Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gamboa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona conle gambe corte e torte
totti
sapete il colmo per totti :
semmplice battere la roma alla play station giogando con la lazio
di luca napoli(letta 17048 volte)

Il mal di testa (Dal dottore)
Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania. Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento. "Ascolta" dice il dottore, "anch'io... (leggi)

Cavalli al bar (Varie)
Un cavallo entra un un bar e si siede al bancone. Il barista lo vede e gli dice: "Ehi ragazzo, perché quella faccia lunga?" (leggi)

A venezia... (Carabinieri)
www.fuoriditesta110.cjb.net Ci Sono un romano e un veneziano che si incontrano sul treno e parlando il romano fa: - A RRoma noi c'avemo er papa, er colosseo, er foro, er parlamento, ecc. e voi a venezzia... (leggi)

DONNE E MATEMATICA (Indovinelli)
Perche' le donne sono brave in matematica? Data un'equazione, prendono un membro, lo mettono tra parentesi, lo elevano alla massima potenza e poi lo riducono ai minimi termini... (leggi)

Il figlio deforme (Varie)
Una coppia non riesce ad avere figli. Dopo innumerevoli cure finalmente nasce il figlio tanto desiderato. Il padre, nervoso, attende in sala parto che qualcuno gli dia qualche notizia. Dopo un po' arriva... (leggi)

Fra amici (Dal dottore)
"Come sta tua moglie, l'hanno operata vero?", "Si l'hanno dovuta addormentare 2 volte", "E perche'?", "La prima volta quando l'hanno operata e la seconda volta x farle smettere di raccontare l'operazione"... (leggi)

fuorigioco (Sport)
un figlio al padre: papà cos'è un fuorigioco? Beh vedi figlio mio, un fuorigioco è quando annullano un gol contro la juve sul risultato di 0-0 (leggi)

CONTADINI A TROIA (Sporche)
Due contadini decidono di festeggiare andando a puttane. Il primo torna scontento: "Sai, non mi e' mica piaciuto. E' meglio mia moglie". Anche il secondo torna scontento: "Sai, e' vero, e' meglio tua moglie!".... (leggi)

IL BAMBINO CHE PIANGE (Varie)
Per la strada c'è un bimbo che frigna disperato. -Poverino, o cos'hai fatto?-ni'hiede 'na donna tutta 'ntenerita. -Iiii...'r mi babbo s'è dato 'na martellata sulla gamba...iii... -Dè, ma se se l'è data... (leggi)

Corso prematrimoniale (Sporche)
Tre coppie, una anziana, una di mezza età e una giovane si recano dal parroco per essere ammessi al corso prematrimoniale. Il parroco:" L'unica cosa che vi chiedo per poter entrare nella nostra comunità... (leggi)

Carabinieri in aereo (Carabinieri)
Perche' i Carabinieri quando prendono l'aereo si vestono sportivi ? Perche' sull'aereo c'e' scritto "NO SMOKING". (leggi)

A carnevale.... (Varie)
Siamo a carnevale, una bambina seduta nella sua sedia a rotelle, perchè senza una gamba, dice alla mamma: "Mammina quest'anno mi posso vestire da Cenerentola? Per carnevale" e la mamma risponde: "Perchè... (leggi)