Canzoniere 

Pinnone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un grosso naso irregolare che sembra di profilo una pinna di uno squalo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un grosso naso irregolare che sembra di profilo una pinna di uno squalo
La cicogna
Mamma ma a me chi mi ha portato, la cicogna?
* Ma.. l'uccello era grosso, ma se era una cicogna non lo so!
* Ma.. l'uccello era grosso, ma se era una cicogna non lo so!
di Iovino(letta 13865 volte)
IL GATTO CASTRATO (Sporche)
Una vecchietta siede davanti al camino, quando appare una fata che le concede tre desideri. "Vorrei che questa casa tornasse bella come una volta" Colpo di bacchetta ed ecco fatto. "Ora vorrei riessere... (leggi)Il cane (Sport)
TRA AMICI : -LO SAI KE IL MIO CANE E' DEL NAPOLI: QUANDO IL NAPOLI PERDE NON MANGIA X UNA SETTIMANA, QUANDO PAREGGIA SI METTE SOTTO AL LETTO PER DUE GIORNI! -E QUANDO VINCE? -NON LO SO, C'E' L'HO SOLO... (leggi)IL MIRACOLO DEGLI APOSTOLI (Varie)
Presentandosi a dire Messa dopo aver bevuto 4 o 5 bottiglie di buon vino, giunto alla predica, il parroco parlò del miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci: ".... e Gesù dette agli apostoli... (leggi)totti (Colmi)
sapete il colmo per totti :
semmplice battere la roma alla play station giogando con la lazio (leggi)marinai&Suore......!! (Sporche)
C'e una nave di suore e una di marinai che viaggiano una a poca distanza dall'altra. ad un tratto quella di marinai affonda.....e tutti i marinai nuotano in direzione di quella piena di suore. La Suora... (leggi)Comizio elettorale (Varie)
Un uomo politico sta facendo un discorso in piazza. A un certo punto dice:
- Se vinceremo noi le elezioni, istituiremo la settimana cortissima, di tre giorni lavorativi. Non solo: ogni due settimane di... (leggi)Lezione di sperma (Sporche)
Un alunno chiede al professore:
Professore mi può rispiegare la lezione sugli sperma?? e il professore risponde:
Si, ti faccio subito uno schizzo alla lavagna . (leggi)La moglie maiala (Sporche)
un marito tornando dal lavoro trova la moglie a letto con un nano
e le dice:
quando ti ho trovato a letto con un architetto alto, biondo e magro ti ho perdonato,
quando ti ho trovato a letto con un... (leggi)Il pianoforte e la tromba (Sporche)
Un tale, attirato da una dolce musica di pianoforte, entra in un auditorium. Nella sala c'è soltanto un pianoforte ed una bellissima ragazza intenta a suonarlo. Lui entra nella sala; lei suona il piano.... (leggi)Sega alternatrice (Sporche)
Un tale entra in una ferramenta e chiede:
Ha una sega alternatrice?
In quell'istante dal retro della bottega entra la figlia del negoziante.
La ragazza ha una minigonna molto corta ed e' un po' scollata.... (leggi)


condividi su Facebook