Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cicognone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe troppo lunghe rispetto al corpo
suore
Un pullman di suore fa un incidente stradale, tutte le suore muoiono e vanno in paradiso e incontrano San Pietro, il quale gli dice "Mie care ora dovrete dirmi la verità, tu suor Rosa hai mai toccato un uccello?" "no" risp la suora "su dimmi la verità" " e va bene l'ho toccato con un dito" "allora- dice San Pietro- intingi il dito nell'acqua santa ed entra in paradiso, tu suor carmela l'hai mai toccato?" "si - risp la suor - con la mano" "allora - risponde San Pietro - lavati la mano nella acqua santa e entra in paradiso", San Pietro va avanti con altre suore ad un certo punto tutte le suore si spostano e si vede una suora che si fa spazio per passare per prima, San Pietro allora gli chiede "Cosa c'è Suor Claretta?" "Niente San Pietro, volevo lavarmi la bocca prima che suor Grazia si lavi il culo."
di silvia(letta 22426 volte)

totti e la stilo (Sport)
Scena: Ufficio del responsabile Immagine e Comunicazione della Fiat. Personaggi: Responsabile C.I. Fiat Segretaria Responsabile: - Signorina, le ho detto mille volte di controllare e ricontrollare le... (leggi)

Bagnini (Varie)
Il solito bagnino, muscoloso, abbronzatissimo, che scoppia di salute toglie dalla carta il suo pranzo, ne esce un panino enorme, appetitosissimo, farcito con ogni genere di ben di Dio. Mentre sta per addentarlo... (leggi)

Roma-Lazio (Sport)
Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il derby tra Roma-Lazio....tra gli spettatori c'è anche il papa che ripete sempre il coro dei tifosi ad alta voce "Roma Roma Roma Roma",fino a che uno spettatore che... (leggi)

Pompieri (Sporche)
Una sera una coppia che da molti anni e' sposata decide di confessare le loro scappatelle. "Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio!". "E... (leggi)

IL FILTRO (Colmi)
- Qual'è il colmo per un giocatore di calcio che si fa le canne? - Fare il filtro a centrocampo (leggi)

Figona spanata (Sporche)
Mari' te piace eh ?! Aaaah ! Si si ! E a cussi' te piace . Si si pero' levati l'aniello ! Mari' nunne' l'aniello e l'oriloggio! (leggi)

INTERVENTO A RISCHIO (Dal dottore)
"Dottore, rischio di perdere la vita con questo intervento chirurgico?" "Si. La rischia moltissimo." "Ma mi dica...di solito quante possibilita' di successo ha un'operazione come quella che devo fare?"... (leggi)

Oh come sono bravo… (Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma tutto soddisfatto dicendo "Oh come sono bravo io, oh come sono bravo io !". I colleghi gli vanno incontro e gli chiedono : che cosa hai fatto ? Pensa, fa' lui, ho trovato... (leggi)

RECORD (Sport)
Un atleta del tutto sconosciuto ha appena battuto il record mondiale dei 100 metri con otto secondi netti. Tutti accorrono per felicitarsi ma lo sentono brontolare: "se pesco quello che mi ha messo una... (leggi)

Inter e pasta del capitano (Indovinelli)
Sai la differenza tra la Pasta del Capitano e l'Inter? Nessuna: tutt'e due sono per...denti! (leggi)

Pierino e il lampadario (Pierino)
La maestra: "Pierino, cos'e' la cosa piu' grande che si puo' mettere in bocca?". "Il lampadario". "Ma che dici?". "Perche' ieri ho sentito il papa' dire alla mamma: Spegni il lampadario che te lo metto... (leggi)

Dinamite e ...miccia (Sporche)
Salvatore e Concetta sono in viaggi di nozze. E' la prima notte dopo il matrimonio e Salvatore, dopo la doccia, esce dal bagno con un asciugamano intorno alla vita mentre Concetta, già a letto, lo aspetta... (leggi)