Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Taddeo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con doti intellettive limitate ai minimi termini
I GENOANI
2 genoani, un pomeriggio vanno in campagna. Ad un certo punto vedono un albero grande grande e si kiedono: ma secondo te quest'albero è maschio o femmina? nn sapendo cosa rispondere l'uno all'altro kiedono ad un contadino( sampdoriano) che era li vicino. Scusi sig. contadino secondo lei quest'albero è maschio o femmina? e il contadino risponde: è maschio perchè sotto ci sono 2 COGLIONI (genoani).........
di Manuel(letta 16588 volte)

Effetti collaterali (Sporche)
Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa impotente. Il dottore gli spiega che la causa è una lesione ai muscoli alla base del pene, e che non ci sono speranze a meno di un trapianto... (leggi)

Gusto di uccello (Sporche)
Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori. - Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore. Appena lui spegne la luce, lei... (leggi)

AUTO (Carabinieri)
2 CARABINIERI STANNO GIRANDO CON LA LORO AUTO X LA STRADA QUANDO UNO DI LORO ESCLAMA: L'ALTRO: (leggi)

Il profilo (Aforismi)
Il miglior modo per far girare la testa ad una donna è dirle che ha un bel profilo (leggi)

Berlusconi e il pilota comunista (Varie)
Berlusconi sta viaggiando sul suo elicottero con la famiglia. Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro dicendo: "Così farò felice 5 persone!" Interviene la moglie dicendo: "Buttane una... (leggi)

Le puttane che giocano a tennis (Varie)
Due prostitute vanno a giocare a tennis tra loro. "Chi batte?" dice una. "Non cominciamo a parlare di lavoro anche qui, per favore!" (leggi)

LA TOPA E L'UCCELLO (Sporche)
Il ragazzino mostra il pene alla ragazzina : : guarda io ho questo e tu no..... -e la ragazzina : ha detto la mamma che con questa ne posso avere quanti ne voglio ! (leggi)

Aretino in Discoteca (Varie)
Un arretino va' in discoteca a baccagliare. Vede una manza e la punta, tacchina per un po' poi la invita al ballo. Mentre sono avvinghiati in un ballo frenetico lei fa' a lui: -Mastiaccio! e lui: Scicalona... (leggi)

l' operazione 2 (VERSIONE A LIETO FINE) (Dal dottore)
L' operazione è finita e il paziente che è uscito dal coma si sveglia e queste sono le sue prime parole: -Lei è benvoluto da tutti dottore. -è vero. nessuno mi odia a questo mondo perchè i nemici li... (leggi)

IL GATTO CASTRATO (Sporche)
Una vecchietta siede davanti al camino, quando appare una fata che le concede tre desideri. "Vorrei che questa casa tornasse bella come una volta" Colpo di bacchetta ed ecco fatto. "Ora vorrei riessere... (leggi)

I coglioni (Aforismi)
I coglioni sono molto piu' di due. (Eros Drusiani). (Anatolj Balasz). (leggi)

DUE FROCI SULL'AEREO (Varie)
Sull'aereo, di notte, due froci. Uno dice all'altro: - Mi è venuta una gran voglia di incularti, non ce la faccio più, è una settimana che non lo facciamo. E l'altro: - Sei matto? Qui? Davanti a tutti? -... (leggi)