Canzoniere 

Turiddo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e birba, cattiva all'aspetto. Scuro di pelle e di pelo ma che non e' ne nero ne siciliano.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e birba, cattiva all'aspetto. Scuro di pelle e di pelo ma che non e' ne nero ne siciliano.
LA ASL NON PASSA UN CAZZO
Il figliolo trova il babbo sessantenne con due maiale.
Il babbo gli dice:
- Che me li lasci i soldi per pagare queste troie?
-e il figliolo:
- Ma non te ne bastava una?
Il babbo:
- Per me è terapeutico come una medicina!
- Ma la ASL non te le passa?
- La ASL non passa un cazzo, figurati se mi passa la fica...
Il babbo gli dice:
- Che me li lasci i soldi per pagare queste troie?
-e il figliolo:
- Ma non te ne bastava una?
Il babbo:
- Per me è terapeutico come una medicina!
- Ma la ASL non te le passa?
- La ASL non passa un cazzo, figurati se mi passa la fica...
di CACCIUCCO(letta 19032 volte)
Colmo della velocita' (Colmi)
Il colmo della velocita'. Girare intorno ad un palo riuscendo a
metterselo nel culo. (leggi)tONI ED IL MOTORINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?".
"Gia', e tu che fine hai fatto?".
E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)One, Two, Three (Varie)
Seconda guerra mondiale, gli alleati fanno i piani per invadere l'europa occupata dai nazisti. 1°piano: scaviamo un tunnel sotto la Manica e li sorprenderemo. "Noooh, non capite niente, quelli ce lo silurano!!"
2°piano:... (leggi)Ali' e il cazzo da tagliare (Sporche)
la figlia di un grande imprenditore si innamora di un uomo di colore appena emigrato dal suo paese....così va dal padre e gli racconta di aver trovato un fidanzato.... di colore.... "minchia esclama il... (leggi)Masturbazioni (Indovinelli)
E' nata prima la masturbazione maschile o prima quella femminile? Quella maschile, perchè è a mano; mentre quella femminile è digitale (leggi)Pini e pompelmi (Sporche)
Due amiche si incontrano dopo tanto tempo: "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!".
"E come hai fatto?".
"Un'intuizione.
Un giorno passavo attraverso i campi e ho visto alla mia destra un campo di mandarini... (leggi)Donna frigida (Colmi)
Qual è il colmo per una donna frigida?
Dire 'Insomma, deciditi! Dentro o fuori! Tutto questo su e giù mi da fastidio!'. (leggi)i gemelli siciliani (Sporche)
una signora è in cinta di due gemelli. tutti e due confabulano dentri la pancia della mamma e uno chiede all'altro:"chissa' se i nostri genitori sono brutti, se sono ricchi" e l'altro risponde: "u sa chi... (leggi)CARABINIERI SEMINATI (Carabinieri)
Un contadino esce di casa per andare a zappare il campo e trova che nel suo orto un mucchio di terra è stata smossa di recente...
Scavando trova incredibilmente una volante dei carabinieri, con brigadiere... (leggi)tra amici (Sport)
Ditemi una squadra di calcio che inizi per I e finisca in R.INTER! No, quella finisce in B.BBBBBBBBBB>Ciao .... (leggi)Scopa mia moglie (Carabinieri)
Un carabiniere entra tutto sorridente in ufficio. Il collega gli fa: " Come mai sei così contento?" - "Perché ho scoperto che il maresciallo paga mia moglie 50 euro per scoparsela!!!" - "E perché saresti... (leggi)al bar i ganzi (Varie)
du amici si ritrovano ai barre euno tanto pe esse ganzo li fa a quell'altro: ma se ti trombo la moglie siamo parenti?
l'altro ci pensa un attimino e gli risponde: mah più che parenti mi sa che siamo pari!!!!... (leggi)


condividi su Facebook