Canzoniere 

Wanda
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona maschile, che ha tendenze di quell'altra sponda. Un finocchio insomma
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona maschile, che ha tendenze di quell'altra sponda. Un finocchio insomma
il toro e la vacca
una signora tutta vestita di rosso entra in un bar e un signore gli si avvicina dicendo:"lo sa ke quando vedo il rosso divento un toro!" e la signora risponde dicendo:"ma lo sa ke quando vedo 40000 lire divento una vacca!"
di antonio(letta 18943 volte)
DISEGNI OSCENI (Dal dottore)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede.
Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?".
La... (leggi)Pesci e spine (Indovinelli)
"Perche' i pesci hanno le spine?"
"Perche' nel mare c'e' la corrente". (leggi)Maniaco sessuale al negozio (Carabinieri)
improvvisamente entra un maniaco sessuale ubriaco e chiede al cassiere:
Buonasega bel pompino,(invece ha 50 anni),vorrei un dentifrocio aquafregna e per favore mi può dare un cazzoletto? (leggi)I miei problemi con le donne (Varie)
Con le donne sono sempre stato un disastro : quando, da piccolo, giocavamo a fare i dottori io
dovevo sempre guidare lambulanza ! (leggi)100 PRESERVATIVI (Sporche)
Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi. La farmacista gli dà una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi. Il tizio paga e va via. Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo:... (leggi)Esame di scuola guida (Varie)
A un omino gli ritirano la patente e dunque deve ripetere l'esamo di scuola guida.
Si presenta all'orale e l'esaminatore comincia con le domande:
Senta, se nella notte vede davanti a se una luce a mezz'altezza... (leggi)IL MARESCIALLO E LA TALPA CIECA (Carabinieri)
In una stazione dei carabinieri, il maresciallo si ritrova tutto ad un tratto, una talpa ciaca che scorrazza a destra ed a sinistra nell'ufficio e non c'è verso di prenderla. Al che, spazientito ed incavolato... (leggi)Muscoli (Dal dottore)
Dottore dottore .... Quando corro mi tirano tutti i muscoli...
E tu ritiraglieli !! (leggi)Il maresciallo e l'auto (Carabinieri)
Il maresciallo dei carbinieri deve vendere la sua vecchia auto. Siccome la sua auto ha 150.000 Km , chiama l'appuntato e gli dice di portarla dal meccanico per far scalare il contachilometri. L'appuntato... (leggi)PUPAZZO DI NEVE (Pierino)
Pierino sta facendo un pupazzo di neve quando chiede a sua madre "mamma mi dai due carote per favore?" "tesoro mio caro, perché 2? non è forse sufficiente 1?" "la seconda mi serve per il naso..." (leggi)Del Piero (Sport)
un giorno una volpe e una puzzola si scontrarono e svennero.Al loro risveglio si guardarono e la volpe disse "Ma chi sono io?"e la puzzola rispose "Bè sei furba,marrone,hai la coda sarai la volpe"....e... (leggi)Qual e' l'animale che tromba al quadrato? (Indovinelli)
Qual e' l'animale che tromba al quadrato? Il topo, perche' fotte la topa della topa. (leggi)


condividi su Facebook