Canzoniere 

Craniotto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dotata di grande testa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dotata di grande testa
A gambe strette
Una signora sale sul tram con 5 figli e cerca di sistemarli tutti seduti.Rimane senza posto l' ultimo e la signora si guarda intorno e dice al piccolo.vai da quel signore e digli che stringa un po' le gambe cosi ci sara un posticino anche per te Il bambino va dal signore e torna dalla mamma sconsolato e gli riferisce.il signore ha detto che, se le stringevi tu le gambe a suo tempo, ci sarebbe stato posto per tutti...
di Ciralla(letta 14848 volte)
Pierino e il gelato (Pierino)
Pierino! - urla la mamma - Hai mangiato tutto il gelato e non hai pensato nemmeno per un attimo a tuo fratello!
- Invece ci ho pensato, eccome! Ho avuto paura che potesse arrivare da un momento all'altro!... (leggi)Stuprava il pappagallo (Sporche)
Un gentiluomo e' alla fermata che aspetta l'autobus, ed intanto osserva un ragazzo con i capelli a strisce arancioni, verdi e blu. Dopo qualche istante il ragazzo, spazientito gli chiede: "Cosa vuoi vecchio?... (leggi)Perche' l'uomo ama i pompini? (Indovinelli)
Perchè all'uomo piacciono tanto i pompini???
Per quei 5 minuti di silenzio in casa! (leggi)L'uccello del nonno di Cappuccetto Rosso (Sporche)
Cappucetto Rosso: "Ma, nonna, che orecchie grandi che hai!"
- "Cara, è per sentirti meglio!"
- "Nonna, che occhi grandi che hai!"
- "E' per vederti meglio!"
- "Ma nonna, che bocca grande che hai!!"
-... (leggi)Canino sexy (Sporche)
Un ragazzo va a trovare a casa un amico che ha un bellissimo barboncino bianco: "Che bello il tuo cagnolino! Come mai ti sei preso un cane?".
"Guarda che questo e' un cagnolino speciale! Fa dei pompini... (leggi)Regalo di nozze (Sporche)
In provincia, campagna, 50 anni fa, per l'anniversario del matrimonio Maria vuole regalare al maritoqualcosa di speciale che pochi conoscono: la radio, quell'oggetto che parla. Va in citta' entra in un... (leggi)Allo stadio (Sport)
Un tifoso allo stadio esclama:
80.000 persone, 22 giocatori, 3 arbitri.
dopo un po': 80.000 persone, 22 giocatori 3 arbitri
un'altro tifoso curioso chiede:
scusa ma perche continui a dire le stesse... (leggi)IL FIGLIOLO A PISA... (Carabinieri)
Du' carabinieri che avevano fatto al scola assieme si ritrovano a Livorno dopo tanto tempo. Come stai, come non stai, eppoi uno fa:
-Ho saputo che ti sei sposato, vero?-
-Mi sono sposato si! E ciò anche... (leggi)pierino e la politica (Pierino)
in classe di pierino la maestra si deve allontanare un'attimo dall'aula, mentre è fuori ecco che salta fuori il discorso di con che mano ogni maschio della classe si fà le seghe, ecco che quando torna... (leggi)Aretini in viaggio di nozze (Sporche)
Una coppia di aretini in viaggio di nozze, la prima notte lei si fa bella, e lui aspetta voglioso sul letto.
lei entra a letto con la sua nuova vestaglina e dolcemente dice a lui: CAro cosa t'arparo?
e... (leggi)un gobbo a Firenze (Varie)
Firenze all'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: - O gobbo o che tu hai la gobba pure sulla fava? E il gobbo voltandosi: - Maremma maiala giobba, oh come le' chiacchierona... (leggi)Cani che giocano a carte (Varie)
Attorno ad un tavolo si sta svolgendo un'accanita partita a poker fra tre cani. Dopo una mano combattuta le tre bestie fanno a turno la dichiarazione del punto:
- Tre setter!
- Full d'ossi!
- Ho... (leggi)


condividi su Facebook