Canzoniere 

Coscia lunga
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona esibizionista e con due belle gambe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona esibizionista e con due belle gambe
Ultras allo stadio
Due ULTRA' si trovano per andare allo stadio alla partita, uno dei due arriva con un randello di plastica sicche' quell'altro appena lo vede gli fa':
O i'che' tu fai con codesto randello di plastica?!!
- e l'altro: ...E' un amichevole!!!!
O i'che' tu fai con codesto randello di plastica?!!
- e l'altro: ...E' un amichevole!!!!
(letta 16715 volte)
MANGIO PRUGNE E CACO PRUGNE (Dal dottore)
Paziente: Senta dottore, ho un grosso problema: mangio pane e cago pane, mangio pere e cago pere, mangio prugne e cago prugne.
Cosa posso Fare?
Medico: Mangi merda! (leggi)ELEFANTE E VERGINE (Indovinelli)
Che differenza c'è tra un elefante con una sveglia attaccata alla coda e una verginella?
Nessuna: Entrambi non vedono l'ora! (leggi)LA SESSUOLOGA E LA POZIONE FATATA (Sporche)
Una donna, insoddisfatta della vita sessuale col marito va da una sessuologa: - Dottoressa, mi aiuti, sono sposata da quasi vent'anni con mio marito ma la mia vita sessuale non mi ha mai soddisfatto. Non... (leggi)A SPADATE CON I CAZZI (Varie)
. Due gay si ritrovano dopo tanto tempo che non si vedono. Dopo i soliti convenevoli uno propone: "Dai, andiamo a giocare in onore dei vecchi tempi. Facciamo una partitina a scherma!". "Ma non ho ne' tuta... (leggi)Voglie sull'aereo (Varie)
Due amiche (una donna e un gay trapanese)parlano sorseggiando un the al bar. Argomento: voglie in posti strani. La donna vera fà:'' sai, l'altro giorno, mentre facevo un viaggio per distogliermi dallo... (leggi)Carabinieri in campagna (Carabinieri)
Due carabinieri sono di servizio e vanno a fare un giro in campagna,arrivati ad un certo punto vedono un grande albero e si chiedono se è maschio o femmina il primo all'altro -secondo me è maschio.
L'altro... (leggi)Disoccupati (Varie)
Tre disoccupati napoletani vengono chiamati ad un colloquio dal sindaco Iervolino per un posto di lavoro.IL SINDACO :Allora'Pasquali'tu cosa fai nella vita? ..eehh purtroppo io faccio il disoccupato.E... (leggi)Statuetta Madonnina (Sport)
Cosa fa una statuetta della madonnina con la maglietta del Perugia?
La madonna Di Loreto! (leggi)Ciclope cerca moglie (Varie)
Inserzione giornalistica: AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio! (leggi)Sega alternatrice (Varie)
Un tale entra in un negozio di ferramenta e chiede: "Scusi ha una sega alternativa?".
"Un attimo - dice il commesso - la faccio venire dal magazzino !".
Poco dopo dal retrobottega entra una commessa... (leggi)


condividi su Facebook