Canzoniere 

Verro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona sporca, sudicia, grezza, anche grassa e unta
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona sporca, sudicia, grezza, anche grassa e unta
L'ISTITUTO DI BELLEZZA
Il marito accoglie la consorte al rientro a casa:
- Ciao cara, dove sei stata?
- All'istituto di bellezza.
Lui, guardandola bene:
- Hai trovato chiuso?
- Ciao cara, dove sei stata?
- All'istituto di bellezza.
Lui, guardandola bene:
- Hai trovato chiuso?
di Frengo(letta 14043 volte)
Un uomo con piu' donne (Varie)
Sapete come si dice quando un uomo ha due donne?
- La bigamia.
E quando un uomo ha più donne?
- La poligamia.
- E quando ha una sola donna?
- La monotonia. (leggi)Carabinieri boscaioli (Carabinieri)
Il comandante di una caserma dei Carabinieri, in un paesino di montagna, dice ai suoi uomini:" Preparatevi, ora andiamo tutti a piedi nel bosco per tagliare legna!" Un appuntato esclama "Comandante, io... (leggi)Tradimenti (Sporche)
Tre carabinieri a un posto di blocco, e' notte fonda.
Uno fa': Certo si fa' una vitaccia, tutte le notti fuori casa, le nostre mogli ci faranno i corni chissa' quante volte.
E un'altro:- Ora che tu mi... (leggi)Il mitico TRAP... (Frasi celebri)
La Fiorentina non può acquistare uno qualunque tanto per fare del QUALUNQUISMO!!! (leggi)Barzelletta sui carabinieri (Carabinieri)
Un comico sta raccontando delle barzellette al pubblico in un bar: "Adesso ve ne racconto una sui carabinieri". Dal fondo della sala: "Guardi che io sono dell'arma". "Bene a lei la spiego dopo!"
(leggi)LA VERGINITA' (Frasi celebri)
La verginita' e' come una briciola di pane in terra. Prima o poi passa un uccello e se la porta via! (leggi)Educazione sessuale (Pierino)
Educazione sessuale a scuola.
"Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?"
"Nome e indirizzo falsi, signora maestra!" (leggi)IL RAGAZZO VERGINE (Sporche)
Due ragazzi gia' "svezzati" decidono di iniziare al sesso un loro amico vergine. Lo portano quindi in un bordello. Entra il primo e si sentono urla incredibili AAAAAHHHH SIIIIII AHHHHH DAAAAAI.... il ragazzo... (leggi)L'imballato (Sporche)
Un ragazzo deve sposarsi il giorno seguente.Allora gli amici gli organizzano una festa d'addio al celibato, dove affittano una prostituta.Il ragazzo, visibilmente imbarazzato, per non perdere la reputazione... (leggi)BRIACONE (Varie)
Un tizio vede un ubriaco in terra vicino all'ingresso di un bar che borbotta: "Non e' possibile... non lo sapevo... Il tizio si ferma e gli domanda: "Buon uomo casa c'e'?".
"Non so... ho appena scoperto... (leggi)Cane e albero di natale (Indovinelli)
Cosa dice un cane sotto l'albero di NATALE ? Ahhhh!!!....finalmente hanno messo la luce nel bagno.
(leggi)Uccelli in gara (Sporche)
Due muti decidono di raccogliere due puttane e di andare a divertirsi a casa di uno di loro. Ma mentre si dirigono verso casa uno dei due muti (col linguaggio dei gesti) dice: "Tu hai dei preservativi?"... (leggi)


condividi su Facebook