Canzoniere 

Pinnone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un grosso naso irregolare che sembra di profilo una pinna di uno squalo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un grosso naso irregolare che sembra di profilo una pinna di uno squalo
Seghe cinesi
Due amici stanno chiacchierando, come al solito, di sesso e di prostitute:
- Lo sai che l'altra sera sono stato con una mignotta, le ho dato 50 euro, e mi ha fatto un pompino da sogno!
- Si vabbe'... però io ho saputo di un posto favoloso dove fanno le "pippe cinesi"... mi hanno detto che si gode da matti!
- Ah si? E dov'è questo posto?
Il tizio si fa dare l'indirizzo e ci va subito.
Entra in un appartamento al secondo piano di un palazzo alquanto discreto;
è tutto arredato in stile cinese, con le pareti in carta di riso,
i mobili in bambù, e con dell'incenso che brucia al centro dell'ingresso.
Una stupenda geisha vestita di seta lo accoglie:
- Il signole desidela?
- Ho saputo che la vostra specialità sono le "pippe cinesi"!
Vorrei provare!
- Esatto signole, siamo dei maestli in quest'alte.
Plego si accomodi pule in quella stanza e si spogli.
Il tizio entra in una stanza completamente buia e comincia a spogliarsi.
Una volta nudo si accende un riflettore che illumina solo una grossa incudine che è al centro della stanza.
Da un'altra porta entra una donna alta un metro e novanta e che pesa non meno di 150 chili.
Appena entrata l'uomo le fa:
- Ma è qui che fate le "pippe cinesi"?
- Celto signole! Appoggi suo coso qui sopla all'incudine, plego!
Il tale obbedisce senza profferire parola.
A quel punto la donnona tira fuori una mazzetta da un chilo e comincia a sferrargli delle martellate sul pisello...
SDANG SDANG SDANG... SDANG SDANG SDANG...
Il poveretto, tutto una smorfia di dolore,
riesce a tirare fuori dalle proprie viscere un filo di voce:
- Aiaaaaaa... ma quando si gode?
SDANG SDANG SDANG...
- Quando non ti plendele!!!
- Lo sai che l'altra sera sono stato con una mignotta, le ho dato 50 euro, e mi ha fatto un pompino da sogno!
- Si vabbe'... però io ho saputo di un posto favoloso dove fanno le "pippe cinesi"... mi hanno detto che si gode da matti!
- Ah si? E dov'è questo posto?
Il tizio si fa dare l'indirizzo e ci va subito.
Entra in un appartamento al secondo piano di un palazzo alquanto discreto;
è tutto arredato in stile cinese, con le pareti in carta di riso,
i mobili in bambù, e con dell'incenso che brucia al centro dell'ingresso.
Una stupenda geisha vestita di seta lo accoglie:
- Il signole desidela?
- Ho saputo che la vostra specialità sono le "pippe cinesi"!
Vorrei provare!
- Esatto signole, siamo dei maestli in quest'alte.
Plego si accomodi pule in quella stanza e si spogli.
Il tizio entra in una stanza completamente buia e comincia a spogliarsi.
Una volta nudo si accende un riflettore che illumina solo una grossa incudine che è al centro della stanza.
Da un'altra porta entra una donna alta un metro e novanta e che pesa non meno di 150 chili.
Appena entrata l'uomo le fa:
- Ma è qui che fate le "pippe cinesi"?
- Celto signole! Appoggi suo coso qui sopla all'incudine, plego!
Il tale obbedisce senza profferire parola.
A quel punto la donnona tira fuori una mazzetta da un chilo e comincia a sferrargli delle martellate sul pisello...
SDANG SDANG SDANG... SDANG SDANG SDANG...
Il poveretto, tutto una smorfia di dolore,
riesce a tirare fuori dalle proprie viscere un filo di voce:
- Aiaaaaaa... ma quando si gode?
SDANG SDANG SDANG...
- Quando non ti plendele!!!
di Nacchero(letta 23612 volte)
Il matto col cane (Varie)
Primo matto: "Hai visto che bel cane che ho?". Un amico del matto: "Ma non vedi che e' una capra, cretino!". "Ho detto che e' un cane!". "Ma non vedi che ha le corna!". "Ma saranno cazzi suoi, no!". (leggi)il tic. (Carabinieri)
Due tizi parlavano in mezzo a una strada, quando uno dei due comincia a fare un tic con l'occhio
chiudendolo e aprendolo leggermente,e tutto indaffarato dice al suo amico che doveva prendere di corsa... (leggi)parco giochi e fogne (Sporche)
Tre tizi sono seduti al bar e bevono come dannati.
La discussione si sposta su chi abbia creato la donna.
Il primo afferma che ella e' opera di un artista, il secondo ribatte che e' opera di un benefattore,... (leggi)L'AIZZ (Sporche)
Due gay sono a letto e mentre si amano uno dice all'altro:
"Caro, oggi ho fatto il test ed ho l'AIDS..."
"Scusa, ma me lo dici così?!"
"E' uno scherzo! Mi piace quando stringi il culo!" (leggi)Sono molto teso
(Sporche)
Due piselli si incontrano per strada e uno fa all'altro :
1- " Ti vedo molto teso, come mai "
2- " Ho un esame orale !!! " (leggi)L'Americano, l'inglese e il tedesco in aereo (Varie)
In un aereo ci sono un americano, un inglese, un tedesco, un israeliano ed un palestinese.
Per un grave guasto il comandante ordina ai passeggeri di alleggerire il piu' possibile l'aereo e cosi' ogni... (leggi)Stadio Olimpico. Derby Roma-Lazio (Sport)
Poco prima della partita, un tizio si accorge di un posto ancora libero proprio al centro della tribuna, mentre il suo è quasi dietro un pilone.
Si avvicina al posto e chiede al tipo a fianco:
-... (leggi)Gli scherzi di superman (Varie)
Un tizio, dopo anni e anni di risparmi, fa il tanto agognato viaggio in America. Prima tappa New York e l'Empire State Building. Era sempre stato il suo sogno poterci salire e ora finalmente... (leggi)CONVERSAZIONE TRA TELEFONINI (Varie)
CIAO ALCATEL, SONO ERICCSON, LO SAI CHE PHILIP E' CADUTO DAL MOTOROLA E SI E' ROTTO LE G-NOKIA? X FORTUNA KE NON ERAVAMO IN-SIMENS!!!
(leggi)L'Aids e il culo (Dal dottore)
Il dottore al paziente: "Mi dispiace, ma dagli esami fatti lei risulta affetto da AIDS".
Il paziente: "Ma esiste la cura ?".
"Beh, provi con del Guttalax: prima 2 gocce, poi 4, poi 8, poi 16, poi 32...... (leggi)Cammelli (Varie)
Un piccolo cammello chiede a suo padre: "Perche' abbiamo le gobbe sulla schiena?". "Servono ad immagazzinare il cibo quando si parte per il deserto". Piu' tardi il pargolo chiede: "Perche' abbiamo le ciglia... (leggi)FROCI IN CASA..... (Varie)
Un tipo entra in un bar e ordina un whisky. Il barista, vedendolo giù di corda, gli chiede :
-Che hai? Problemi?
il tizio risponde:
-ho appena saputo che mio cugino è omosessuale..
Dopo un paio di... (leggi)


condividi su Facebook