Canzoniere 

Stronca pettini
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la testa calva
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la testa calva
Mucca e Gallina
La mucca e la gallina
Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte.
Irritato da tale comportamento le dà un calcio nel sedere, per cui la gallina urlando di dolore torna nell'aia ed entra nella stalla andando a piangere sulla spalla della mucca:
- Ma guarda che riconoscenza! Mi rompo il culo da mesi per dargli delle magnifiche uova e questa è il ringraziamento che ricevo!
E la mucca:
- Ma di che ti lamenti? Guarda me! Sono anni che mi strizza le tette e mai un bacino sulla bocca!
di Chiavarda(letta 23466 volte)
anziani (Sporche)
un gruppo di anziani moolto grandi circa 85-90 anni ciascuno vanno a prendere insieme la pensione alla posta.Appena tutti fuori chi con le stampelle chi con la sedia a rotelle essendo da sempre una comitiva... (leggi)L'EREDITA' DEL PROZIO (Varie)
Una giovane donna molto ricca dice al suo uomo:" Comincio a credere che la sola ragione per la quale mi vuoi sposare sia che il mio prozio mi ha lasciato un milione di dollari". "Non essere sciocca! -... (leggi)Colmo del pescatore (Colmi)
Colmo del pescatore N.2 :
avere una moglie sarda che si chiama Alice (leggi)Il trombatore (Sporche)
Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi.
La farmacista gli da' una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi.
Il tizio paga e va via.
Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo:... (leggi)giovanni (Varie)
Monreale (PA)- caloggero un bel giorno decide di andare a trovare il suo grande amico d'infanzia Giovanni. Arriva sotto casa dell'amico e comincia a gridare : "Giovanni!" esce la moglie:
"ma a cu cerca?"... (leggi)vita contemplativa. (Varie)
Un milanese fa un viaggio in Nepal
e viene conquistato dalla vita contemplativa di alcuni santoni locali. Torna poi al suo lavoro a Milano, ma non si trovava piu' fra i rumori, gli affanni, insomma la... (leggi)Troppo lungo? (Sporche)
Un ragazzo possiede un organo sessuale molto lungo, ma ha l'handicap di essere balbuziente, il che gli rende difficile abbordare le ragazze.
Un giorno non ne puo' piu' e decide di fare qualche cosa per... (leggi)Compito a casa (Pierino)
Un giorno, a scuola, la maesta dice:"Domani mi dovete portare dei modellini di monumenti e dovrete parlarmene."
Il giorno dopo la maestra chiede:"Cosa hai portato, Luca?", "La torre di Pisa, che simboleggia... (leggi)Se trombo la tu moglie... (Varie)
Un amico dice ad un altro:
- ma se ti trombassi tua moglie diventiamo parenti??
e l'altro - no saremmo pari...he...he...he. (leggi)Fascicoli vecchi (Carabinieri)
"Maresciallo, per fare un pò di spazio in archivio, posso bruciare i fascicoli più vecchi di 10 anni?" - "Ottima idea! Però prima per sicurezza fai le fotocopie"!!!!!!
(leggi)Seghe e tecnologia (Varie)
il parroco di una piccola chiesa ha appena deciso di utilizzare una nuova tecnica computerizzata per praticare la confessione. Tutto felice, riceve la prima ragazza: "Padre mi perdoni perché ho peccato,... (leggi)L'ANO DEL CONTADINO (Contadini)
Un contadino piuttosto ignorante va dal medico che gli prescrive delle supposte dicendogli di metterne una nell'ano tutte le sere. Tornato a casa, riferisce alla moglie, ma ne' l'uno ne' l'altra comprendono... (leggi)


condividi su Facebook