Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Barni
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e ignorante a vista
L'iferno dei credenti
Un signore non credente muore. E anche se non crede scopre che dopo morto va a finire all'Inferno. Ad attenderlo il guardiano dell'Inferno, vestito con uno stupendo abito scuro, che lo invita ad accomodarsi.
Il signore entra e molto incredulo trova un ambiente da favola: saloni con affreschi, poltrone comodissime, gente che ride e che si diverte. Chiede se veramente quello e` l'Inferno, perche' a lui glie lo hanno sempre descritto in modo diverso.
Il guardiano risponde affermativamente. Viene invitato ad un aperitivo e inizia a conversare con altri dannati:
"Ma siamo davvero qui, all'Inferno ?" "Si, certamente." "Ma come passate il tempo ?" "Beh... facciamo quello che ci pare, mangiamo, ci divertiamo, ogni cosa e` a nostra disposizione; io sono qui da 3000 anni e mi diverto moltissimo !" Il tale e` sempre piu` incredulo ma incomincia ad assaporare l'ambientino.
Ad un certo punto, dopo il pranzo luculliano, i nuovi arrivati, compreso il tizio, vengono invitati a fare un giro dell'Inferno per visitarlo. Vengono aperte diverse porte e mostrate sale da gioco, divertimenti di ogni tipo. Ma dietro ad una porta ecco che compare un fuoco che brucia dei dannati e demoni che li infilzano.
"Aaaaah!" - esclama il tizio - "Ecco ! Lo sapevo che c'era un Inferno cosi` !!! Ditemi... ma chi sono quelli che sono li` dentro ?"
Un diavolo che passava di li` gli risponde: "Chi, quelli ? Quelli sono i credenti... a loro piace cosi`..."
(letta 14115 volte)

SPERMATOZOI (Varie)
Due spermatozoi dentro una donna... - Giggì... sono stanco morto...quando cavolo si arriva alle ovaie?? - Eeeeee...antò....siammo appena alle tonsille!! (leggi)

Il club piu' esclusivo (Indovinelli)
Qual e' il club piu' esclusivo del mondo? Il culo, perche' ci entra un membro alla volta, i coglioni stanno fuori e gli stronzi vengono espulsi! (leggi)

Pazzo che pesca (Varie)
Siamo in un manicomio. Un matto sta pescando in un secchio e ad un tratto arriva un assistente che chiede "Prendi qualcosa??" "Ma cosa dice, non vede che è un semplice secchio?" Più tardi all'amico... (leggi)

La formica ed il leone (Indovinelli)
Cosa fa una formica nell'orecchio di un leone??? Sta nei padiglioni della fiera!!! (leggi)

Ce la pagherete (Frasi celebri)
Le ragazze scrissero sui muri:ce la pagherete! e i ragazzi risposero:e quando mai ce l'avete data gratis?! (leggi)

La regola per l'inculato (Frasi celebri)
Se qualcuno te lo sta mettendo in culo non ti agitare ... Potresti fare il suo gioco! (leggi)

Il vecchio e la puttana (Sporche)
Un anziano cammina per strada quando ad un tratto si trova a passare vicino ad una prostituta. Si guardano e a quel punto lei gli dice: - 50.000 col preservativo e 100.000 senza! Lui sorpreso le risponde:... (leggi)

Oh come sono bravo… (Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma tutto soddisfatto dicendo "Oh come sono bravo io, oh come sono bravo io !". I colleghi gli vanno incontro e gli chiedono : che cosa hai fatto ? Pensa, fa' lui, ho trovato... (leggi)

bush il pescarese e.......... (Varie)
su un aereo diretto in america si trovano 4 persone : il presidente dell'america,busch,il papa,1 pescarese ed un aquilano. 10 minuti dopo la partenza l'aereo sta per precipitare,però ci sono solo 3 paracaduti busch:voi... (leggi)

Cappuccetto rosso e il lupo (Varie)
Cappuccetto rosso giretta per i'bosco frulla in qua' e in la' al che dietro una macchio ( gruppo di scope e sterpi) vede il Lupo accovacciato a coccoloni ! Gli fa': Madonna lupo che occhi sgranati che... (leggi)

Ragazzo impotente (Sporche)
Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa impotente. Il dottore gli spiega che la causa e una lesione ai muscoli alla base del cazzo, e che non ci sono speranze a meno di un trapianto... (leggi)

Frasi divertenti estrapolate da verbali di carabin (Carabinieri)
Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro. Il delinquente dichiarava di abitare alla via SCIARA Ballo. Dall'unico documento rinvenutogli addosso, però, è risultato chiamarsi... (leggi)