Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Toparino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina e che sembra un po' un topo, con i denti grossi e le guance grasse
Appuntato, fuori piove...
Il maresciallo dei carabinieri: "Appuntato, venga dentro che piove!". L'appuntato: "Grazie, maresciallo, ma piove anche qui fuori!"
di Caneba(letta 13993 volte)

il colmo per un marinaio. (Colmi)
Sai qual e' il colmo per un marinaio ? Navigare in alto mare ed avere il morale a terra!!!!!! (leggi)

IDIOTA 24 ORE (Indovinelli)
Come si fa a tenere impegnato un idiota per 24 ore? La risposta, domani alla stessa ora. (leggi)

Il play boy sbrigativo (Varie)
"Signorina, io non ho tempo da perdere in corteggiamenti. Lei mi piace. Vuol venire a letto con me? Mi dica solo si’ o no". "E dove andiamo, a casa mia o a casa sua?". "Beh, se cominciamo a discutere... (leggi)

Uccello di nero (Aforismi)
Come fa un nero ad avere un cazzo di 40 cm ? Lo piega in due! (leggi)

Tette piccole e uccello piccolo (Varie)
Moglie e marito in giro a fare shopping. Quando la moglie vede una vetrina di un negozio d'intimo, dice: "Caro, guarda quant'è bello quel reggiseno! Quasi quasi lo compro!" - "Ma a che ti serve il reggiseno... (leggi)

Dal dottore con la diarrea (Dal dottore)
Dottore, dottore presto ho la diarrea! Ha provato col limone? Si...ma quando lo tolgo non conta più a niente. (leggi)

Ultimo giorno di vita (Dal dottore)
Uno da i dottore. Dottore quanto mi resta da vivere un mese?! -meno meno. una settimana?! -meno meno. un giorno?! -meno meno. e allora ho belle capito. esce sulla strada passa un carro da morto... (leggi)

Due pedofili davanti al bar (Varie)
Mario: - Guarda Piero che bambina stà passando!!! Piero: - Ma Mario avrà 12 anni! Mario: - Va bene, Hai ragione, ...ma ne dimostra 5. (leggi)

IL MEZZO MAIALE (Carabinieri)
I carabinieri fermano due contadini che tornano dal macello: "Che trasportate?". e i contadini:"Un mezzo maiale". - "ah...Vivo o morto?". (leggi)

ORGANIZZIAMOCI (Sporche)
raccontata in siciliano: quattro coppie di amici, un sabato, vanno fuori a mangiare e uscendo dal ristorante,bon sapendo come trascorrere la serata,a uno dei membri del gruppo viene un idea: "picciotti... (leggi)

Sciopero dei carabinieri (Carabinieri)
Sapete perché c'e' stato il primo sciopero nella storia dell'arma dei carabinieri? Perché oltre alla paletta volevano pure il secchiello e le formine! (leggi)

CACCIATORI IN AFRICA (Varie)
Due cacciatori in Africa sono inseguiti da un leone, uno di esse ha ancora un colpo nel fucile; ad un certo punto si ferma e spara verso il leone. Affannato il suo compagno gli chiede: "Allora...cilecca... (leggi)