Canzoniere 

Pulo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa, con la panciona, grassona
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa, con la panciona, grassona
DESIDERIO DI DONNA
Due gay vedono passare una donna stupenda e provocante (minigonna, camicia trasparente, ecc). Uno dei due dice all'altro: "Lo sai, Alfonso, ci sono dei giorni che vorrei essere lesbica...".
di Ciucheba(letta 16656 volte)
Carabiniere tradito (Carabinieri)
Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto.
Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia.
A quel punto i due scoppiano a ridere,... (leggi)L'uccello del marito morto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera una richiesta strampalata, ma per me e molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)Ferrari e Cinquecento (Varie)
Un omo ner mentre va colla su' Ferrari in autostrada supera 'na ciquecento, continua a brezza per artri cento metri eppoi ti va a raddrizza 'na 'urva e finisce tutto schiccolato all'ospedale. Ascende dall'ambulanza,... (leggi)Cappuccetto e la Nonna (Varie)
Cappuccetto Rosso va dalla nonna e le chiede:
"nonna, che occhi stretti che hai!".
E lei le risponde: "Non vedi che sto CAGANDO?!?". (leggi)Formiche contro elefante (Varie)
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa... (leggi)Finocchi (Pierino)
A scuola c'e' la maestra che spiega agli alunni....:
- Il pero ci da la pera, il melo ci da la mela, ......
Ad un certo punto, Pierino alza la mano e la maestra gli domanda:
- Cosa c'e' Pierino, vuoi... (leggi)La prostituta (Carabinieri)
Un poliziotto, rompiballe, ferma una macchina che attraversa con il " giallo " e rivolgendosi all autista " Lei ha attraversato con il giallo, è in multa, tuttavia se mi risolve questo indovinello non... (leggi)Mito cavallo (Varie)
"Dottore, mio marito crede di essere un cavallo da corsa, scalpita, nitrisce ...". "E' grave, ma dovrei riuscire a guarirlo, ma ci vorranno molti soldi". "Oh per i soldi non si preoccupi. Pensi che ieri... (leggi)La donna morta (Sporche)
Una barca parte per il mare ma una burrasca sorprende ben presto tutto lequipaggio. Solo una donna e cinque uomini si salvano con la scialuppa. I naufraghi riescono a raggiungere unisola deserta (poteva... (leggi)LA ASL NON PASSA UN CAZZO (Sporche)
Il figliolo trova il babbo sessantenne con due maiale.
Il babbo gli dice:
- Che me li lasci i soldi per pagare queste troie?
-e il figliolo:
- Ma non te ne bastava una?
Il babbo:
- Per me è terapeutico... (leggi)LA NONNA (Pierino)
"Mamma, mamma! Posso andare in bagno ?".
"Si', Pierino, ti ci porto tra un minuto".
"Puo' aiutarmi la nonna?".
"Perche' ? ".
"Le tremano le mani... ". (leggi)Al parco (Varie)
In un parco, su di una panchina, sono seduti:
un veterinario, un sadico, un killer, un necrofilo, un piromane e un sadomaso.
Il veterinario dice: Prendiamo un gatto.
Il sadico dice: Prendiamo un... (leggi)


condividi su Facebook