Canzoniere 

Craniotto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dotata di grande testa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dotata di grande testa
La juventina
C'e' una juventina in una macchina e sta guidando dappertutto la strada. Cosi' i carabinieri la fermano e le chiedono "Ci dia la sua patente di guida, signora?"
E risponde lei: "Ma cos'e'?"
"E' una carte con la sua foto!" dicono i carabinieri.
"Ah, capito. Eccola", conferma e la da' ai carabinieri.
"E ci dia i suoi documenti di sicurezza, per favore?", chiedono i carabinieri.
"Ma che cose sono?", risponde lei.
"Sono fogli di carte dove c'e' scritto il suo nome." dicono i crabinieri.
"Ah, capito. Eccoli!" e li da' ai carabinieri.
A questo punto, uno dei carabinieri porta fuori il suo pene e lo posa sul finestrino, e la juventina si lamenta: "Madonna, un alcoltest di nuovo!!!!"
E risponde lei: "Ma cos'e'?"
"E' una carte con la sua foto!" dicono i carabinieri.
"Ah, capito. Eccola", conferma e la da' ai carabinieri.
"E ci dia i suoi documenti di sicurezza, per favore?", chiedono i carabinieri.
"Ma che cose sono?", risponde lei.
"Sono fogli di carte dove c'e' scritto il suo nome." dicono i crabinieri.
"Ah, capito. Eccoli!" e li da' ai carabinieri.
A questo punto, uno dei carabinieri porta fuori il suo pene e lo posa sul finestrino, e la juventina si lamenta: "Madonna, un alcoltest di nuovo!!!!"
di Ad(letta 19679 volte)
Al parco (Varie)
In un parco, su di una panchina, sono seduti:
un veterinario, un sadico, un killer, un necrofilo, un piromane e un sadomaso.
Il veterinario dice: Prendiamo un gatto.
Il sadico dice: Prendiamo un... (leggi)Attenzione ai finocchi (Sporche)
Un ragazzo decide di passare le sue vacanze per la prima volta in una spiaggia di nudisti.
Il direttore del campo gli spiega le regole principali (si puo' prendere il sole e andare in giro solo se completamente... (leggi)PRESERVATIVI TAGLIA MEDIA (Sporche)
Boris Eltsin telefona a Prodi : "Romano? Ciao, sono Boris. La nostra fabbrica nazionale di preservativi è esplosa. I miei concittadini rischiano l'AIDS. Mi devi aiutare!". "Non ci sono
problemi. Abbiamo... (leggi)Il coso del babbo (Sporche)
Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina corre dalla madre e le dice:
-... (leggi)IL MILIARDARIO ANNOIATO (Varie)
Un miliardario vittima di un incidente stradale e' in casa tutto ingessato e si rompe le palle da morire. Cosi' si attacca al telefono:"Pronto? e' il negozio di giochi e passatempi?... senta signorina,... (leggi)IL NEGRO NEL DESERTO (Varie)
Un negro si perde nel deserto.
Arrivato allo stremo delle forze si accascia a terra.
Qui vede una lampada, la strofina e esce un genio: "Sono il genio della lampada, tu sei il mio nuovo padrone.
Esprimi... (leggi)Le domande senza risposta (Frasi celebri)
1)Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia... (leggi)La rondine (Indovinelli)
Perché non c'è una parola che faccia rima con rondine?
Perché una rondine non fa ... rima-vera (leggi)parco giochi e fogne (Sporche)
Tre tizi sono seduti al bar e bevono come dannati.
La discussione si sposta su chi abbia creato la donna.
Il primo afferma che ella e' opera di un artista, il secondo ribatte che e' opera di un benefattore,... (leggi)Appuntato in ...coma ! (Carabinieri)
Il maresciallo incontra l' appuntato dopo che quest' ultimo non si presenta al lavoro da quattro mesi, e gli chiede: "Appuntato ! Dove è stato negli ultimi quattro mesi ?". E l' appuntato gli risponde:... (leggi)FESTEGGIAMENTI SOSPESI (Frasi celebri)
IL PAPA HA SOSPESO I FESTEGGIAMENTI DEL NATALE CAUSA L'ASSENZA DEL VESCOVO MARTINI IN QUANTO OGGI HA DICHIARATO: "NO MARTINI? NO PARTY.." (leggi)La moglie traditrice (Varie)
Un marito mori' ed ando' in cielo.
Quando raggiunse i cancelli del Paradiso, San Pietro lo informo': "Per ogni volta che lei ha tradito sua moglie, ricevera' cinque punture".
Cosi' il marito ricevette... (leggi)


condividi su Facebook