Canzoniere 

Testaplano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa grossa, con l'attaccatura bassa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa grossa, con l'attaccatura bassa
Pisolino
"Ahi ahi" disse il pisolino mentre tutti lo schiacciavano.
di Piolo(letta 13247 volte)
Fico secco e uva passa (Sporche)
Un fico e un'uvetta si ritrovano in un vicolo stretto stretto... dove ci si passa uno per volta... tutti e due vogliono passare e non riescono a decidersi.. allora l'uvetta tira fuori la pistola e... bang!!... (leggi)MEZZOGIORNO O MEZZANOTTE (Varie)
Due pazzi stanno litigando:
"E' mezzogiorno"
"No. E' mezzanotte"
"No. E' mezzogiorno."
"Ti ripeto che è mezzanotte."
"Chiediamo all'infermiere. Scusa è mezzogiorno o mezzanotte?" "Non lo so, ho lasciato... (leggi)Flipper e puttana (Indovinelli)
Qual e' la differenza fra un flipper e una puttana ? Con il flipper metti i soldi dentro al buco e giochi con le mani, con la puttana metti i soldi in mano e giochi con il buco. (leggi)PERCHE' I PESCI HANNO LE SPINE? (Indovinelli)
"Perche' i pesci hanno le spine?" "Perche' nel mare c'e' la corrente". (leggi)Che scelta!!! (Varie)
Se vostra suocera e un commercialista stessero affogando e
voi aveste la possibilità di salvare solo uno di essi, andreste al ristorante o al cinema? (leggi)L'eroe... (Varie)
Una ragazza sta spingendo una carrozzina attraverso una strada a Napoli quando, ad un tratto, apparisce un Rottweiler e, ringhiando e sbavando, inizia a correre verso di loro.
La ragazza pensa che lei... (leggi)Cellulare dell'olandese (Varie)
Sapete perche gli Olandesi hanno 2 telefonini cellulari?
Nel primo loro mettono il vibracall e se lo inficano nel culo e il secondo lo usano per chiamare il primo. (leggi)CARNE IN SCATOLA (Stranieri)
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il
figlio cannibale dice al padre: "Che cos'e' quello?". E il padre leccandosi le dita: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola...". (leggi)Le corna (Frasi celebri)
"Cosa disse il noto studioso di scienze occulte quando, al ritorno da una conferenza di demonologia, trovo' la moglie a letto con un amico?".
"Parli del diavolo, ti spuntano le corna!". (leggi)IL RAGAZZO VIOLENTATORE (Varie)
Una signora racconta a un'amica: "Mi e' successo un fatto davvero strano: due giorni fa hanno bussato alla porta. Ho aperto e c'era un ragazzo che mi ha chiesto se mio marito era in casa. Ho risposto che... (leggi)CANNIBALE IN AEREO (Varie)
In un aereo un cannibale guarda il menu ma non trova nulla che gli
piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: "Signorina, posso avere
la lista dei passeggeri?". (leggi)GLI UBRIACHI (Indovinelli)
Perchè Dio ha creato gli ubriachi?
Per dare un'opportunità anche alle ragazze più brutte di scopare (leggi)


condividi su Facebook