Canzoniere 

Tappo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio bassa e tozza
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio bassa e tozza
Gianna la verduriera
Paese di 500 anime. Dal dottore:"buongiorno dottore ho un piccolo problema".
Il dottore."Mi racconti".
"Mi sono comparse tanti puntini blu intorno al pene, cosa sara mai?".
"Faccia vedere ,eh,eh mi dica ,ultimamente e stato da Gianna la verduriera a comprare della verdura?.
E il paziente: "Si,ma come fa a saperlo dottore?"
"La prossima volta che le fara un pompino, le dica di togliersi la penna da sopra lorecchio!".
Il dottore."Mi racconti".
"Mi sono comparse tanti puntini blu intorno al pene, cosa sara mai?".
"Faccia vedere ,eh,eh mi dica ,ultimamente e stato da Gianna la verduriera a comprare della verdura?.
E il paziente: "Si,ma come fa a saperlo dottore?"
"La prossima volta che le fara un pompino, le dica di togliersi la penna da sopra lorecchio!".
di Dibbi(letta 18423 volte)
Gelato al carciofo (Varie)
UN BAMBINO ENTRA IN UN BAR E CHIEDE AL BARISTA:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?". E IL BARISTA DICE DI NO.IL GIORNO DOPO SEMPRE LO STESSO BAMBINO:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?".E IL BARISTA DICE... (leggi)L'uomo (Sporche)
L'uomo assoccia la donna alla frutta. Infatti vuole una bella mora, con due pere, che gli sbucci la banana e soprattutto pensa: mela darà la prugna? (leggi)Il gommone di 3 metri (Carabinieri)
Due ex carabinieri si incontrano. Mario: "Ciao Michele che fai di bello?" Michele: "Ho comprato ora un gommone di tre metri!!" Mario: "Tre metri? E che devi cancellare?!?!?" (leggi)la pillola dell'amore. (Dal dottore)
un signore va dal medico perche' sua moglie era un po' frigida e chiede qualcosa per accenderla. Il medico dice:- ho un prodotto infallibile, che e' stato sperimentato non meno di 1 milione di volte, e... (leggi)Carabiniere tradito (Carabinieri)
Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto.
Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia.
A quel punto i due scoppiano a ridere,... (leggi)LA CONTESSA TROIA (Sporche)
Il conte entra in camera di sorpresa e trova la contessa a letto con il cameriere che la tromba a piu' non posso."Brutta troia, puttanona, maiala!" urla.
E lei tutta indignata "Ma che parole caro, c'e'... (leggi)Il play boy e le ninfomani (Sporche)
Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco".
Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata".
"Per che cosa?".
"Per... (leggi)REGGISENO (Frasi celebri)
Era così piatta che di reggiseno non portava la prima ma la retromarcia!!! (leggi)3 desideri... (Stranieri)
Un giorno a Milano entrano in un bar un milanese, un napoletano e un
albanese. Ordinano un caffè e, mentre aspettano, uno di loro rovescia la
zuccheriera.
I tre fanno per raccoglierla, ma da essa... (leggi)BUON COMPLEANNO (Carabinieri)
Quanto tempo ci mette un carabiniere a scrivere BUON COMPLEANNO sulla torta?
Due ore e un minuto.
Un minuto per scrivere Buon Compleanno e due ore per ripulire
la macchina da scrivere! (leggi)Pensa all'A.S.Roma... (Sport)
Un matto minaccia di gettarsi dall'alto. Gli infermieri sotto gridano: "Non farlo! Pensa ai tuoi figli". "Non ne ho". "Pensa ai tuoi genitori". "Sono morti". "Pensa alla Roma". "Non me ne frega niente... (leggi)LA TROTA TROIA (Sporche)
C'è una trota puttana che cerca un bel pescione. Cerca nel fiume ma non trova nessuno. Allora cerca nel lago ma neppure lì trova nessuno. Allora decide di andare al mare, e lì trova un bel pescione e gli... (leggi)


condividi su Facebook