Canzoniere 

Pistola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa epoco intelligente
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa epoco intelligente
L'esploratore e il genio
Un grande esploratore sta tentando l'impresa del secolo: attraversare il deserto del Sahara a piedi. Vestito di tutto punto comincia l'avventura. Passano i giorni passano le notti l'intrepido ha ormai percorso centinaia di chilometri e si accorge di essere rimasto senza viveri. Stremato e sofferente si mette alla ricerca di un'oasi. A un certo punto vede una Biga trainata da un maestoso cavallo attraversargli la strada. Sopra di essa un uomo distinto in giacca e cravatta lo saluta poi, fatto un giro lì intorno sparisce nel deserto. Il giorno dopo, sempre più stremato, l'avventuriero prosegue il cammino e di nuovo incontra il signore elegante sopra la Biga trainata dal cavallo e si ripete lo stesso siparietto del giorno prima ma stavolta l'esploratore vede cadere dalle tasche del signore distinto qualcosa. Quando Biga e conducente se ne vanno l'esploratore si avvicina e raccoglie ciò che era appena caduto... è una lampada che manco a farlo apposta lascia uscire un genio. Il genio bello e maestoso chiede all'esploratore:"Esprimi un desiderio... io lo realizzerò". L'esploratore ci pensa un po' su e poi fa: "Voglio un Miliardo"... Al che il genio batte le mani e sparisce in una nuvola. L'esploratore si guarda intorno ma del Miliardo neanche l'ombra, vede però in lontananza un oggetto strano, si avvicina e vede che è un Biliardo. Pensa "Ma che cazzo ha capito questo? Io avevo chiesto un Miliardo". Il giorno seguente passa ancora l'uomo sulla Biga. A questo punto l'esploratore lo ferma e gli chiede:"Senti amico è tua questa lampada?" l'uomo fa cenno di sì con la testa. Prosegue l'esploratore: "Beh se è tua ti dico: bel genio ti sei scelto! Gli ho chiesto un Miliardo e lui mi ha dato un Biliardo!" l'uomo distinto non sembra più di tanto sorpreso e con un sorriso ironico stampato sulla bocca fa: "Perchè secondo te io avevo chiesto di stare sempre sopra una Biga?"
di nicola(letta 18113 volte)
IL PENE E' UN OSSO (Carabinieri)
-Dunque, signorina, cosa mi dice del pene?
-Il pene e' un osso...
-Le sarà sembrato, signorina, le sarà sembrato...
Comunque, ehm, ehm, complimenti al suo ragazzo...... (leggi)Il pene e i diritti (Varie)
Io il pene , voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi:
1. Faccio lavoro fisico
2. Lavoro a grandi profondità
3. Lavoro di "testa"
4. Lavoro anche nei weekend
5. Lavoro in... (leggi)Agenti del servizio segreto (Varie)
Il servizio segreto stava cercando nuovi agenti e cominciò ad esaminare alcuni candidati.
La prova d'esame era la seguente:
scalare una parete di sesto grado in cinque minuti, strangolare a mani nude... (leggi)il pappagallo e il frocio (Sporche)
un signore la mattina, per andare a lavoro, passa davanti a un palazzo, e puntualmente il pappagallo, che si trova su un balcone del palazzo gli dice:"frocio, frocio".
Allora questo signore incazzato... (leggi)Cani che giocano a carte (Varie)
Attorno ad un tavolo si sta svolgendo un'accanita partita a poker fra tre cani. Dopo una mano combattuta le tre bestie fanno a turno la dichiarazione del punto:
- Tre setter!
- Full d'ossi!
- Ho... (leggi)Gusto di uccello (Sporche)
Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.
- Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.
Appena lui spegne la luce, lei... (leggi)La donna morta (Sporche)
Una barca parte per il mare ma una burrasca sorprende ben presto tutto lequipaggio. Solo una donna e cinque uomini si salvano con la scialuppa. I naufraghi riescono a raggiungere unisola deserta (poteva... (leggi)L'ORGIA E IL CARABINIERE (Carabinieri)
Lo sai come si fa a riconoscere un carabiniere fra tutti quelli che fanno un'orgia?
Semplice, e' l'unico che tromba sua moglie. (leggi)Par condicio (Varie)
Tutti vorrebbero votare l'uomo migliore! Peccato che non sia mai tra i candidati!! (leggi)Ufficio pubblico (Varie)
In ufficio:
-Scusi mi puo' dire il suo nome?
-Pie-pie-pie-Pietro.
-Ma lei e' balbuziente!!!
-No, io non sono balbuziente, mio padre e' balbuziente, e quello
dell'anagrafe, in quell'occasione,... (leggi)La cicogna (Varie)
Mamma ma a me chi mi ha portato, la cicogna?
* Ma.. l'uccello era grosso, ma se era una cicogna non lo so! (leggi)Er zagaglia (Dal dottore)
Er zagaglia incontra l'amico che gli chiede:
- come stai?
- cococco cosi co..si, sono an.an dato dal dottore,e ho un proproproblema alla prosprosprotata;
- e allora come te ne sei accorto?
- pipipiscio... (leggi)