Canzoniere 

Lotro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che mangerebbe anche mentre dorme, grassa e rimbecillita dalla pastasciutta
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che mangerebbe anche mentre dorme, grassa e rimbecillita dalla pastasciutta
Spedizione di carabinieri sul SOLE
L'arma dei carabinieri decide di effettuare una grande spedizione scientifica e convoca i giornalisti: "Andremo sul Sole!" - ed un giornalista - "E come farete con il calore?" - "Andremo di notte"
di Caneba(letta 16187 volte)
Leggi strane (Stranieri)
In Libano gli uomini - per legge - possono avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte. (Così la cosa... (leggi)Seghe cinesi (Sporche)
Due amici stanno chiacchierando, come al solito, di sesso e di prostitute:
- Lo sai che l'altra sera sono stato con una mignotta, le ho dato 50 euro, e mi ha fatto un pompino da sogno!
- Si vabbe'...... (leggi)Comizio elettorale (Varie)
Un uomo politico sta facendo un discorso in piazza. A un certo punto dice:
- Se vinceremo noi le elezioni, istituiremo la settimana cortissima, di tre giorni lavorativi. Non solo: ogni due settimane di... (leggi)In prima pagina (Carabinieri)
In prima pagina del "MATTINO" di Napoli :Maxi rapina al Centro commerciale "SAN PAOLO" intervengono i carabinieri ed il capitano ordina ad i suoi uomini:BLOCCATE TUTTE LE USCITE !!!i ladri sentono e decidono... (leggi)Cacca e pomodori (Sporche)
In un campo di pomodori c'e' una cacca che vuole dormire. I pomodori cominciano pero' a cantare : Noi siamo i pomodori, noi siamo i pomodori .... cosi' per tutta la notte , e la cacca non riesce a dormire... (leggi)Perdite (Dal dottore)
Una prostituta va dal dottore. "mi dica signora, ha molte perdite durante il ciclo??" e lei "Tantissime dotteore, attorno al milione e mezzo!!" (leggi)CRESPO E GENIO (Sport)
Crespo trova una lampada decide di strofinarla e tutto stupido vede che dalla lampada esce un un genio che gli garantisce un solo desiderio.
Dopo qualche minuto di riflessione Crespo dice:"voglio un'autostrada... (leggi)Chi dei quattro? (Carabinieri)
In una stanza ci sono la BEFANA,BABBO NATALE,un Carabiniere SCEMO e uno Intelligente un tavolo e una fetta di panettone:va via la corrente e subito dopo torna .
Chi ha mangiato la fetta di panettone e... (leggi)GRANDE UCCELLO AL CINEMA (Sporche)
Un ragazzo ha un pene enorme, e ha difficoltà a spiegarlo alla sua fidanzata, ma glielo accenna, e per farle vedere le dimensioni, la porta in un cinemetto di periferia, dove le coppiette vanno per fare... (leggi)bambina ciuccia-dito (Sporche)
una bambina si sveglia la notte dopo un incubo e spaventata corre verso la camera dei genitori...arrivata lì spalanca la porta e quando li vede esterefatta esclama: "...e dopo volevate mandare ME dallo... (leggi)SCOPATE (Sporche)
Senti cara, se pensi che ti abbia portato a casa mia per scoparti ti sbagli.
Andiamo a casa tua! (leggi)Si salvi chi puo' (Varie)
Aereo Vip in Usa, che perde quota, il comandante invita i passeggeri a gettarsi con il paracadute. Ci sono 4 paracadute e 5 passeggeri. Il primo passeggero dice--Io sono Bill Clinton, presidente degli... (leggi)


condividi su Facebook