Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Dose
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si incazza sempre e che mena tutti
Ragazza vestita d dente
Festa in maschera. Ad un tratto dalla porta di casa entra una ragazza completamente nuda dipinta tutta di bianco. Gli amici perplessi le si avvicinano chiedendole: "Da cosa ti sei vestita?!?" e lei seccata: "Da dente!!" - "E da cosa si dovrebbe capire?" allora lei alzando la coscia esclama: "Guarda che CARIE!!!!"
di Pettiere(letta 13761 volte)

COMPLEANNI (Pierino)
IL PADRE STA SGRIDANDO PIERINO: "MA COME TI E' SALTATO IN TESTA DI DAR FUOCO ALLE SIEPI DEL GIARDINO DEL NOSTRO VICINO?" PIERINO: "SAI ERA IL SUO COMPLEANNO..." IL PADRE: "E CON CIO?" PIERINO: "COME SANNO... (leggi)

Pierino il commesso e la cliente (Pierino)
Pierino lavora, come commesso in un negozio di stoffa. Una cliente gli dice: "Vorrei una coperta sul giallo". Fa Pierino: " Va bene questa?" e gliela mostra. La cliente fa: " No , ne voglio una blu....".... (leggi)

Poppe, figa e uccello (Sporche)
Un giorno si incontrarono: un paio di seni, una patatina e un pisello. Parlando della loro vita sacrificata i seni dissero:- Vi sembra comodo vivere in quei reggiseno stretti stretti tutto il giorno,... (leggi)

SCOZZESE ALL'ANAGRAFE (Varie)
Uno scozzese va a registrare una nascita al suo comune. Allo sportello dello "Stato Civile" chiede: "Quando costa la registrazione di un bambino". L'impiegato risponde: "Nulla. La registrazione e' completamente... (leggi)

Feti in grembo (Sporche)
Due feti nel grembo materno: Fa) Io da grande voglio fare il comico, e tu? Fb) Io invece da grande voglio fare il pugile. Il giorno dopo: Fa) Ci ho ripensato, da grande voglio fare il giornalista,... (leggi)

GEPPETTO (Indovinelli)
Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA (leggi)

Inter e pasta del capitano (Indovinelli)
Sai la differenza tra la Pasta del Capitano e l'Inter? Nessuna: tutt'e due sono per...denti! (leggi)

L'UOMO DENTRO LA DONNA (Carabinieri)
Una donna, mentre si stava lavando tutta nuda: si affaccia alla sua finestra del bagno. Sporgendosi troppo finisce col cadere di sotto a gambe aperte. Un passante la vede e per non rendere la scena... (leggi)

LA VERA DONNA (Varie)
Un tizio entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la più fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi in... (leggi)

I due Caboi (Sporche)
Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?"... (leggi)

La nuova mungitrice (Contadini)
Un tizio compra un mungivacche, ma decide di collegarselo all'uccello per farsi masturbare. Lo attacca alla corrente e inizia. "AAAAgh Siiiiiiiii chebbello UUUUUUUH... OOOH. Dopo mezz'ora, con due occhiaie... (leggi)

IL FUMO (Pierino)
Il papà a Pierino di ritorno da scuola: - Pierino... perché piangi? - Sigh... la maestra mi ha sospeso... - E perché? - Perché quando è entrata in classe c'era il mio compagno di banco che fumava... -... (leggi)