Canzoniere 

Nasello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un naso gosso e lungo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un naso gosso e lungo
GENOVESI DISPERSI NELLA NEVE
Dei genovesi rimangono bloccati da una tormenta di neve in una baita. Alcuni giorni dopo arrivano i soccorsi e bussano alla porta:
"Chi e'?". "E' la Croce Rossa". "Grazie, ma abbiamo gia' dato!".
"Chi e'?". "E' la Croce Rossa". "Grazie, ma abbiamo gia' dato!".
di Cacciucco(letta 15192 volte)
LA VEDOVA McCORMIC (Varie)
Tre scozzesi passeggiano per la strada, uno finisce sotto una machina e muore.
- "Ah, povero McCormic." - dice uno degli sui amici - "Senti, tu lo conoscevi meglio e dovresti andare ad avvisare sua moglie... (leggi)Commerciante di adesivi (Varie)
-E' VERO CHE RIESCI A VENDERE A OGNI COST0?
-SI "COLLE" BUONE E "COLLE" CATTIVE (leggi)LA MOGLIE MAIALA (Varie)
Due amici, scapoloni impenitenti, frequentano assiduamente il bordello locale.
Un giorno uno dei due fa: "Senti, ma non sarebbe ora di sposarci?".
"Si' , ma con chi?".
"Mah, non so, una vale l'altra....".
Passano... (leggi)Poppe cadenti (Varie)
Ieri ho incontrato una mia amica e le ho detto: "Ho una barzelletta così divertente da farti cadere le tette!", poi l'ho guardata bene ed ho aggiunto: "No scusa, devo avertela già raccontata!"
(leggi)LO SCOZZESE SPENDACCIONE... (Stranieri)
Un ragazzo scozzese torna a casa tardi una sera e il padre gli chiede: "Dove sei stato?".
"A ballare".
"Ah, si'? E con chi?".
"Con Susan".
"Cazzo! Chissa' quanto avrai speso!".
"Diecimila lire".
"Ah,... (leggi)Il cornuto che torna a casa (Sporche)
Un uomo, sempre lontano da casa per affari di lavoro, torna a casa dopo sei mesi all'estero, passati in astinenza totale...Così, arrapatissimo, suona con grande insistenza alla porta di casa, e quando... (leggi)CHE BIGOLO... (Stranieri)
Una ragazza va a Venezia e vedendo un negro nudo che esce dall'acqua esclama: "Che bigolo!!".
E il negro: "E' bigolo berghe' e' duddo bagnado !". (leggi)La donna calva (Frasi celebri)
Non trovo nessun capello sui tuoi vestiti; non mi tradirai con una donna calva? (Tiziano Sclavi). (leggi)CORNUTO (Varie)
Biglietto trovato sul parabrezza
di un'auto parcheggiata da cani:
" Egregio signore, se lei scopa sua moglie cosi' come parcheggia,
trovo naturale che sia anche cornuto!". (leggi)UOMINI AMANTI DELLE AUTOMOBILI (Varie)
Ci sono tre uomini, amanti delle automobili, che purtroppo muoiono in un incidente. Arrivano davanti a S. Pietro, che guardando la loro pratica decide che possono entrare in Paradiso. Timidamente uno dei... (leggi)John Wayne (Aforismi)
John Wayne entra nel saloon del villaggio, si slaccia i calzoni e sbatte il pene sul bancone. "Dammi un coltello, Joe". Il fido barista Joe esegue l'ordine, e John con il coltello si taglia il pene, lo... (leggi)


condividi su Facebook