Canzoniere 

Gattola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che va in qua e in la, ruffiana e leccaculo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che va in qua e in la, ruffiana e leccaculo
Arrestato Moratti
Arrestato Moratti : non aveva pagato le tasse sugli 11 immobili in campo
di ULTRAS NAPOLI(letta 16730 volte)
PER DIFENDERSI DALL'AIDS (Dal dottore)
Come si fa a difendersi dall'AIDS ? Stare seduti e tenere la bocca chiusa (leggi)Discorsi tra ovaie (Varie)
Un'ovaia dice all'altra: "hai ordinato dei mobili per caso ?" e l'altra "no, perché?" - "Mah! La fuori ci sono due coglioni che continuano avanti e indietro con un organo!!!" (leggi)Peccato e miracolo (Varie)
Che differenza c'e' fra un prete che fa all'amore con Pamela Anderson e tu che fai all'amore con Pamela Anderson? Se lo fa il prete e' un peccato, se lo fai tu e' un miracolo! (leggi)Ciclope cerca moglie (Varie)
Inserzione giornalistica: AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio! (leggi)Il gay e il salame (Sporche)
un gay entra dal salumiere e kiede un etto di salame. Il salumiere:"intero o a fette?"
"intero! non ho mica il culo a salvadanaio!!!" (leggi)Calcio maschile e calcio femminile (Sport)
Che differenza c'e' fra il calcio maschile e quello femminile? In quello femminile non ci sono i falli ! (leggi)Omaggio ad Ale e Franz (Frasi celebri)
1. Ale: "Ha fatto proprio bene a vestirsi di nero: il nero lo slancia". Franz: "Si', se si vestiva di bianco confinava con l'Austria".
2. Ale: "Ho comprato a un'asta la chitarra di Chopin". Franz:... (leggi)LA FARMACISTA (Sporche)
Un ragazzo entra in farmacia per comprare dei preservativi; la farmacista: "Che misura ?". "Beh, non saprei...". "Ok! Vieni dietro al bancone che vediamo la misura". Il ragazzo va e la farmacista si
appresta... (leggi)CANNIBALE IN AEREO (Varie)
In un aereo un cannibale guarda il menu ma non trova nulla che gli
piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: "Signorina, posso avere
la lista dei passeggeri?". (leggi)COGLIONI DI TOROS (Varie)
Un uomo appena tornato dalla Spagna, all'amico : E' troppo bella la Spagna, e se ci vai, ricordati di andare al ristorante les Bon Bon e mangiare i cogliones di toro, grandi quanto una mano....... ..................... (leggi)La sega a mosca (Sporche)
I modi per masturbarsi sono vari e a volte fantasiosi, ma questo forse li supera tutti.
Conosco il sistema da quando, quasi ancora bambino, frequentavo un certo zio contadino e i ragazzini che scorrazzavano... (leggi)carabinieri traditi (Carabinieri)
ad una parata di forze armate, si incontrano un generale dei Carabinieri, uno della Finanza ed un Ufficiale della Polizia.
Il Generale della finanza confida aglia ltri due:
"sapete, ho scoperto che ... (leggi)


condividi su Facebook