Canzoniere 

Turcana
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i tratti somatici arabeggianti, scuro di pelle e riccio di capelli
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i tratti somatici arabeggianti, scuro di pelle e riccio di capelli
Capitalismo & comunismo
Il capitalismo e' una ingiusta ripartizione della ricchezza.
Il comunismo invece e' un'equa ripartizione della miseria.
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta
Il comunismo invece e' un'equa ripartizione della miseria.
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta
di FUORIDITESTA(letta 15614 volte)
La croce rossa (Varie)
L'avvocato piu' importante della citta' non ha mai fatto una donazione alla Croce Rossa. Il direttore della Croce Rossa gli fa visita sperando di convincerlo a donare qualcosa. "Lei ha guadagnato piu'... (leggi)E' venuto l'idraulico? (Sporche)
Il marito telefona a casa alla moglie; cara è venuto l'idraulico ? - la moglie - "No ma c'ha un fiatone..." (leggi)Ha dato la figa (Carabinieri)
Un carabiniere torna a casa e dice alla ragazza
:-Tira su la gonna e giù le mutande!
Lei ubbidisce. Lui guarda e fa
:-Meno male: Mi avevano detto che l'avevi data via!cigutido (leggi)ESAME DI GRAMMATICA (Carabinieri)
"Io non sarei dovuto nascere: che tempo é?"
"Preservativo imperfetto!" (leggi)GLI ASINI VOLANO (Varie)
"Papa', sai che gli asini volano?". "Figliolo, ma chi ti insegna queste stronzate? Gli asini non possono volare, e' impossibile!!". "E' vero, papa', gli asini volano, sono sicuro!". "Bambino mio, scommetto... (leggi)GATTA MORTA (Indovinelli)
- Cos'e' meglio di una gatta morta sul pianoforte?
- Una topa viva sull'organo. (leggi)Il gay e il salame (Sporche)
un gay entra dal salumiere e kiede un etto di salame. Il salumiere:"intero o a fette?"
"intero! non ho mica il culo a salvadanaio!!!" (leggi)Uccello o binocolo? (Sporche)
un pazzo lucida il pisello ad uno. arriva un suo amico e gli chiede:"cosa stai facendo?"
lui:"gli lucido il binoccolo!"
l' amico:"ti sembra un binoccolo quello?"
lui:"ieri me l' ha messo in culo e ho... (leggi)L' IGNORANZA (Carabinieri)
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI SONO D'APPERTUTTO???????????????
PERCHE' L'IGNORANZA NON HA LIMITI (leggi)LA PECORA NERA E IL BIMBO BIANCO (Varie)
Un missionario viene mandato in un paese sperduto nel bel mazzo della
Africa a vivere in mezzo ad una tribu'. Passa anni con questa gente, insegnando loro a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell'uomo... (leggi)TRACCE DI SANGUE (Varie)
In una poco trafficata strada
del bergamasco sono evidenti delle tracce di sangue sull'asfalto. Come si fa a sapere se e' stato investito un cane o un terrone?
Se ci sono i segni della frenata, era... (leggi)L'aRoma e la Lazio (Sport)
Al bar: "Se mescola cosi' il caffe' perde l'aRoma". "Che mi frega, tanto io sono della Lazio!" (leggi)


condividi su Facebook