Canzoniere 

Dose
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si incazza sempre e che mena tutti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si incazza sempre e che mena tutti
I regali del marito
Una donna con una vistosa pelliccia e un figlioletto sale sul treno.
Un signore cerca di attaccare discorso: "Che bel bambino! Che bella pelliccia! E' un regalo di suo marito?".
E la signora indispettita: "No sieee..., se era per lui neanche il figliolo avevo!".
Un signore cerca di attaccare discorso: "Che bel bambino! Che bella pelliccia! E' un regalo di suo marito?".
E la signora indispettita: "No sieee..., se era per lui neanche il figliolo avevo!".
di Libeccio(letta 13358 volte)
la pillola dell'amore. (Dal dottore)
un signore va dal medico perche' sua moglie era un po' frigida e chiede qualcosa per accenderla. Il medico dice:- ho un prodotto infallibile, che e' stato sperimentato non meno di 1 milione di volte, e... (leggi)La donna che non vede un cazzo (Sporche)
Una tipa va dall'ottico e chiede: "Vorrei un collirio".
E l'ottico: "Ma che tipo di collirio? Per arrossamenti, irritazioni...?".
"Un collirio qualsiasi, e faccia in fretta, per favore".
L'ottico allora... (leggi)In prima pagina (Carabinieri)
In prima pagina del "MATTINO" di Napoli :Maxi rapina al Centro commerciale "SAN PAOLO" intervengono i carabinieri ed il capitano ordina ad i suoi uomini:BLOCCATE TUTTE LE USCITE !!!i ladri sentono e decidono... (leggi)Scarpe di coccodrillo (Carabinieri)
Due carabinieri sono di pattuglia al mercato comunale e notano una bancarella che vende scarpe ad un ritmo forsennato. I due, stupiti, chiedono al commerciante il motivo di tale successo:
-Sapete, queste... (leggi)La caviglia e la lingua (Dal dottore)
Un tale ha un male folle ad una caviglia per cui si rivolge ad un dottore.
- Dottore, ho male alla caviglia sinistra, un male terribile.
Il dottore lo fa sedere su una sedia rivolta verso la finestra... (leggi)Maniaco delle scale (Sporche)
In un condominio l'inquilina del piano di sopra arriva tutta affannata e impaurita in portineria:
Che paura gertrude!!!! Che paura Gertrude!!!! dice tremante alla portiera...per le scale c'era i'signor... (leggi)L'ANO DEL CONTADINO (Contadini)
Un contadino piuttosto ignorante va dal medico che gli prescrive delle supposte dicendogli di metterne una nell'ano tutte le sere. Tornato a casa, riferisce alla moglie, ma ne' l'uno ne' l'altra comprendono... (leggi)Il santo dei gay (Varie)
Papa Woitila si affaccia la balcone e con la sua cadenza lenta e polacca dice:
"Cari fedeli, ho deciso di assegnare un santo protettore anche ai gay che ne sono privi; il santo sarà naturalmente San Silvestro... (leggi)Chi dei quattro? (Carabinieri)
In una stanza ci sono la BEFANA,BABBO NATALE,un Carabiniere SCEMO e uno Intelligente un tavolo e una fetta di panettone:va via la corrente e subito dopo torna .
Chi ha mangiato la fetta di panettone e... (leggi)Supereroi (Varie)
Ci troviamo per i grattacieli di N.York mentre Batman sta facendo un giro. Mentre vola con la sua navicella abbassa lo sguardo e nota in un palazzo Wonder Woman nuda sul letto e dentro di se pensa "Ho... (leggi)Matto in centro (Varie)
Al manicomio, un pazzo disegna un cerchio a terra e ci salta dentro. Il dottore, incuriosito, gli chiede: -che fai?- e il pazzo risponde: -faccio un salto in centro, ti serve qualcosa? (leggi)


condividi su Facebook