Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nacchero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, piccina e sfrontata
L'iferno dei credenti
Un signore non credente muore. E anche se non crede scopre che dopo morto va a finire all'Inferno. Ad attenderlo il guardiano dell'Inferno, vestito con uno stupendo abito scuro, che lo invita ad accomodarsi.
Il signore entra e molto incredulo trova un ambiente da favola: saloni con affreschi, poltrone comodissime, gente che ride e che si diverte. Chiede se veramente quello e` l'Inferno, perche' a lui glie lo hanno sempre descritto in modo diverso.
Il guardiano risponde affermativamente. Viene invitato ad un aperitivo e inizia a conversare con altri dannati:
"Ma siamo davvero qui, all'Inferno ?" "Si, certamente." "Ma come passate il tempo ?" "Beh... facciamo quello che ci pare, mangiamo, ci divertiamo, ogni cosa e` a nostra disposizione; io sono qui da 3000 anni e mi diverto moltissimo !" Il tale e` sempre piu` incredulo ma incomincia ad assaporare l'ambientino.
Ad un certo punto, dopo il pranzo luculliano, i nuovi arrivati, compreso il tizio, vengono invitati a fare un giro dell'Inferno per visitarlo. Vengono aperte diverse porte e mostrate sale da gioco, divertimenti di ogni tipo. Ma dietro ad una porta ecco che compare un fuoco che brucia dei dannati e demoni che li infilzano.
"Aaaaah!" - esclama il tizio - "Ecco ! Lo sapevo che c'era un Inferno cosi` !!! Ditemi... ma chi sono quelli che sono li` dentro ?"
Un diavolo che passava di li` gli risponde: "Chi, quelli ? Quelli sono i credenti... a loro piace cosi`..."
(letta 14224 volte)

IL NEGRO E LA RAGAZZA NUDA (Sporche)
C'è un negro che sta andando in bicicletta, ad un certo punto incontra una ragazza nuda che gli chiede un passaggio. Il negro la fa accomodare in canna e partono. Dopo un po’ la ragazza dice al... (leggi)

Un segone dall'edicolante (Sporche)
Un uomo va in una edicola e chiede all'edicolante: scusi, ha per caso il tempo, grazia e mani di fata??. L'edicolante: Si!. L'uomo: allora mi faccia una sega!! (leggi)

Alla seconda sudo... (Dal dottore)
Un signore va dal dottore e preoccupatissimo espone il suo problema: Dottore, quando trombo con la mi moglie, alla prima scopata tutto bene, ma alla seconda...sudo. Ma parecchio, sudo un monte! Davvero?... (leggi)

Opere di pene (Aforismi)
Non fiori, ma opere di pene (Dal testamento di una prostituta). (leggi)

bush il pescarese e.......... (Varie)
su un aereo diretto in america si trovano 4 persone : il presidente dell'america,busch,il papa,1 pescarese ed un aquilano. 10 minuti dopo la partenza l'aereo sta per precipitare,però ci sono solo 3 paracaduti busch:voi... (leggi)

Pierino e l'uccello ritto (Pierino)
Pierino alle tre di notte si alza e corre dalla mamma dicendo: "Mamma, mamma, guarda! Il mio pisello e' strano! E' piu' grosso... Mamma, guarda!". E lei: "Ma no Pierino, non c'e' niente ... dai, torna... (leggi)

Il compito a casa: masturbazione (Sporche)
La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, all'uscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cos'e' un pene, la vagina,... (leggi)

La verginita' e l'uccello (Varie)
La verginita' e' come una briciola di pane in terra. Prima o poi passa un uccello e se la porta via! (leggi)

Il segone (Sporche)
Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi... (leggi)

IL GAY ITALIANO (Indovinelli)
Come si chiama il piu' famoso gay italiano? Gustavo Dandolo (leggi)

LA PATATA (Indovinelli)
Cosa fa una donna nuda a cavallo? Si schiaccia la patata!!! (leggi)

IL SUCCO DI FRUTTA (Varie)
Un signore va dal barista e le dice: Buonasera mi da un succo di frutta? e il barista: Come? Ma sta dicendo sul serio? il signore: Ma come mai! Ho chiesto solo un succo di frutta! il barista : Ancora!... (leggi)