Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Buccia di gatto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Sega alternatrice
Un tale entra in un negozio di ferramenta e chiede: "Scusi ha una sega alternativa?".
"Un attimo - dice il commesso - la faccio venire dal magazzino !".
Poco dopo dal retrobottega entra una commessa piuttosto volgare con una minigonna cortissima e le grosse tette che escono dalla scollatura.
L'uomo la guarda perplesso e poi dice al commesso: "Guardi che io avevo chiesto una sega alternativa... e non un'alternativa alla sega!".
di Chiavarda detto Mario di Trevane(letta 12881 volte)

VACCA (Sporche)
Sapete perchè le mucche dopo munte sono sempre arrabbiate? Vorrei vedere te se ti svegliassero all'alba ti toccassero le pocce mezz'ora e poi non ti trombano (leggi)

L'UOMO IN CONVENTO (Varie)
La madre superiore di un convento decide di riunire tutte le suore nell'atrio perchè la sera prima è avvenuto un misfatto. Suora Madre: "Mie consorelle, ho deciso di riunirvi qui perchè ieri sera nel convento... (leggi)

siciliano a milano (Varie)
Un ragazzotto di Palermo, arriva con la sua bella valigia di cartone in un albergo di milano. Va alla reception, prende le chiavi della stanza e va a prendere l'ascensore. Davanti a se' trova una bionda,... (leggi)

Pippo (Carabinieri)
Topolino è contento perchè si fa le topoline. Paperino è felice perchè si fa la paperine. Pippo non è molto contento...... (leggi)

DUE FROCI SULL'AEREO (Varie)
Sull'aereo, di notte, due froci. Uno dice all'altro: - Mi è venuta una gran voglia di incularti, non ce la faccio più, è una settimana che non lo facciamo. E l'altro: - Sei matto? Qui? Davanti a tutti? -... (leggi)

L'uccello cotto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera' una richiesta strampalata, ma per me e' molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)

I Pesci (Frasi celebri)
1. "Quando si ama davvero le parole non servono" disse il pesciolino alla pesciolina. (Fabio Fazio). 2. Il Polpo (polipo maschio) alla Polpa (polipo femmina) : "Dai....facciamo le polpette !". 3. Qual... (leggi)

Pierino e la pisciata (Pierino)
In salotto, insieme alla mamma di Pierino ci sono le signore più importanti del quartiere, Pierino entrando esclama: "Mamma, mamma devo pisciare!" La mamma non appena le donne se ne sono andate richiama... (leggi)

ecco qua come si sventola (Sporche)
Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile; stavamo facendo l'amore e sopra di noi, sopra l'armadio, c'era... (leggi)

Gesu' o Pinocchio (Varie)
C'e' sciopero in Paradiso e Gesu` sostituisce Pietro all'ingresso. Ad un certo punto Gesu` vede avvicinarsi un vecchiettino. "Benvenuto buon uomo, qual'e' il tuo nome ?" E il vecchietto: "Mi chiamo... (leggi)

IL LAZIALE (Sport)
lo sapete perche' 'nlaziale non po' entrà ar centro? perchè CINQUINA!!! (leggi)

Colmo del pescatore (Colmi)
Colmo del pescatore N.2 : avere una moglie sarda che si chiama Alice (leggi)