leggi)come si sceglie una segretaria (Sporche)
Due manager discutono di come scegliere la segretaria e uno dei due dice di avere un metodo speciale tutto suo: "Io la ricevo in ufficio e le faccio trovare per terra un biglietto da 100.000 lire; poi... (leggi)Il palo alto (Carabinieri)
Un tizio passeggia per strada e vede due carabinieri con un metro in mano che osservano perplessi un palo molto alto, si avvicina e chiede quale sia il problema: "Dobbiamo misurare l'altezza di questo... (leggi)Una telefonata. (Carabinieri)
Un carabiniere telefona a casa. Una ragazza giovane risponde.
"Pronto?!"
"Ciao bella!" dice il carabiniere "Mamma c'e'?"
"Si, papa'" gli dice "Sta sopra con Zio Bruno."
"Con Zio Bruno? E... (leggi)Membro d'elefante (Pierino)
Allo zoo la famigliola, composta dal babbo, la mamma e Pierino, dopo un lungo giro, si trova d'innanzi alla gabbia degli elefanti. Il bimbo molto sorpreso, rivolgendosi alla mamma chiede:
- Mamma cos'e'... (leggi)Gommone (Carabinieri)
L'appuntato al maresciallo: "Maresciallo lo sà, mi son comprato un gommone di 5 metri!", e il maresciallo: "E che dovevi cancellare?". (leggi)


condividi su Facebook