Canzoniere 

Asinara
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che boccia sempre a scuola, stupido e rimbecillito dal Natale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che boccia sempre a scuola, stupido e rimbecillito dal Natale
Maniaco delle scale
In un condominio l'inquilina del piano di sopra arriva tutta affannata e impaurita in portineria:
Che paura gertrude!!!! Che paura Gertrude!!!! dice tremante alla portiera...per le scale c'era i'signor Bianchi coll'uccello in mano!!!!
E la portiera:- In mano e basta? ..ti e' andata bene! Io l'altro giorno me lo so' trovato davanti tutto gnudo mentre ero chinata a lavare le scale. Allora, se un mi sbrigavo a pigliaglielo in bocca, me lo stroncava in culo !!!!!!
Che paura gertrude!!!! Che paura Gertrude!!!! dice tremante alla portiera...per le scale c'era i'signor Bianchi coll'uccello in mano!!!!
E la portiera:- In mano e basta? ..ti e' andata bene! Io l'altro giorno me lo so' trovato davanti tutto gnudo mentre ero chinata a lavare le scale. Allora, se un mi sbrigavo a pigliaglielo in bocca, me lo stroncava in culo !!!!!!
di Dario Giorni(letta 16422 volte)
la figlia di Priamo. (Varie)
LA figlia di Priamo cercava marito ed il padre indice una gara in cui i giovani e nobili pretendenti dimostrassero il loro valore. C'erano da superare 3 gare: prima correre i 100 mt in un certo tempo,la... (leggi)RUGBY (Sport)
Dopo i successi della squadra in campionato, il presidente della società di rugby si congratula con l'allenatore: (leggi)Poppe morbide e fava dura (Sporche)
Un uomo si scontra con una donna nella hall di un hotel e nell'urto finisce col gomito sul suo seno. Entrambi sono molto imbarazzati. L'uomo cerca di scusarsi e dice:
- Signora, se il vostro cuore è... (leggi)CAMPO DI CONCENTRAMENTO TURCO (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)La mortadella e il coltello (Varie)
Una mortadella guarda dritto negli occhi un coltello e gli chiede:
- Ma tu nei miei confronti cosa provi?
Il coltello risponde:
- Affetto... (leggi)Carabinieri (Carabinieri)
2 carabinieri girano con la macchina del maresciallo e fanno un incidente, ammaccando il paraurti dietro. Per non farsi sgridare dal maresciallo propongono di soffiare nel tubo di scappamento della macchina... (leggi)La formica e l'elefante (Sporche)
Una formica ed un elefante trascorrono una notte di sesso. La mattina dopo
la formica si sveglia e scopre che l'elefante e' morto di infarto...
- Cazzo... per una notte di passione mi tocchera' scavare... (leggi)L'uccello cadra' da solo (Dal dottore)
Un tizio lamenta da qualche tempo forti dolori all'uccello e decide di consultare il medico, che purtroppo gli dice che la situazione e' grave ed occorre asportarlo chirurgicamente.
Il tizio consulta... (leggi)Stuprava il pappagallo (Sporche)
Un gentiluomo e' alla fermata che aspetta l'autobus, ed intanto osserva un ragazzo con i capelli a strisce arancioni, verdi e blu. Dopo qualche istante il ragazzo, spazientito gli chiede: "Cosa vuoi vecchio?... (leggi)Freddure sul fumo (Frasi celebri)
(1)-Te piace er fumo?? Me fa' morì!!
(2)-Giuro su Dio che smetto!! (un ateo)
(3)-E' l'ultima sigaretta! (un condannato a morte)
(4)-Smettetela di fumare sigarette! (un narcotrafficante)
(5)-Una fumata... (leggi)Puzza di cazzo (Sporche)
Due battone scendono in ascensore. Una: "Che puzza di cazzo in quest'ascensore!". L'altra: "Eeehh! Quante storie per un rutto!" (leggi)POLICE (Carabinieri)
Perche' la Polizia ha scritto sulla portiera delle loro auto:
LUCIO DALLA ?
Perche' i loro colleghi inglesi hanno scritto POLICE. (leggi)


condividi su Facebook