Canzoniere 

Vanga
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, che quando vede una ragazza per abbordarla le dice: Oh, si fa nulla?
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, che quando vede una ragazza per abbordarla le dice: Oh, si fa nulla?
Amnesia
-Dottore, dottore, soffro d'AMNESIE!!!
-e da quanto tempo?
-da quanto tempo che?
-e da quanto tempo?
-da quanto tempo che?
di Io(letta 13627 volte)
Il segaiolo al cinema (Sporche)
Due bionde sono in un cinema buio. Dice la prima: "Ehi, il ragazzo
accanto a me si sta masturbando!". La seconda: "Tu ignoralo!". E la
prima: "E come faccio. Sta usando la mia mano!" (leggi)Le lumache (Varie)
Gino viene mandato dalla moglie al mercato a comprare delle lumache.
Per questo viene svegliato una mattina molto presto e va al mercato, rimbambito dal sonno e anche molto incavolato, e compra le maledette... (leggi)la casa e il culo (Sporche)
Al bar lui e lei si incontrano dopo tanto tempo. Lui: "Ciao, quanto tempo che non ci vediamo. Faccio l'agente immobiliare. E' un periodo di crisi: se non vendo piu' case ci rimetto il culo". Lei: "Anch'io;... (leggi)IL PIANO (Sporche)
La moglie suona il piano e il marito esce dall'ufficio. La moglie suona il piano e il marito prende l'auto. La moglie suona il piano e il marito entra in casa. La moglie suona il piano e il marito la tromba.... (leggi)Muscoli (Dal dottore)
Dottore dottore .... Quando corro mi tirano tutti i muscoli...
E tu ritiraglieli !! (leggi)bob (Sporche)
La mattina del loro venticinquesimo anniversario di matrimonio una coppia si sveglia senza cacarsi neanche di striscio. Il marito una volta a lavoro si confida con un collega e ni dice: "boia de' venticinque... (leggi)Il bambino rompicoglioni (Varie)
Un bambino in bicicletta va dal padre: "Papa' guarda che bella macchina che ho.... E lo sai che va a benzina?"
Il padre finge di crederci e gli risponde "Si, si.... bravo Gigetto" ma il bambino continua... (leggi)CARCERE PER FLOPPY (Indovinelli)
Come si chiama il carcere per i piccoli floppy disk cattivi? Riformattorio (leggi)Donne e bambini (Frasi celebri)
Le donne sono come i bambini...
...non fai in tempo a dar loro qualcosa in mano che se lo mettono subito in bocca! (leggi)I migrobi (Varie)
A scola è l'ora di scenze naturali, e 'r maestro spiega i migrobi.
Dovete sapé, ragazzi, che i migrobi sono de' 'osi che 'un si vedano mai! Ne 'onoscete punti?
Sì, io 'onosco 'r dromedario! urla... (leggi)SAN PIETRO E I SICILIANI (Varie)
San Pietro, preoccupato per come vanno le cose in Sicilia, va a parlare con Dio:
- Mio Signore... in Sicilia ci sono orrende brutture: mafia, violenza, tangenti, e chi più ne ha, più ne metta!! Bisogna... (leggi)


condividi su Facebook