Canzoniere 

Uccello padulo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che e' ben dotata, ma che siccome e' imbranata rende inutile la dote
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che e' ben dotata, ma che siccome e' imbranata rende inutile la dote
A SPADATE CON I CAZZI
. Due gay si ritrovano dopo tanto tempo che non si vedono. Dopo i soliti convenevoli uno propone: "Dai, andiamo a giocare in onore dei vecchi tempi. Facciamo una partitina a scherma!". "Ma non ho ne' tuta ne' spada!". "Usiamo i cazzi!". I due si appartano, si spogliano e iniziano ad andare di cazzo. [qui sarebbe bene mimare i movimenti dei due tipi]. Zip, zap, le spade sfiorano i corpi... "Ahi! Mi hai ferito" dice uno. "Uch! Mi hai colpito" replica l'altro. Dopo un po' di colpi subiti uno dice: "Ahh.... mi hai ucciso!" e voltandosi di spalle a 90° dice: "Finiscimi!".
di Ciucheba(letta 17986 volte)
L'UCCELLO LUNGO (Sporche)
Una signora si reca dal medico, pregandolo di risolvere il grosso problema del marito: "Dottore, sono disperata! Ogni volta che io e mio marito usciamo abbiamo un problema: lui ce l'ha talmente lungo che... (leggi)Voglia di pene (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore e gli chiede qualcosa per aumentare lo stimolo sessuale della moglie: "gli dia queste gocce e vedrà che sua moglie non potrà fare a meno di lei stanotte". Tutto contento torna a... (leggi)Totti (Sport)
"Totti dimmi cos'e' il verbo nascere?", "Preservativo imperfetto".
"Totti fammi un esempio con i verbi essendo e avendo", "Essendo che m'hanno regalato na bicicletta rossa che nun me piace a vendo".... (leggi)LA SUORA E I FRANCOBOLLI NELLA FIGA (Sporche)
Una suora va dal ginecologo e gli spiega preoccupata che tutte le volte che fa il bidè trova dei francobolli nella passera. Il dottore la visita, guarda e dice:
- "Ma che francobolli! Questi sono bollini... (leggi)MOGLIE IN GINOCCHIO (Varie)
So che hai litigato con tua moglie. Com'è finita?". "Sapessi, è venuta da me in ginocchio". "Ah, si? E che cosa ha detto?". "Vieni fuori da sotto il
letto, vigliacco!". (leggi)Il gay e il salame (Sporche)
un gay entra dal salumiere e kiede un etto di salame. Il salumiere:"intero o a fette?"
"intero! non ho mica il culo a salvadanaio!!!" (leggi)Disoccupati (Varie)
Tre disoccupati napoletani vengono chiamati ad un colloquio dal sindaco Iervolino per un posto di lavoro.IL SINDACO :Allora'Pasquali'tu cosa fai nella vita? ..eehh purtroppo io faccio il disoccupato.E... (leggi)Il bambino superintelligente (Carabinieri)
In sala parto un bambino appena nato salta giu` dal lettino, prende una penna e comincia a scribacchiare formule di tutti i generi sul muro. I medici sono stupiti e chiamano degli scenziati i... (leggi)totti e vieri (Sport)
totti e vieri prima di cominciare la partita si incontrano nel tunnel e siscambiano due parole:
a totti domani c'o l'esame al cepu e u'nostudio un nulla come deo fa?
anchio l'o domani e so un trucco... (leggi)LA PALMA (Varie)
Un parcheggiatore romano:
"Venga, dotto', venga tranquillo.
Dietro c'e' er deserto!". Si sente un terribile tonfo.
"Ah dotto', ha preso proprio la palma!". (leggi)Pierino il commesso e la cliente (Pierino)
Pierino lavora, come commesso in un negozio di stoffa. Una cliente gli dice: "Vorrei una coperta sul giallo". Fa Pierino: " Va bene questa?" e gliela mostra.
La cliente fa: " No , ne voglio una blu....".... (leggi)


condividi su Facebook