Canzoniere 

Nocca
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona attaccabrighe, uno di quelli che se tu lo trovi a un semaforo e tu lo guardi ti dice: "cazzo voi?"
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona attaccabrighe, uno di quelli che se tu lo trovi a un semaforo e tu lo guardi ti dice: "cazzo voi?"
il toro e la vacca
una signora tutta vestita di rosso entra in un bar e un signore gli si avvicina dicendo:"lo sa ke quando vedo il rosso divento un toro!" e la signora risponde dicendo:"ma lo sa ke quando vedo 40000 lire divento una vacca!"
di antonio(letta 19989 volte)
Somali (Indovinelli)
Sapete perche in Somalia gli abitanti non prendono le medicine?
Perche c'é scritto: "Prendere solo dopo i pasti" (leggi)CURIOSITA' (Indovinelli)
Perchè Dio ha creato due seni alle donne? L'idea gli è venuta sicuramente, dopo aver dato due mani agli uomini (leggi)DUE AMICHE (Varie)
Due amiche escono dal parrucchiere:Oddio, mio marito sta arrivando con il mio amante!
E l'altra: Che coincidenza, stavo per dire la stessa cosa! (leggi)L'orgasmo cosa è? (Pierino)
Pierino chiede al papà, che sta leggendo il giornale: "Cos'è l'orgasmo?".
Il babbo, immerso nella lettura, risponde automaticamente: "Pierino, ho da fare: chiedilo alla mamma."
"L'ho già fatto!"
"E... (leggi)Ambasciatore iracheno all'ONU (Varie)
L'ambasciatore Iracheno dell'ONU ha appena finito di dare un discorso e cammina fuori dalla sala e incontra il presidente Bush. Si danno la mano e mentre camminano l'Iracheno dice, Sapete, ho una sola... (leggi)LA TASSA SULLA MOGLIE (Varie)
anno 2002 berlusconi mette la tassa sulla moglia!
mariti vari si recano a pagare la nuova tassa:
-salve sono venuto per pagare la tasse
-bene ha una foto di sua moglie?
-no non ce lho!
-be prova a... (leggi)Al ristorante (Varie)
Un tizio entra in un ristorante e dice al cameriere: "Senti portami tutto quello puoi, ho solamente 1000 lire"
Il cameriere torna e gli porta un bel piatto di brodo.
Il tizio si accorge subito che nel... (leggi)LA VECCHIA BALDRACCA E LA GALLINA (Sporche)
Una vecchietta passeggia per il paese con una gallina sottobraccio. Un giovanotto: "Che bella! Me la dai per 5.000 lire?". "Certo, purche' mi reggi la gallina!". (leggi)Da solo sui monti... (Sporche)
Un giornalista si reca in un paese della Turchia sulle montagne per scrivere un articolo sui costumi di una popolazione ancora lontana dalla civilta'.
Incontrato un vecchietto e gli chiede di raccontargli... (leggi)SAN PIETRO E I SICILIANI (Varie)
San Pietro, preoccupato per come vanno le cose in Sicilia, va a parlare con Dio:
- Mio Signore... in Sicilia ci sono orrende brutture: mafia, violenza, tangenti, e chi più ne ha, più ne metta!! Bisogna... (leggi)L'omo che ha perso l'occhio (Varie)
Un poveraccio mezzo cèo sona a un uscio per chiedere elemosina e napre una donna.
- Bongiorno, signora...ho perso un occhio
- Ah,mi dispiace ma qui un cè, vada da quarcartra parte! (leggi)IL RAGAZZO VERGINE (Sporche)
Due ragazzi gia' "svezzati" decidono di iniziare al sesso un loro amico vergine. Lo portano quindi in un bordello. Entra il primo e si sentono urla incredibili AAAAAHHHH SIIIIII AHHHHH DAAAAAI.... il ragazzo... (leggi)


condividi su Facebook