Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tappina
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa e secca
L'eroe...
Una ragazza sta spingendo una carrozzina attraverso una strada a Napoli quando, ad un tratto, apparisce un Rottweiler e, ringhiando e sbavando, inizia a correre verso di loro.

La ragazza pensa che lei e sua figlia siano ormai finite quando, bruscamente, arriva in scene un uomo alla loro salvezza. Lui lotta con il cane, lo mette a terra, e gli schianta il collo.

Di schianto arriva anche un altro uomo e dice al salvatore: "Non ci credo, ho visto tutto che e' successo, e' sbalorditivo!! Senti, io sono reporter, lo devo mettere nel giornale. Aspetta finche' tu veda il titolo "TIFOSO DEL NAPOLI SALVA MADRE E FIGLIA DA FEROCE ROTTWEILER". L'eroe gli risponde:"Scusa, ma no se lo puo' scrivere." "Perche' no?!", chiede il reporter. "Perche' non faccio tifo per il Napoli." "Ahh, O.K., che ne pensi di "TIFOSO DELLA SALERNITANA SALVA MADRE E..." "No!", interrompe l'uomo, "non si puo' scrivere neanche quello!" "Ma perche' no" domanda il reporter."Perche' non faccio tifo neppure per la Salernitana!" "Ma per quale squadra fai tifo allora?" "La Juve", risponde l'eroe. "Ah, capisco!", dice il reporter, "allora cosa ne dice di "BASTARDO JUVENTINO UCCIDE FAVORITO DELLA FAMIGLIA!" "
di Ad(letta 14570 volte)

Coltivatore di peli (Pierino)
La maestra chiede Pierino cosa vuole fare da grande "Mmmh" Pierino ci pensa un po' su "fare l'agricoltore......coltivare peli" "Peli ? Ma Pierino, hai mai visto qualcuno che coltiva PELI ?" dice stupita... (leggi)

IL COW BOYS (Varie)
Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando... (leggi)

CHE MANGIANO I CANNIBALI IL VENERDI? (Indovinelli)
Cosa mangiano i cannibali di venerdi'? Finocchi. (leggi)

Pisello grosso, cervello piccino (Varie)
Una famigliola, con un bambino di cinque anni, si reca per la prima volta ad una spiaggia nudista. Il piccolo si allontana per un po', poi ritorna dalla mamma con aria interlocutoria: - Mamma! Mamma!... (leggi)

Il mitico TRAP... (Frasi celebri)
La Fiorentina non può acquistare uno qualunque tanto per fare del QUALUNQUISMO!!! (leggi)

Cani che giocano a carte (Varie)
Attorno ad un tavolo si sta svolgendo un'accanita partita a poker fra tre cani. Dopo una mano combattuta le tre bestie fanno a turno la dichiarazione del punto: - Tre setter! - Full d'ossi! - Ho... (leggi)

Mission impossible (Carabinieri)
Ad una missione nello spazio partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere. Dalla base chiamano via radio: "Base chiama Apollo 3, rispondete!". Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: Bau...Bau... (leggi)

La moglie sorda (Varie)
Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano". Allora due donne alzano la mano. San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio,... (leggi)

Il canotto e la bambola (Sporche)
In spiaggia un vecchietto cieco sta gonfiando una bambola di gomma. Alle proteste degli astanti il vecchietto tasta la bambola ed esclama: "Porca miseria, mi sono scopato il canotto tutto l'inverno!".... (leggi)

INTERVENTO A RISCHIO (Dal dottore)
"Dottore, rischio di perdere la vita con questo intervento chirurgico?" "Si. La rischia moltissimo." "Ma mi dica...di solito quante possibilita' di successo ha un'operazione come quella che devo fare?"... (leggi)

Padre e figlio (Sporche)
Lei: "Mio figlio assomiglia tutto al padre!". L'amica: "Un pochino anche a tuo marito!". (leggi)

IL GAY ITALIANO (Indovinelli)
Come si chiama il piu' famoso gay italiano? Gustavo Dandolo (leggi)