Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nasello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un naso gosso e lungo
AMORE E CHITARRA
- Che differenza c'è tra il primo amore ed una chitarra?
- Il primo amore non si scorda mai...
di Danny(letta 12984 volte)

Donne furbe? Impossibile!!! (Indovinelli)
Ci sono Babbo Natale, una donna furba e un idraulico in una camera con una torta. Ad un certo punto la torta sparisce. Chi l'ha mangiata??? Babbo Natale non esiste, la donna furba neanche quindi per... (leggi)

LA FRODE (Varie)
Facolta' di Giurisprudenza: esame di codice di procedura civile. Il professore esordisce con una domanda: "Dunque... mi saprebbe dire cos'e' la "frode?". "Una frode e' se lei mi boccia!". "Cooome??!!... (leggi)

Napoletano all'ospedale (Varie)
Un napoletano deve operassi di ernia e lo ricoverano. Dopo una settiamana che e' in corsia, comincia a fare:- oh che so' MARADONA? oh che so' MARADONA...oh che so' MARADONA...e continuava cosi' all'infinito... (leggi)

REGGISENO (Frasi celebri)
Era così piatta che di reggiseno non portava la prima ma la retromarcia!!! (leggi)

Il canotto e la bambola (Sporche)
In spiaggia un vecchietto cieco sta gonfiando una bambola di gomma. Alle proteste degli astanti il vecchietto tasta la bambola ed esclama: "Porca miseria, mi sono scopato il canotto tutto l'inverno!".... (leggi)

Pierino e l'uccello ritto (Pierino)
Pierino alle tre di notte si alza e corre dalla mamma dicendo: "Mamma, mamma, guarda! Il mio pisello e' strano! E' piu' grosso... Mamma, guarda!". E lei: "Ma no Pierino, non c'e' niente ... dai, torna... (leggi)

LA VEDOVA McCORMIC (Varie)
Tre scozzesi passeggiano per la strada, uno finisce sotto una machina e muore. - "Ah, povero McCormic." - dice uno degli sui amici - "Senti, tu lo conoscevi meglio e dovresti andare ad avvisare sua moglie... (leggi)

SOLDATO DELLE DONNE (Varie)
Il colonnello chiama a raccolta la compagnia degli assaltatori. Ragazzi sono venuto a conoscenza di un fatto che mi ha molto deluso;mi hanno detto che molti di voi hanno avuto rapporti sessuali con delle... (leggi)

IL CUOCO CINESE (Varie)
Una grossa petroliera lascia il porto per il suo lungo viaggio che durerà mesi e mesi. A bordo il capitano, il secondo ufficiale alla sua prima lunga traversata e 300 marinai ... e nessuna donna. Già dopo... (leggi)

Al e Mel (Sporche)
Due microrganismi (Al e Mel) hanno passato tutta la loro miserevole vita nell'ombelico di una donna e, stanchi di sgomitarsi in quel buco, decidono di andare alla ricerca di un posto dove vivere, che possa... (leggi)

L'aRoma e la Lazio (Sport)
Al bar: "Se mescola cosi' il caffe' perde l'aRoma". "Che mi frega, tanto io sono della Lazio!" (leggi)

IL FUMO (Pierino)
Il papà a Pierino di ritorno da scuola: - Pierino... perché piangi? - Sigh... la maestra mi ha sospeso... - E perché? - Perché quando è entrata in classe c'era il mio compagno di banco che fumava... -... (leggi)