Canzoniere 

Giangiva
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i dentoni
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i dentoni
Minchia enorme e rana
C'e un uomo con un pisello di 60 cm. Quest'uomo e disperato perchè questa bestia che possiede in mezzo alle gambe gli reca fastidio e la sua ragazza dopo una brutta esperienza) si rifiuta di andare a letto con lui! Cosi un giorno si decide ad andare dal dottore per esporgli il suo problema;il dottore non ha soluzioni e lo manda via. Sceso per strada incontra un'anziana signora che gli chiede per quale motivo sia triste; cosi l'uomo le spiega il suo problema e la vecchietta gli dice:"Ho io la soluzione per te! Vai nello stagno qui vicino e invita a cena la rana che troverai. Se la rana rifiuterà il tuo invito, ti si accorcerà di 10 cm.!" L'uomo cosi si lascia convincere e trovata la rana le fa la richiesta: "Oh rana rana, vuoi venire a cena con me?" La rana risponde: "No" In un attimo se lo ritrova 10 cm. più corto! Al massimo della felicita l'uomo il giorno dopo torna allo stagno e dice alla rana: "Oh rana rana, vuoi venire a cena con me?" La rana risponde: "No" E come il giorno prima altri 10 cm. in meno. Il giorno successivo ritenta e ancora la rana rifiuta l'invito. A questo punto l'uomo si fa un paio di calcoli e pensa:"Siamo arrivati a 30 cm.. Ci vado un'altra volta e siamo a posto". Cosi il giorno dopo l'uomo ritorna allo stagno e dice alla rana: "Oh rana rana, vuoi venire a cena con me?" La rana stufata risponde: "Uhhhhhhhh allora non hai capito! Ho detto NO, NO e NO!".
di Topesio(letta 15983 volte)
LA CICCIONA CHE VUOLE DIMAGRIRE (Dal dottore)
Una grossa bionda va dal medico perche' vuole dimagrire. Il medico le dice: "Cio' che dovete fare e' mangiare normalmente per due giorni, poi saltare il terzo giorno, poi cosi' di seguito. Ritornate da... (leggi)Gusto di uccello (Sporche)
Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.
- Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.
Appena lui spegne la luce, lei... (leggi)Membro d'elefante (Pierino)
Allo zoo la famigliola, composta dal babbo, la mamma e Pierino, dopo un lungo giro, si trova d'innanzi alla gabbia degli elefanti. Il bimbo molto sorpreso, rivolgendosi alla mamma chiede:
- Mamma cos'e'... (leggi)un gobbo a Firenze (Varie)
Firenze all'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: - O gobbo o che tu hai la gobba pure sulla fava? E il gobbo voltandosi: - Maremma maiala giobba, oh come le' chiacchierona... (leggi)Ad un semaforo (Varie)
Un automobilista fermo ad un rosso, vede nella macchina accanto un signore con una banana in un orecchio.
Gli bercia...ehi tu hai una banana in un urecchiooo!
- e quello immobile, nemmeno si gira!
Insiste:... (leggi)Cellulare dell'olandese (Varie)
Sapete perche gli Olandesi hanno 2 telefonini cellulari?
Nel primo loro mettono il vibracall e se lo inficano nel culo e il secondo lo usano per chiamare il primo. (leggi)Masturbazioni (Indovinelli)
E' nata prima la masturbazione maschile o prima quella femminile? Quella maschile, perchè è a mano; mentre quella femminile è digitale (leggi)La cassetta di kiwi (Carabinieri)
Caserma dei carabinieri, il maresciallo esce dall'ufficio: "Esco un momento per comprare una cassetta di kiwi, ne vuole una anche lei? C'è un'offerta speciale, oggi..." e il segretario "No, grazie. Poi... (leggi)AUTO (Carabinieri)
2 CARABINIERI STANNO GIRANDO CON LA LORO AUTO X LA STRADA QUANDO UNO DI LORO ESCLAMA: L'ALTRO: (leggi)UOMO SELLATO (Varie)
"Ieri, alle corse, mi e` successo un fatto incredibile. Stavo allacciandomi una scarpa ed ero chinato, quando un fantino molto miope mi ha gettato addosso una sella."
"Oh Dio! E tu cosa hai fatto?" "Cosa... (leggi)Aretini in tram (Varie)
In tram c'e' un fitto che non ci si muove!
Un aretino vuole scendere e non riesce perche' c'e' troppa gente, allora nel suo tipico intercalare, urla a un signore vicino al guidatore:
..digli c'apra!... (leggi)PRESERVATIVO SULL'ORGANO (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto.
Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)