Canzoniere 

Coccoide
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio addormentata, assonnta. Che capisce il giusto, insomma un lumacone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio addormentata, assonnta. Che capisce il giusto, insomma un lumacone
Esami per reclutare
Agli esami per reclutare carabinieri il maresciallo alla recluta:"nome"
risponde la recluta: "Mario Rossi"
Il maresciallo: "Altezza"
La recluta: "Oh, mi chiami pure maestà".
risponde la recluta: "Mario Rossi"
Il maresciallo: "Altezza"
La recluta: "Oh, mi chiami pure maestà".
di cheva89(letta 15445 volte)
sposa vergine (Sporche)
una giovane vergine va in sposa ad un noto playboy,e la madre la catechizza:"vedi cara,per la prima notte di nozze,tu 6 inesperta,quindi lascia fare a lui...ma quando ti dira' "girati" tu digli sempre... (leggi)i chietini e la grezzezza (Carabinieri)
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza:
-Il signore vorrebbe cominciare... (leggi)Kinder (Varie)
KINDER PINGUI' E' MORTO, SI E' SCONTRATO CON LA SUA FIESTA ADDOSSO A UN
TRONKY. ORA E' IN PARADISO PERCHE' E' STATO UN KINDER BUENO.
LO SAPEVI? NO? KINDER SORPRESA!!!!!!! (leggi)Spermatozoo in partenza (Varie)
C'e' uno spermatozoo che e' sul pene con le valigie in mano. Un suo amico gli chiede interessato: "Ma che fai con i bagagli??!?" - e lui -"Mi levo dalle palle..." (leggi)La croce rossa (Varie)
L'avvocato piu' importante della citta' non ha mai fatto una donazione alla Croce Rossa. Il direttore della Croce Rossa gli fa visita sperando di convincerlo a donare qualcosa. "Lei ha guadagnato piu'... (leggi)LA TOPA E L'UCCELLO (Sporche)
Il ragazzino mostra il pene alla ragazzina : : guarda io ho questo
e tu no.....
-e la ragazzina : ha detto la mamma che con questa ne posso avere quanti ne voglio ! (leggi)Trans (Varie)
"Mamma mamma ma cos'e' un trans?", "Ma tesoro non si fanno questo domande e poi ti ho sempre detto che io sono il papa'.....". (leggi)IL FIGLIOLO A PISA... (Carabinieri)
Du' carabinieri che avevano fatto al scola assieme si ritrovano a Livorno dopo tanto tempo. Come stai, come non stai, eppoi uno fa:
-Ho saputo che ti sei sposato, vero?-
-Mi sono sposato si! E ciò anche... (leggi)Hippie e Suore (Sporche)
Un hippie è comodamente seduto su un autobus...
Nota che di fronte a lui è seduta una giovane suora...l'hippie è molto attratto da lei fino al punto di dirle che desidera fare sesso con lei.
La suora... (leggi)il pappagallo e il frocio (Sporche)
un signore la mattina, per andare a lavoro, passa davanti a un palazzo, e puntualmente il pappagallo, che si trova su un balcone del palazzo gli dice:"frocio, frocio".
Allora questo signore incazzato... (leggi)Compito a casa (Pierino)
Un giorno, a scuola, la maesta dice:"Domani mi dovete portare dei modellini di monumenti e dovrete parlarmene."
Il giorno dopo la maestra chiede:"Cosa hai portato, Luca?", "La torre di Pisa, che simboleggia... (leggi)


condividi su Facebook