Canzoniere 

Ceppa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa esagerata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa esagerata
IL MEDICO E LE MELE
lo sapete qual'è la cosa migliore del mondo?? avere come amante la moglie del medico e un grosso cesto di mele...
di Andrea(letta 16328 volte)
IL POLLO A TRE GAMBE (Contadini)
Un signore a bordo di una potente Ferrari sfreccia per le campagne del senese, ad un certo punto si vede superare in velocita' da un pollo...
Resta stupito, ingrana la quarta e lo supera, dopo poco riecco... (leggi)il prete ela suora (Varie)
Siamo in una Parrocchia. Il Parroco sfiorando una Suora le passa la mano sul sedere. Questa rivolgendosi al prelato: reverendo ma che cosa fa'? io sono una "pecorella del Signore" ed il Prete: ed allora?... (leggi)COPPIA SENZA FIGLI (Dal dottore)
Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: "Ma la sera cosa fate?". E il marito: "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un bacetto... (leggi)peggio degli ubriachi (Carabinieri)
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza.
Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso,... (leggi)Il paese di centenari (Varie)
Un giornalista si reca a visitare un paesino sulle Alpi noto per essere molto ricco di uomini ultracentenari.
Incontra un vecchietto pieno di rughe che si trascina faticosamente per la stradina del paesino... (leggi)tette calanti (Varie)
Due anziani coniugi sono in viaggio per festeggiare le nozze d'oro, stanno nello stesso albergo del loro viaggio di nozze. Cenano come allora allo stesso tavolo, e lei ad un certo punto dice:
- Caro sento... (leggi)GARA PER HANDICAPPATI (Varie)
Campionato di nuoto per handicappati: sulle pedane sono tutti pronti, chi senza un braccio, chi senza un gamba. Ma nell'ultima corsia c'e` solo una testa. Viene data la partenza e tutti scattano, anche... (leggi)TALPONI CHIAVATORI (Sporche)
Due talponi si vantano delle proprie prodezze sessuali. "Ieri mi sono fatto una giraffa; una fatica boia!". "Perche'?". "Non faceva che dirmi:
baciami in bocca, leccami la figa, baciami in bocca, leccami... (leggi)FACCIAMO UN 68 (Sporche)
- Lui e lei fanno l'amore.
- Lui: "Facciamo un 68?"
- Lei: "Scusa, ma che cos'è?"
- Lui: "Tu me lo succhi e io te ne devo una." (leggi)LA FIGLIOLA ZITELLA (Sporche)
Una donna di 60 anni torna a casa e sente dei rumori strani in camera di sua figlia di 40 anni. Entra e la vede a giocare con un vibratore:
"COSA STAI FACENDO?" esclama la mamma!
"Mamma, guardami! Ho... (leggi)LA GARA DI MISS AMMOSCIA (Varie)
Quando ha provato ad iscriversi ad una gara di bruttezza le hanno detto "Non accettiamo professionisti"
(leggi)


condividi su Facebook