Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nerchia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
Il mago Mike
1950
Due sposini vanno in viaggio di nozze in un villaggio cubano.La prima sera vogliono uscire
e vanno in un locale in cui si esibisce un certo mago Mike,conosciuto nel luogo.
Il presentatore dello show:
"Ecco a voi il mago Mike che con la sola forza del pene spacchera' tre noci"
Il Mago Mike si tira fuori l'uccello e con tre colpi secchi rompe le tre noci.
Scroscio d'applausi,tutti in piedi,sposini inclusi.
2000
I due ex sposini ormai vecchietti decidono di passare le nozze d'oro nel villaggio cubano
dove 50 anni prima si era esibito il mago Mike.
Arrivati al villaggio,verso sera decidono di andare in un locale a bere una imonata. Giunti la' rimangono allibiti.Una locandina annuncia:"Entrate numerosi.Il famoso mago Mike con la sola forza del pene spacchera' tre noci di cocco" I due sposini entrano.Arriva il mago Mike ormai decrepito,si tira fuori l'uccello e rompe le tre noci di cocco"

Dunque:il marito,basito,va dal mago Mike e gli dice:"Mago Mike,come e' possibile che 50 anni fa rompevi noci e ora noci di cocco?"
Il mago Mike,sconsolato gli risponde:"Sai,con l'eta' mi s'e' abbassata la vista"
(letta 20460 volte)

Cavalli al bar (Varie)
Un cavallo entra un un bar e si siede al bancone. Il barista lo vede e gli dice: "Ehi ragazzo, perché quella faccia lunga?" (leggi)

IL BAMBINO "PINO (Varie)
Il primo giorno di scuola delle Elementari, la maestra: "Allora ragazzi da oggi io saro` la vostra maestra... se farete i bravi non litigheremo... e proseguiremo l'anno molto bene... Da oggi inoltre... (leggi)

Pierino e il transessuale (Pierino)
"Papà: cosé un transessuale??" "Lasciami leggere il giornale, Pierino!!!" "Dai papà, che cos'é un transessuale??" "Pierino, non ora! Non ho tempo di dirti certe cose!" " Dai papà: mi dici che cos'é... (leggi)

FRA CANI (Frasi celebri)
DUE CANI SI INCONTRANO, "BAU BAU" FA IL PRIMO "MIAO MIAO" RISPONDE IL SECONDO. IL PRIMO:"BEH COSA SIGNIFICA?" "NIENTE, MA HO INIZIATO A STUDIARE LE LINGUE" (leggi)

Nostalgia di casa (Sporche)
Un rappresentante di commercio entra in un casino, mette un mucchio di banconote sul tavolo e dice: "Voglio una donna arrogante che sia completamente immobile a letto". La tenutaria guarda il mucchio di... (leggi)

CARCERE PER FLOPPY (Indovinelli)
Come si chiama il carcere per i piccoli floppy disk cattivi? Riformattorio (leggi)

Bambina precoce (Sporche)
una bambina di 12 anni va dalla mamma e le dice:"mamma, a me mi piace fare i pompini", la mamma scandalizzata le tira uno schiaffo e le dice:"quante volte ti ho detto che "a me mi" non si dice!!" (leggi)

Ciclope cerca moglie (Varie)
Inserzione giornalistica: AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio! (leggi)

Sotto l' albero (Carabinieri)
Due carabinieri in borghese si trovano sotto un albero molto grande e cominciano a discutere:dice il primo:"secondo te questo albero è maschio o femmina?",e l' altro:"è sicuramente femmina",ribatte subito... (leggi)

bambina ciuccia-dito (Sporche)
una bambina si sveglia la notte dopo un incubo e spaventata corre verso la camera dei genitori...arrivata lì spalanca la porta e quando li vede esterefatta esclama: "...e dopo volevate mandare ME dallo... (leggi)

caramba di sangue (Carabinieri)
Sapete perchè i caramba fumatori hanno sempre il fondo dei pantaloni bagnati? perchè quando buttano la sigaretta nella pozzanghera la schiacciano (leggi)

Culo che parla romano (Sporche)
Ad un semaforo una bella gnocca sculetta e sospira in attesa forse del suo ragazzo. Al rosso si ferma un camion, si abbassa il finestrino e si sente, con l'inconfondibile tatto degli amatori romani: "... (leggi)