Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ugghe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona antipatica e indecisa, che tartaglia
La via e' libera?
Una coppia inglese e' nel proprio tinello e squilla il telefono. Risponde il marito: "Pronto? Si'? Cosa vuole che ne sappia! Telefoni alla polizia stradale!". La moglie chiede chi fosse. E il marito: "Mah, un tipo che chiedeva se la via era libera…".
di Baccini(letta 11915 volte)

l' operazione (Dal dottore)
L' operazione è finita e finalmente il paziente apre gli occhi e vede l' immagine confusa di un uomo dal camice bianco: -Grazie dottore, lei mi ha salvato la vita! -Macchè dottore, io sono San Pietro!... (leggi)

Kinder (Varie)
Lo sapete che Kinder Pinguì è morto? si è schiantato con la sua Kinder Fiesta contro Un Kinder Tronki. visto che era Kinder Bueno è andato in Kinder Paradiso. Lo sapevi? No? Allora Kinder sorpresa.... (leggi)

PINOKKIO E LA FATINA (Varie)
LA FATINA HA PINOCCHIO: ""PINOCCHIO PINOCCHIO SE NON LA SMETTI DI FARE IL CATTIVO DIRO A TUTTI CHE HAI IL PISELLO DI LEGNO""E PINOCCHIO ALLA FATINA""FATINA FATINA SE NON LA SMETTI DI ROMPERMI I COGLIONI... (leggi)

Pierino e la televisione (Pierino)
Il babbo dice a Pierino: - Ma Pierino, come mai stai sempre davanti alla televisione? - Babbo, ho provato a stare dietro, ma non vedo niente! (leggi)

Lega super nord (Varie)
Prima ero della Lega Nord, poi me ne sono andato e ho fondato la Lega Super Nord. Il simbolo era bellissimo: c'era un orso bianco su un igloo che indicava un eschimese dicendogli (leggi)

ALTRE STRONZATE COLOSSALI (Varie)
Credevo di essere un amante eccezionale, inché non scoprii che lei aveva l'asma. Mia moglie dice che sono troppo ficcanaso. O almeno così scrive nel suo diario. Mamma a Natale faceva il tacchino.... (leggi)

Corpo perfetto (Varie)
La moglie dice al marito:"Quando mi guardo allo specchio non posso far altro che ammirare il mio corpo perfetto.Credi che si tratti di vanità?" Ed il marito:"No...è immaginazione!!!". (leggi)

Meridionali (Varie)
Due napoletani, Ciro e Antonio, dopo aver speso tutti i soldi nella grande Milano si ritrovano con il problema di come tornare a casa! Decidono allora di separarsi per un momento e chiedere l’elemosina... (leggi)

Una pompa per un paio di scarpe (Sporche)
Una ragazza al ritorno a casa dall'ufficio dice alla mamma: "Mamma! Oggi un cliente ha detto che se gli avessi fatto un pompino mi avrebbe regalato ...queste scarpe!". (leggi)

CARBONCHIO (Indovinelli)
Sapete chi porta il carbonchio? La Befanchia! :) (leggi)

Pelle d'oca all'uccello (Sporche)
Una coppia sta facendo l'amore. Lei: "Che bello che ti sei messo il preservativo con i rilievi". Lui: "Guarda che sono senza preservativo, è solo che sei così brutta che mi è venuta la pelle d'oca al... (leggi)

La moglie maiala dell'armaiolo (Sporche)
Un cacciatore entra in una armeria. - Buon giorno, vorrei il suo miglior fucile a palla, con il miglior cannocchiale che può offrirmi. Non mi interessa il prezzo, voglio il meglio.- Tutto contento... (leggi)