Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ovo Sodo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che prima di capire una cosa bisogna spiegargliela dieci volte
Colmo per un angelo
Qual'è il colmo per un angelo?
-Mangiare solo pollo alla diavola!
di Hiori(letta 10694 volte)

La mamma della fica (Sporche)
Un ragazzo và a prendere la sua fidanzata. Quando stanno per uscire la mamma della ragazza dice: "Mi raccomando eh, riportala a casa prima di mezzanotte", al che il ragazzo gli risponde: "Non si preoccupi,... (leggi)

L'esploratore e il genio (Varie)
Un grande esploratore sta tentando l'impresa del secolo: attraversare il deserto del Sahara a piedi. Vestito di tutto punto comincia l'avventura. Passano i giorni passano le notti l'intrepido ha ormai... (leggi)

NER FARRE VEST (Varie)
Ner farrè vest un omo entra 'n un barre, sur balcone cenno 'na barcata di vaini cossù scritto premio. Dè l'omo va dar barrista e ni fa "O come fo a vincè quei vaini?" il barrista ni risponde "Dè, dietro... (leggi)

Goldrake (Varie)
Bambino di 8 anni si lancia dal 7° piano credendosi Goldrake : la madre accusata per non avergli lanciato i pezzi... (leggi)

Carabinieri condannati a morte (Carabinieri)
Ci sono due carabinieri che vengono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina. Il primo sceglie e dice: Allora, la ghigliottina non mi piace... (leggi)

LE PALLE IN MANO (Varie)
Una signora va in banca di un paesotto con un grosso borsone zeppo di contanti, e dice che vuole depositare trecento milioni di lire. . L'impiegato vedendo una grossa borsa di banconote si insospettisce,... (leggi)

L'URBANISTA E L'INVENZIONE DELLA DONNA (Varie)
Tre tizi sono seduti al bar e bevono come dannati. La discussione si sposta su chi abbia creato la donna. Il primo afferma che ella e' opera di un artista, il secondo ribatte che e' opera di un benefattore,... (leggi)

Poker canino (Varie)
Un tizio si va a fare un pokerino al Bar ed in un tavolo vicino nota un cane che sta giocando con tre signori !!! Il tizio si avvicina sbalordito e chiede : "Belin...Ma 'sto cane gioca a poker ??" "Si..." "Ma... (leggi)

GLIELA DIAMO.... (Sporche)
Due ragazze venete stanno facendo l'autostop. E' estate, fa un caldo boia, dall'asfalto sale un'onda di calore insopportabile, e la strada non ha un filo d'ombra, e non passa nessuno. Dopo una lunga ora... (leggi)

Pinocchio e la carta smerigliata (Sporche)
Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata. Lei gli dice: "Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo, ma tu mentre facevamo sesso mi hai... (leggi)

L'aereo che vola (Varie)
In un manicomio ci sono tre matti che stanno passeggiando in cortile. Mentre passa un aereo un matto dice: "Secondo me quell'aereo arriva anche a 200 Km/h..." - Il secondo matto - "Ma che stai a di'...... (leggi)

Il mungivacche da seghe (Varie)
Un tizio compra un mungivacche, ma decide di collegarselo all'uccello per farsi masturbare. Lo attacca alla corrente e inizia. "AAAAgh Siiiiiiiii chebbello UUUUUUUH... OOOH. Dopo mezz'ora, con due occhiaie... (leggi)