Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Marocchino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona di pelle scura ma italiano del nord :)
Il nonno arrotato
Pierino e' in casa, entra la su' mamma tutta eccitata e urlante...
pierino, pierino... hanno arrotato i'nonno.
Bene, chissa' come taglia.
di Ardengo(letta 14405 volte)

Casalinghe e l'Inter (Carabinieri)
Due casalinghe si incontrano: . Ciao Maria dove stai andando? .Sto accompagnando mio figlio dallo psichiatra. . Perche'? . E' tifoso dell'Inter, quando l'Inter pareggia si dimena come un pazzo, quando... (leggi)

GLI ASINI VOLANO (Varie)
"Papa', sai che gli asini volano?". "Figliolo, ma chi ti insegna queste stronzate? Gli asini non possono volare, e' impossibile!!". "E' vero, papa', gli asini volano, sono sicuro!". "Bambino mio, scommetto... (leggi)

DAL DENTISTA (Dal dottore)
Un tale dal dentista: - Dottore, mi raccomando, niente anestesia, cloroformio o altri perditempo, voglio solo che prenda le pinze, afferri bene il dente e lo strappi via, e basta!!! - Beh, accidenti,... (leggi)

La fica e gli analfabeti (Sporche)
Palermo, Piazza Ballarò! La popolare piazza della Città siciliana è piena di curiosi che assistono al curioso diverbio tra due donne. Una, Carmela, è su un balcone, l'altra, Rosalia, in piazza in mezzo... (leggi)

A DOTTO' 3 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' cio' i denti gialli che ce posso mette? DOTTORE :Una cravatta marrone!!! (leggi)

Voto di carità (Varie)
Un giovane monaco è appena arrivato in quello che sarà il suo monastero. Il suo primo compito è quello di aiutare gli altri monaci a copiare i testi canonici. Mettendosi al lavoro, nota che le copie... (leggi)

TEMA (Pierino)
A scuola di Pierino, compito in classe d'italiano. TEMA: "Passa il treno." Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso!" Risposta scritta della maestra: "E io ti boccio!" Conclusione di Pierino: "Meglio... (leggi)

IL FIGLIOLO A PISA... (Carabinieri)
Du' carabinieri che avevano fatto al scola assieme si ritrovano a Livorno dopo tanto tempo. Come stai, come non stai, eppoi uno fa: -Ho saputo che ti sei sposato, vero?- -Mi sono sposato si! E ciò anche... (leggi)

LA MODONNA SULLA TERRA (Varie)
Gli abitanti del Paradiso stanno discutendo su dove andare a trascorrere le prossime ferie. Salta su un Santo che dice: "Perché' non andiamo sulla Terra? Sono tanti anni che sogno di tornarci!" Al che... (leggi)

IL PIANO (Sporche)
La moglie suona il piano e il marito esce dall'ufficio. La moglie suona il piano e il marito prende l'auto. La moglie suona il piano e il marito entra in casa. La moglie suona il piano e il marito la tromba.... (leggi)

MATTI AL LAVORO (Varie)
Tre matti devono scavare un buco. Dopo qualche ora il supervisore passa per controllare come procede il lavoro e resta molto stupito nel vedere che uno di loro sta scavando energicamente mentre gli altri... (leggi)

Far la coda (Varie)
Dieci froci si fanno la coda. Ciascuno tromba in culo il frocio davanti a sé. Quale dei dieci froci ha il maggior spasso ? Il secondo perché tromba il primo, viene trombato dal terzo e intanto può far... (leggi)