Canzoniere 

Messicano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente religiosa e che va sempre alla messa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente religiosa e che va sempre alla messa
A venezia...
www.fuoriditesta110.cjb.net
Ci Sono un romano e un veneziano che si incontrano sul treno e parlando il romano fa:
- A RRoma noi c'avemo er papa, er colosseo, er foro, er parlamento, ecc. e voi a venezzia cche c'avete ?
e il veneziano:
- Ma no altri a venessia CIAVEMO e basta!
Ci Sono un romano e un veneziano che si incontrano sul treno e parlando il romano fa:
- A RRoma noi c'avemo er papa, er colosseo, er foro, er parlamento, ecc. e voi a venezzia cche c'avete ?
e il veneziano:
- Ma no altri a venessia CIAVEMO e basta!
di FUORIDITESTA(letta 15378 volte)
L'aereo che ... vola! (Varie)
Tre matti vanno all'aeroporto. Vedono un aereo e il primo dice: "Accidenti, che aereo enorme! E chissa' a che velocita' arriva... secondo me fa i 200 all'ora". Il secondo: "No, no, secondo me fara' i 400... (leggi)Da cosa nasce cosa... (Sporche)
La mano nella mano, la mano sulla cosa, il coso nella mano, il coso nella cosa, da cosa nasce cosa! (leggi)LE TETTONE (Varie)
Le donne con seni grossi:
- riescono a trovare un taxi nei momenti peggiori
- hanno un bel posto dove mettere via il resto
- sono sempre state al centro delle arti
- rendono lo jogging uno sport... (leggi)l'inventore del tip tap (Indovinelli)
chi ha inventato il tip tap?
un tizio di New york che aveva 12 figli e un solo bagno! (leggi)IL COLMO DEL VERO UOMO (Colmi)
Sai qual'e' il colmo di un vero uomo? Svegliarsi la mattina con l'uccellone bello duro in mano e...accorgersi che e' di un'altro. (leggi)DUE FROCI SULL'AEREO (Varie)
Sull'aereo, di notte, due froci. Uno dice all'altro:
- Mi è venuta una gran voglia di incularti, non ce la faccio più, è una settimana che non lo facciamo.
E l'altro:
- Sei matto? Qui? Davanti a tutti?
-... (leggi)In retromarcia (Carabinieri)
In montagna due contadini stanno rientrando verso casa con le fascine di legna sulle spalle quando vedono un'auto dei Carabinieri che s'inerpica per la stretta strada a marcia indietro.
Incuriositi... (leggi)Il seghetto (Sporche)
Un uomo torna a casa presto una sera e trova la moglie a letto con un altro uomo. Senza farsi notare esce dalla casa ed aspetta il rivale, quando questo esce dalla casa il marito lo tramortisce con un... (leggi)LA PARTITA DI POKER (Sporche)
Una signora invita tre amici a fare una partitina a poker a casa sua.
Si mettono tutti e quattro tranquilli a giocare e mentre stanno giocando arriva il figliolino di 7 anni della signora che comincia... (leggi)IL CORNUTO.. (Varie)
Un operaio va da un collega mostrandogli una foto e gli dice "Lo sai chi è questo?" e il collega "no, chi è?" e l'altro "questo è RONALDO, vacci ogni tanto allo stadio SCEMO!"
il giorno dopo stessa cosa:... (leggi)PIEDE INCHIODATO (Pierino)
"Papa', perche' quando cammino giro sempre in tondo?".
"Zitto, Pierino, o ti inchiodo anche l'altro piede!". (leggi)


condividi su Facebook