Canzoniere 

Vorpe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
Maniaco sessuale al negozio
improvvisamente entra un maniaco sessuale ubriaco e chiede al cassiere:
Buonasega bel pompino,(invece ha 50 anni),vorrei un dentifrocio aquafregna e per favore mi può dare un cazzoletto?
Buonasega bel pompino,(invece ha 50 anni),vorrei un dentifrocio aquafregna e per favore mi può dare un cazzoletto?
di Cita(letta 20716 volte)
Rapporto a rischio (Varie)
Un uomo e una donna stanno facendo l'amore.
A un certo punto, lei domanda, preoccupata, a lui:
"Beh, effettivamente, se ora si accendono le luci del cinema, siamo fregati" (leggi)Babbo, mamma e....zio (Pierino)
Pierino si sveglia nottetempo assetato.
Dirigendosi verso la cucina passa davanti alla camera dei genitori.
Sentendo da dietro la porta semichiusa gemiti e rumori decide di sbirciare, cogliendoli in... (leggi)Agnelli in Albergo (Varie)
L'Avvocato Agnelli ha dichiarato: "Per paura dei ladri, quando dormo in albergo, metto sempre il portafoglio sotto il cuscino!" ...Io mi domando come faccia a dormire con la testa così in alto!! (leggi)PEZZO DI VOCABOLARIO (Carabinieri)
Canestro - periodo di frega di alcuni animali domestici
Canguro - il cane di un santone indiano
Capzioso - del capzio. esempi "Hai fatto un discorso del capzio"
Carnagione - piantagione di ovini e... (leggi)Bisessuale (Sporche)
Era convinto di essere bisessuale perche' faceva all'amore due volte al mese. (leggi)L'ORGIA E IL CARABINIERE (Carabinieri)
Lo sai come si fa a riconoscere un carabiniere fra tutti quelli che fanno un'orgia?
Semplice, e' l'unico che tromba sua moglie. (leggi)Tradire ...é un po' contare! (Varie)
Definizione matematica di "cornuto": l'unità la cui metà é al di sotto di un terzo! (leggi)da zelig (Carabinieri)
F: Larry?
> > G: L'ho fatto fuori. L'ho fatto schiantare contro il casello
> dell'autostrada.
F: Gli hai tagliato i freni?.
G: No. Gli ho smontato il telepass.
F: Perché sei in ritardo?... (leggi)Mogli insaziabili (Sporche)
Due amiche si incontrano dopo Natale:
Una fa' . allora icche' ti ha regalato i tu' marito per Natale ?
e l'altra un po' sconsolata: .. un golf ! .. e a te il tuo ?
- a me un Cazzo !
.. madonna ganzo,... (leggi)il piu' cattivo della toscana (Varie)
Sulla cima di una collina si danno appuntamento tre ultras: uno della nord di Carrara, uno della nord di Pisa e uno della sud di Massa. Vogliono fare una gara per dimostrare chi tra di loro e' il piu'... (leggi)La porta (Sporche)
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a
casa di lui.
Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa:
- Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa... (leggi)LA FARMACISTA (Sporche)
Un ragazzo entra in farmacia per comprare dei preservativi; la farmacista: "Che misura ?". "Beh, non saprei...". "Ok! Vieni dietro al bancone che vediamo la misura". Il ragazzo va e la farmacista si
appresta... (leggi)


condividi su Facebook