Canzoniere 

Messicano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente religiosa e che va sempre alla messa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente religiosa e che va sempre alla messa
LUOGHI STORICI
La maestra di storia chiede a Pierino: - Pierino, dove vivevano gli antichi Galli?
- Negli antichi pollai, signora maestra!
- Negli antichi pollai, signora maestra!
di SBARACCA(letta 13213 volte)
Ospedale erotico (Sporche)
Il ministro della sanità visita un ospedale ultra-moderno. Entrando in una camera egli vede un'infermiera che masturba un paziente. "Ma che fate?". L'infermiera : "Ha un problema ormonale. Il dottore... (leggi)Mucca pazza (Varie)
Una mucca all'altra: "Tu non hai paura di questa malattia che fa impazzire noi mucche?" "M'importa una sega nacchi, io so' un cignale"
(leggi)Le quotazioni dei BOT (Carabinieri)
Il Maresciallo al Carabiniere:
- Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot. Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna. Il maresciallo si affaccia alla finestra... (leggi)Garibaldi (Varie)
Un giorno il padrone di un servo va a comprare una nuova spider, ed è deciso di andarla a provare fuori città con il suo servo africano...
Quando fanno la prima curva a 100 km/h il servo dice: Padrone,... (leggi)Aretini in tram (Varie)
In tram c'e' un fitto che non ci si muove!
Un aretino vuole scendere e non riesce perche' c'e' troppa gente, allora nel suo tipico intercalare, urla a un signore vicino al guidatore:
..digli c'apra!... (leggi)Moratti e i fogli di giornale (Sport)
Moratti sta facendo mettere fogli di giornale sul campo.....dice che sulla carta la squadra funziona!! (leggi)TROMBATRICE SOTTO LA DOCCIA (Sporche)
Una ragazza, dopo una giornata di sesso col proprio ragazzo si sta facendo la doccia. Accarezzandosi il seno dice a questo:
- Oggi le vostre carezze ve le siete prese! Sarete contente immagino...
Mentre... (leggi)Caporalessa (Varie)
Donne nell'esercito.
-Tenente! Lei è stato scoperto a commettere atti libidinosi con la
Caporalessa, durante il servizio di ronda: cos'ha da dire a sua discolpa?!
-Facevo solo il mio dovere, signore!
-E... (leggi)l'inventore del tip tap (Indovinelli)
chi ha inventato il tip tap?
un tizio di New york che aveva 12 figli e un solo bagno! (leggi)Ha la febbre... (Varie)
Se le sue labbra sono infuocate e trema tra le tue braccia, non ti montare la testa: ha la febbre! (leggi)CHIODI DI GAROFANO (Indovinelli)
Ero andato a comprare dei chiodi di garofano.
Devo piantare la mia fidanzata e volevo dirglielo con i fiori. (leggi)Del Piero (Sport)
un giorno una volpe e una puzzola si scontrarono e svennero.Al loro risveglio si guardarono e la volpe disse "Ma chi sono io?"e la puzzola rispose "Bè sei furba,marrone,hai la coda sarai la volpe"....e... (leggi)


condividi su Facebook